Bluecrush
Digital-Forum Gold Master

Troppo bella questa immagine
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capi non sono necessari, basterebbe un'ottima organizzazione. Poi fossero normali quelli che vediamo in questa serie... Il Governatore, quello di Terminus di cui non ricordo il nome, Negan, Ezekiel...Senza un capo, una comunità non diventa/resta efficiente. Quindi lo trovo normale
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Capi non sono necessari, basterebbe un'ottima organizzazione. Poi fossero normali quelli che vediamo in questa serie... Il Governatore, quello di Terminus di cui non ricordo il nome, Negan, Ezekiel... ��
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per me Ezekiel ha perfettamente ragione: la gente CERCA un capo, qualcuno che porti ordine (mica un dittatore, eh), qualcuno che li tranquillizzi, qualcuno a cui fare riferimento, che dirima le cause.
Poi che magari basterebbe una persona normale (alla Jack di Lost per intenderci) concordo.
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Ogni volta che vanno in una di queste cittadine organizzate trovano sempre un megalomane che si crede il capo. Comunque fantastica la scena dei maiali che divorano uno zombie. ����
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda l'episodio non l'ho trovato noioso... non mi aspetto azione e zombie ad ogni episodio... mi basta che non hanno fatto vedere persone depresse che fanno discorsi deprimenti...
Allora temo di essere uno dei pochi che apprezza le puntate monografiche che poi vanno ad incrociarsi nel mid season finaleLa prox puntata temo la faranno su Tara...twd @dannyanel non si può seguirlo con la logica...e' tutto un no sense...ormai mi sono rassegnato per questo...cmq puntata migliore della precedente...ma di poco...
bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.
Io me ne ero completamente scordato. Ho collegato poi verso la fine, quando lei fa il riassunto. Comunque a me non è dispiaciuta per niente. Anzi...Allora temo di essere uno dei pochi che apprezza le puntate monografiche che poi vanno ad incrociarsi nel mid season finale![]()
PS. Sky taglia sempre il "Nelle puntate precedenti" che invece va in onda su AMC, bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.
Allora temo di essere uno dei pochi che apprezza le puntate monografiche che poi vanno ad incrociarsi nel mid season finale![]()
PS. Sky taglia sempre il "Nelle puntate precedenti" che invece va in onda su AMC, bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.