The Walking Dead su FOX

a284dc2eb155013d887cb5499636c941.jpg

Troppo bella questa immagine :D

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Senza un capo, una comunità non diventa/resta efficiente. Quindi lo trovo normale :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Capi non sono necessari, basterebbe un'ottima organizzazione. Poi fossero normali quelli che vediamo in questa serie... Il Governatore, quello di Terminus di cui non ricordo il nome, Negan, Ezekiel... 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me Ezekiel ha perfettamente ragione: la gente CERCA un capo, qualcuno che porti ordine (mica un dittatore, eh), qualcuno che li tranquillizzi, qualcuno a cui fare riferimento, che dirima le cause.
Poi che magari basterebbe una persona normale (alla Jack di Lost per intenderci) concordo.

Capi non sono necessari, basterebbe un'ottima organizzazione. Poi fossero normali quelli che vediamo in questa serie... Il Governatore, quello di Terminus di cui non ricordo il nome, Negan, Ezekiel... ��

ma Terminus non mi ricorda che avesse un capo - erano brava gente all'inizio ma le violenze subite li hanno trasformati in mostri e prima che facessero del male a loro - loro bne facevano agli altri

la poliziotta dove stava Beth era un'altra pazza

Per me Ezekiel ha perfettamente ragione: la gente CERCA un capo, qualcuno che porti ordine (mica un dittatore, eh), qualcuno che li tranquillizzi, qualcuno a cui fare riferimento, che dirima le cause.
Poi che magari basterebbe una persona normale (alla Jack di Lost per intenderci) concordo.

Ma Jack se andiamo a vedere non era un vero e proprio capo, visto che a turno qualcuno faceva un po' come gli pareva; vedi Sawyer, Locke... Meglio uno come lui che coordini (vedi la tipa di Alexandria) che gente fuori di melone che si ritiene il re o il governatore. 😊 Carol se n'è accorta.

cmq come ha anche spiegato a Carol non è lui che si è autoproclamato re o capo di quella comunità ma sono gli altri che lo hanno visto come una guida, una figura da seguire e quindi automaticamente lo hanno proclamato capo (re), in una situazione del genere non sarebbe male avere come guida uno con una tigre :laughing7:

Ogni volta che vanno in una di queste cittadine organizzate trovano sempre un megalomane che si crede il capo. Comunque fantastica la scena dei maiali che divorano uno zombie. ����

Ezekiel ha spiegato ampiamente a carol come è diventato il capo... mica l'ha scelto lui... le persone avevano bisogno di qualcuno a cui fare riferimento, e si è ritrovato lui, grazie anche alla tigre...

e poi è ben caratterizzato. sia come aspetto estetico che come personalità...

per quanto riguarda l'episodio non l'ho trovato noioso... non mi aspetto azione e zombie ad ogni episodio... mi basta che non hanno fatto vedere persone depresse che fanno discorsi deprimenti...

per quanto riguarda l'episodio non l'ho trovato noioso... non mi aspetto azione e zombie ad ogni episodio... mi basta che non hanno fatto vedere persone depresse che fanno discorsi deprimenti...

Si, sempre tenendo a mente che siamo in un mondo post apocalittico dove non sai se tra due ore vivi o sei già morto, non stanno facendo le costine alla griglia... ogni discorso è al limite della follia se non oltre. Io onestamente farei solo discorsi deprimenti se fossi ancora vivo, probabilmente mi sarei sparato ben prima se avessi perso tutto casa famiglia amici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me è piaciuta la 2 puntata bella la storia dei maiali a cui fanno mangiare gli zombi che vengono "donati" ai salvatori magari quando poi li mangiano succede qualcosa.
interessante è la reazione di ezechiele alle violenze dei salvatori reagire con la sottomissione per tenere in vita il gruppo certo qualcuno prima o poi si stancherà.
unico neo è il fatto che Morgan dopo appena 2 giorni si fidi così ciecamente di ezechiele sembra conoscere questa comunità da molto più tempo anche perchè ad un certo punto quando lui accetta di addestrare il ragazzino ezechiele gli dice qualcosa tipo "sono contento che sei ritornato tra noi" qualcuno lo ha notato ?

Cominciano a vedersi le crepe nel gruppo di Naegan. Che io darei in pasto a quel gruppo di cannibali

La prox puntata temo la faranno su Tara😁...twd @dannyanel non si può seguirlo con la logica...e' tutto un no sense...ormai mi sono rassegnato per questo...cmq puntata migliore della precedente...ma di poco...

La prox puntata temo la faranno su Tara😁...twd @dannyanel non si può seguirlo con la logica...e' tutto un no sense...ormai mi sono rassegnato per questo...cmq puntata migliore della precedente...ma di poco...
Allora temo di essere uno dei pochi che apprezza le puntate monografiche che poi vanno ad incrociarsi nel mid season finale :D
PS. Sky taglia sempre il "Nelle puntate precedenti" che invece va in onda su AMC, bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.

del nostro gruppo di visione se l'è ricordata solo...il pubblico femminile. :eusa_think:. manco fosse cessa. cmq anche io sono pro riepiloghi che credo non siano presenti nella versione internazionale(in quella originale mi pare sia + uno spot che un recap con la voce fuori campo. sky se avesse il filmato potrebbe usare quello invece di metterne uno che a spesso spoilera

bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.

Allora temo di essere uno dei pochi che apprezza le puntate monografiche che poi vanno ad incrociarsi nel mid season finale :D
PS. Sky taglia sempre il "Nelle puntate precedenti" che invece va in onda su AMC, bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.
Io me ne ero completamente scordato. Ho collegato poi verso la fine, quando lei fa il riassunto. Comunque a me non è dispiaciuta per niente. Anzi...

infatti io non mi ricordavo niente :(

Indietro
Alto Basso