The Walking Dead su FOX

Sono contento che il dibattito sia partito ☺☺ il mio perplesso non era proprio negativo.....
Però anche io ci ho messo un po' a ricordare l'incontro tra Darryl e quei tre...
Anche a me, tutto sommato, è piaciuta più della seconda

Molto bello il terzo episodio, claustrofobico e angosciante. La crudeltà di Negan non ha limiti, spero che qualcuno prima o poi gli faccia ingoiare la sua amata Lucille. Grande coraggio e forza di volontà Daryl. Un plauso a Norman Reedus che è riuscito a trasmettere allo spettatore tutta la sofferenza del suo personaggio.

Dal mio punto di vista, opinabile o meno, puntata davvero molto bella che fa capire ancora di più la crudeltà di Negan e come tutti ne siano succubi.

Questa stagione non riesco a farmela piacere... parere mio, ma TWD la trovo la serie più sopravvalutata di sempre, non me ne vogliate.

Questa stagione non riesco a farmela piacere... parere mio, ma TWD la trovo la serie più sopravvalutata di sempre, non me ne vogliate.

Secondo me ti piace poco questo genere di serie tv. Io ad esempio la amo ed è una delle poche che non mi fa addormentare.

Io ad esempio non riesco a digerire una serie come NARCOS, che molti etichettano come capolavoro. De gustibus.

Quanto dovremo aspettare per sapere del gruppo e di come ha affrontato le conseguenze delle vicende della prima puntata? 😁 Quel Negan è un megalomane psicopatico. Ha sempre la sua "Barbie" in mano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

come si fa a giudicare una stagione di 16 episodi dai primi 3 considerando che siamo alla settima stagione quindi si presume che il genere piaccia e si sia creata un po' di affezione ai personaggi. specie ora che le carte sono MOLTO rimescolate e ancora non si sa cosa succederà come è giusto che sia. si sta cercando di ottenere le stesse emozioni che suscita un video di gattini da 10 secondi...solo che si chiede a un prodotto di lunga serialità

come si fa a giudicare una stagione di 16 episodi dai primi 3 considerando che siamo alla settima stagione quindi si presume che il genere piaccia e si sia creata un po' di affezione ai personaggi. specie ora che le carte sono MOLTO rimescolate e ancora non si sa cosa succederà come è giusto che sia. si sta cercando di ottenere le stesse emozioni che suscita un video di gattini da 10 secondi...solo che si chiede a un prodotto di lunga serialità

Conoscendo la serie e visto il tracollo che ha avuto nelle ultime stagioni (e ci metto anche quella dell'anno scorso) ho come l'impressione che non ci sarà nulla di nuovo narrativamente.
Comunque è un'opinione personale, ma vorrei capire cosa ci trovate di diverso rispetto alle ultime stagioni, escludendo la violenza.

Qualcuno scrive, serie sopravvalutata.....
Sinceramente nemmeno io penso sia un capolavoro, ma é una di quelle serie che fa discutere e crea attesa....inoltre essendo molto guardata, il pathos si amplifica...tutto qui....

Qualcuno scrive, serie sopravvalutata.....
Sinceramente nemmeno io penso sia un capolavoro, ma é una di quelle serie che fa discutere e crea attesa....inoltre essendo molto guardata, il pathos si amplifica...tutto qui....

Assieme a Il trono di spade è l'unica serie che fa discutere, di cui si parla dappertutto. E poi gli autori creano quella suspense, quell'empatia tale con i personaggi che non ne puoi fare a meno. Prova ne è il fatto che anche qui c'è gente che la critica, che dice che è da anni così, ma continua a guardarla. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi pare che ci siano delle dimenticanze piuttosto spesso...infatti la seconda metà della scorsa stagione è stata molto dinamica a differenza della metà precedente dove non è successo niente. questo continuare a ripetersi (prova a dirci cosa dovrebbe succedere per te) è molto confortante per il pubblico evidentemente, al pari delle mille stagioni di er e greys anatomy. poi dire che nelle ultime 10 puntate non è successo niente vuol dire non aver seguito la serie con attenzione e si può tranquillamente sospendere la visione

Conoscendo la serie e visto il tracollo che ha avuto nelle ultime stagioni (e ci metto anche quella dell'anno scorso) ho come l'impressione che non ci sarà nulla di nuovo narrativamente.
Comunque è un'opinione personale, ma vorrei capire cosa ci trovate di diverso rispetto alle ultime stagioni, escludendo la violenza.

2j336sg.jpg

io non ho capito quelli intrappolati con gli zombie che gli mettevano i secchi in testa cosa facevano esattamente una sorta di allenamento ^?

puntata gradita. rende piu' umano un personaggio che prima non potevo sopportare.
ecco perche' il suo gruppo e' anch' esso ''dei buoni'', finalmente svelato il mistero.

qui non ci vedo politica...ma una normale battuta ilare. poi se vuoi sapere xkè ti hanno cancellato...chiedilo ai moderatori e non in ogni discussione, ci sarà dietro un motivo e non una cospirazione di sicuro

Perchè a me hanno cancellato il mio pensiero sulle elezioni americane e qui si fanno comparazioni??Non dovrebbe essere in qualsiasi modo vietato parlare di politica???

PS. Sky taglia sempre il "Nelle puntate precedenti" che invece va in onda su AMC, bisogna ricordarsi chi è la ragazza prigioniera che dialoga con Daryl, è passato un anno buono da quando l'abbiamo vista.
Mi ricordo di lei ma non in che momento. Era ad Alexandria?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel bosco. Daryl li aveva aiutati ma questi gli hanno teso un'imboscata. Una roba così, più o meno. Non ricordo i dettagli

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Indietro
Alto Basso