The Walking Dead su FOX

Va bene ragazzi...non cercate però la logica in questa serie Tv...nella realtà avrebbero ammazzato subito il capo(rick)...o cmq tutti quelli che potevano vendicarsi...
Non è detto. Sai bene che anche nella realtà ci sono i sadici che amano altrettanto la violenza psicologica. Tenere in vita il capo e terrorizzarlo e schiavizzare il numero 2 è molto meglio dal suo punto di vista.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è detto. Sai bene che anche nella realtà ci sono i sadici che amano altrettanto la violenza psicologica. Tenere in vita il capo e terrorizzarlo e schiavizzare il numero 2 è molto meglio dal suo punto di vista.

Difficile...o cmq Negan lo avrebbe almeno portato con se...allontanandolo dal suo gruppo...acciecandolo o tagliandogli almeno un braccio o una gamba etc...almeno che in futuro non possa fare danni...ovvio che reagirà prima o poi se lo lasci in quella maniera...

Beh certo...ognuno ha le sue idee😉...io penso che Rick nella realtà sarebbe morto oppure sarebbe diventato uno schiavetto di Negan...di certo non sarebbe libero di ribellarsi in futuro(che ovviamente farà)...

L'intima frase "te l'ho ficcato in gola e mi hai pure ringraziato" serviva proprio a rendergli chiaro che ora è il suo schiavetto, così come avergli lasciato in mano Lucille. Sono state forme di violenza psicologica enorme

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Difficile...o cmq Negan lo avrebbe almeno portato con se...allontanandolo dal suo gruppo...acciecandolo o tagliandogli almeno un braccio o una gamba etc...almeno che in futuro non possa fare danni...ovvio che reagirà prima o poi se lo lasci in quella maniera...
A cosa serve uno schiavo mutilato? Deve fornirgli ogni tot giorni provviste!

Beh certo...ognuno ha le sue idee😉...io penso che Rick nella realtà sarebbe morto oppure sarebbe diventato uno schiavetto di Negan...di certo non sarebbe libero di ribellarsi in futuro(che ovviamente farà)...
Che si ribellerà in futuro è una cosa che sappiamo e ipotizziamo solo noi telespettatori, visti i trascorsi delle precedenti stagioni, non Negan che invece è convinto di tenerli per le palle, come la comunità di cui fa parte Morgan. Soprattutto dopo avergli sottratto tutte le armi.

L'intima frase "te l'ho ficcato in gola e mi hai pure ringraziato" serviva proprio a rendergli chiaro che ora è il suo schiavetto, così come avergli lasciato in mano Lucille. Sono state forme di violenza psicologica enorme

Esatto. Se solo avesse avuto il minimo sospetto di una possibile reazione di Rick non gliel'avrebbe certo affidata.

La forma più vicina a quello che stiamo vedendo sono i tiranni...e i capi oppositori(e di solito anche i suoi collaboratori)...fanno una brutta fine...se gli va' bene finiscono in galera...Rick rimane vivo solo per ovvie ragioni nella serie Tv...e'ovvio che poi devono caratterizzare i personaggi di conseguenza...e cose che non sono logiche nella realtà qui invece sono possibili...cmq che reagirà rick lo si nota in 2 momenti 😉...

cosa pensate di Dwight?- Negan gli ha ucciso la sorella - si è preso sua moglie e lui invece di ribellarsi fa il bullo con gli altri

Scarica la sua umiliazione sugli altri, dato che ormai è psicologicamente succube

secondo me ci sarà un ammutinamento all'interno del gruppo di Negan e Dwight sarà uno degli ammutinati (il primo probabilmente)

Madonna quanto è diventato moscio Rick... Cosa è che gli farà tornare la voglia di combattere? Una morte eccellente (Michonne magari)?

Spero la prossima puntata non sia il solito polpettone Carol-Morgan

La violenza mentale...soprattutto mentale che riesce ad imprimere quell' uomo e' straordinaria. E lo sa anche bene dato che riesce a voltare le spalle ad un Rick annientato dentro che in passato ha ammazzato per meno.
i materassi bruciati: ''noi arriviamo e voi dovete sempre dare qualcosa'' che serva o meno agiungo io. questo e' il messaggio.
Penso anche io che Dwight sia la chiave di svolta..ma piu' un sodalizio che si formera' nel tempo tra Daryl e Dwight.
Fino ad allora...Negan tutta la vita.

Chi se lo ricordava il gruppo di jesus😂...puntata decente ma la parte di Carl e fidanzata insopportabili...

Puntata discreta. Mi è piaciuta la parte su Maggie e Sasha a Hilltop, molto combattive e reattive nonostante tutte le sofferenze passate, specialmente Maggie. Quando Maggie ha dato un pugno all'infame Gregory ho goduto. :badgrin:

Debole invece la parte su Carl e il suo filarino con Enid. Anche l'intenzione di Carl di uccidere Negan lascia il tempo che trova.....Negan sta già tremando.

Maggie e Sasha sono personaggi forti, in questo momento narrativo di TWD funzionano bene... E comunque nonostante Carl sia così bistrattato io penso che lui e Jesus (in modi diversi) possono essere gli unici a dare problemi a Negan ora che Rick è sottomesso e senza speranza e Daryl è in custodia e Carol e Morgan non sappiamo cosa facciano. Prima del winter finale però sicuramente dovranno reincontrarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hai preceduto...puntata buona...tempo delle mele a parte....ci mancava solo il ritornello...dream a so reality.....con loro mano nella mano sui pattini🤣🤣🤣🤣🤣😀😄😄😄

😂...purtroppo e' una tassa che dobbiamo subire...ovviamente ora Carl farà qualche cavolata delle sue che Rick dovrà rimediare...

Probabilmente Carl si metterà nei guai e rischierà di essere ucciso da Negan e questo spingerà Rick a darsi una mossa per sconfiggerlo.

Indietro
Alto Basso