The Walking Dead su FOX

Negan non morirà prima della fine di questa stagione, quindi non fatevi venire idee strane, e sempre così in TWD, i picchi di tensione sono solo alla prima ed all'ultima puntata.

Ho skippato alla grande le scene con Carl e amichetta. Peggior episodio di stagione. Solo la parte finale m'è piaciuta.

Non so se Negan morirà in questa stagione. Se morirà, sarà per mano di Rick.

Puntate veramente noiose e di una bruttezza epocale. una domanda...ma la povera bambina di rick...ma chi la guarda

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La guardate voi che la criticate........:laughing7:Ma cosa volete da questa serie?Sempre stragi da tutte le parti??Una storia ci deve pur essere.Poi siete quelli che criticate il primo episodio perchè troppo cruento.Se non ne avete più voglia di seguirla abbandonatela.

Certo sarebbe difficile criticare senza guardare :icon_rolleyes:

E cmq io ho scritto puntata orrenda NON serie orrenda :eusa_naughty:

Mi hai preceduto...puntata buona...tempo delle mele a parte....ci mancava solo il ritornello...dream a so reality.....con loro mano nella mano sui pattini🤣🤣🤣🤣🤣😀😄😄😄
Da cultore di "Il tempo delle mele" e della bellissima Sophie Marceau devo correggerti: la canzone fa "Dreams are my reality". 😊 Dai, comunque ci sta anche il momento di stacco dalla tensione.
😂...purtroppo e' una tassa che dobbiamo subire...ovviamente ora Carl farà qualche cavolata delle sue che Rick dovrà rimediare...
😢

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Da cultore di "Il tempo delle mele" e della bellissima Sophie Marceau devo correggerti: la canzone fa "Dreams are my reality". 😊 Dai, comunque ci sta anche il momento di stacco dalla tensione.

😢

Accidenti....ma come ho fatto a sbagliare il mio pezzo preferito????🤣😭 🤣😭

A parte gli scherzi...quando uscì il tempo delle mele, avevo 15anni....avevo emozioni contrastanti......ero anche in fase di profonda ribellione.....
Ma ancora dopo 36anni quando vedo una scena in cui due ragazzini mano nella mano ecc.ecc.
Quella è la prima cosa che mi passa per la testa☺☺☺☺

Eccomi😁...puntata decisamente inutile...incentrare la puntata solo su un personaggio non ha senso...poi su Tara,ancora meno...ps.anche se l'attrice la trovo bellissima😁...la più bella di twd..

La puntata non mi è dispiaciuta, l'ho trovata scorrevole e non mi sono annoiata....certo preferirei che ci si soffermasse di più su Negan invece di fare tutto questo ampio excursus sui vari personaggi secondari.

Non sanno più come prolungare questa serie. Ora manca un monologo sul prete e siamo a posto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Episodio serale molto bello....
Almeno per me😉

Addirittura? Credevo l'avreste massacrato conoscendovi anche a me è piaciuto molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure a me è piaciuto. Considerazione faceta: non avevo mai notato prima le dimensioni del davanzale di Tara. Notevoli! 😀😉😄😂

Indietro
Alto Basso