The Walking Dead su FOX

Anche se i " nostri " dall' arrivo di Negan hanno avuto solo disgrazie, la serie ne ha guadagnato davvero molto. Ogni volta che appare, il pathos sale in cattedra e quel ghigno malefico annuncia che ormai nessuno è al sicuro e può accadere di tutto.

Gustavo Fring For President

Perché la puntata non è ancora su OnDemand?
C'è sempre la 6 sul mio MySky

Comunque Carl poteva anche resistere nascosto due secondi in più eh. No esce col mitra spianato. Carlexit. Ora ci rimangono Jesus e Michonne. Lunedì prossimo è il winter finale. Qualcuno tra i Saviors morirà per forza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque Carl poteva anche resistere nascosto due secondi in più eh. No esce col mitra spianato. Carlexit. Ora ci rimangono Jesus e Michonne. Lunedì prossimo è il winter finale. Qualcuno tra i Saviors morirà per forza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lunedì prossimo ultimo episodio prima della pausa ?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

No ma judit sempre sola e chiusa in camera? Meno male ora c'è negan che la protegge!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commento dopo pochi minuti: Carl è proprio un bimbominchia. È lì con il mitra, può uccidere tutti i presenti e riesce a farselo sfilare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commento dopo pochi minuti: Carl è proprio un bimbominchia. È lì con il mitra, può uccidere tutti i presenti e riesce a farselo sfilare.

Dobbiamo pensare sempre che questo è un telefilm , per cui molte situazioni sono totalmente irrazionali , inverosimili e paradossali a dir poco. Con le persone reali succederebbero sicuramente cose e situazioni esattamente opposte a quelle che vediamo in TV

Questa la vedo con più interesse, visto che siamo quasi arrivati alla midseason.

Se Carl avesse ucciso con il mitra tutti compreso Negan, la serie/stagione sarebbe finita subito, Rick non avrebbe potuto fare l'eroe senza macchia e senza paura affrontando Negan nell'ultimo scontro e Negan stesso non avrebbe avuto una morte "spettacolare"..
Piuttosto sono gli autori che dovrebbero cercare di evitare che si presentino situazioni tanto paradossali e assurde, magari se avessero "armato" Carl di un semplice coltello al posto del mitra quello che è venuto dopo sarebbe stato un po' più plausibile!

Secondo me cmq, se sposso spararla grossa, dopo aver visto la scena di Negan con Judit in braccio mi fa pensare che Carl, a furia di stare con Negan, si affezionerà a lui e magari in futuro cercherà di impedire al padre di ucciderlo (perchè arriverà anche quel momento). :D:D:D

Se Carl avesse ucciso con il mitra tutti compreso Negan, la serie/stagione sarebbe finita subito, Rick non avrebbe potuto fare l'eroe senza macchia e senza paura affrontando Negan nell'ultimo scontro e Negan stesso non avrebbe avuto una morte "spettacolare"..
Piuttosto sono gli autori che dovrebbero cercare di evitare che si presentino situazioni tanto paradossali e assurde, magari se avessero "armato" Carl di un semplice coltello al posto del mitra quello che è venuto dopo sarebbe stato un po' più plausibile!

Secondo me cmq, se sposso spararla grossa, dopo aver visto la scena di Negan con Judit in braccio mi fa pensare che Carl, a furia di stare con Negan, si affezionerà a lui e magari in futuro cercherà di impedire al padre di ucciderlo (perchè arriverà anche quel momento). :D:D:D
Sono d'accordo. Appunto per quello, che evitino di "armare" uno dei personaggi con un mitra se poi si presentano situazioni improbabili come quella.

Sono d'accordo. Appunto per quello, che evitino di "armare" uno dei personaggi con un mitra se poi si presentano situazioni improbabili come quella.

E che evitino di fare puntate inutili nel mezzo x allungare l'agonia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A me sto Negan fa abbastanza ridere. Come si muove e si atteggia mi ricorda Fonzie nella serie "happy days". Ha lo stesso modo di muoversi inarcando spesso la schiena all'indietro quando comincia a parlare . Manca solo che dica "hey!" . Anche lo sguardo non è quello giusto e feroce che ci vorrebbe per la parte
Probabilmente non hanno scelto l'attore ideale per questo personaggio

A me sto Negan fa abbastanza ridere. Come si muove e si atteggia mi ricorda Fonzie nella serie "happy days". Ha lo stesso modo di muoversi inarcando spesso la schiena all'indietro quando comincia a parlare . Manca solo che dica "hey!" . Anche lo sguardo non è quello giusto e feroce che ci vorrebbe per la parte
Probabilmente non hanno scelto l'attore ideale per questo personaggio

Devo dissentire, Jeffrey Dean Morgan, secondo me, è perfetto....Negan è un personaggio particolare anche nel fumetto.....

Anche secondo me l'attore che interpreta Negan è bravissimo. Negan non è il classico cattivone con la faccia truce e gli occhi iniettati di sangue....incute terrore con il sorriso, con il suo modo di fare apparentemente pacato, ha il senso dell'umorismo (anche se macabro), è un affabulatore. Le sue vittime le annienta prima di tutto psicologicamente.

Detto questo Jeffrey Dean Morgan per me rimarrà sempre Denny Duquette di Grey's Anatomy :badgrin: (che poi è quello che ha fatto vincere l'Emmy a Katherine Heigl). Quindi cattivo non potrò mai vederlo.

Indietro
Alto Basso