The Walking Dead su FOX

Certo che Rosita la migliore tiratrice del gruppo a un metro e mezzo da Negan prende Lucille :laughing7: secondo me Negan rimarrà per un arco temporale più ampio, credo che stia piacendo al pubblico.
E due minuti prima che lo squartasse avevo già capito che Spencer faceva una brutta fine in questa puntata.

Certo che Rosita la migliore tiratrice del gruppo a un metro e mezzo da Negan prende Lucille :laughing7:

Dovrebbe essere sasha la miglior tiratrice :) se non ricordo male era lei che si appostava sul campanile di alexandria a fare il cecchino....

Poi per il resto sono d'accordo con te :)

Comunque ok che l'attrice che interpreta Tara era incinta durante le riprese .. ma ogni tanto gli fanno delle inquadrature veramente infelici :D

Midseason strano per lo stile di TWD, ma prepara il terreno per quello che verrà. Intanto noto che agli sceneggiatori piace far fare le fine peggiori a certi personaggi... hanno evoluto lo stile splatter applicato agli umani che non si vedeva da qualche stagione (ricordo ancora la testa mozzata di Hershel).

Come cavolo ha fatto Rosita a mancare Negan colpendo Lucille? È una forzatura senza senso!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come cavolo ha fatto Rosita a mancare Negan colpendo Lucille? È una forzatura senza senso!

Non ho creduto nemmeno per un secondo( hanno inserito gli spot proprio dopo lo sparo) che facessero finire Negan così facilmente....
Dopotutto l'espediente " ha colpito lucille" non è così improbabile....
Negan continua ad agitarla di qua e di lá😕😫😱

Non ho creduto nemmeno per un secondo( hanno inserito gli spot proprio dopo lo sparo) che facessero finire Negan così facilmente....
Dopotutto l'espediente " ha colpito lucille" non è così improbabile....
Negan continua ad agitarla di qua e di lá😕😫😱
Per quanto la agiti, non la tiene mai ad altezza viso.

qualcuno mi spiega la scena della macchina con michonne?
..ha ucciso quella del clan di negan....o...?
grazie

Mi pare non si sia visto che é successo...l'ultima cosa è la macchina che inverte la marcia e poi Michonne sulla porta di Rick....
Oppure mi sono perso qualcosa anch'io??

Spara la tizia con il silenziatore (il colpo si sente) e torna indietro con la macchina.

Si è lei che dice a Michonne dove trovare il silenziatore e poi le spara. Michonne in seguito si sbarazza dell'auto. Quello che non capisco è perchè le ha chiesto di ucciderla.

Si è lei che dice a Michonne dove trovare il silenziatore e poi le spara. Michonne in seguito si sbarazza dell'auto. Quello che non capisco è perchè le ha chiesto di ucciderla.

Lei che dice a Michonne per il silenziatore , l'avevo visto....ma anche Michonne che si sbarazza dell'auto...non ricordo nemmeno questo....
Mi sa devo rivedere l'episodio😀😀😀 ora provvedo subito

non ha chiesto di essere uccisa, ma sapeva che ormai era spacciata e che michonne non l'avrebbe lasciata vivere... ed infatti quest'ultima non c'ha pensato poi tanto a spararle...

Ho rivisto la scena... non ho sentito nessun colpo di pistola( forse audio basso?) ma soprattutto si vede solo da lontano che qualcuno cambia il posto guida... quindi in realtà sappiamo solo che cosa ha proposto la tipa a michonne.... o sbaglio??

Ho rivisto la scena... non ho sentito nessun colpo di pistola( forse audio basso?) ma soprattutto si vede solo da lontano che qualcuno cambia il posto guida... quindi in realtà sappiamo solo che cosa ha proposto la tipa a michonne.... o sbaglio??

Era una pistola con silenziatore...ovvio che non si sente il colpo😉...

Indietro
Alto Basso