The Walking Dead su FOX

Ho rivisto la scena... non ho sentito nessun colpo di pistola( forse audio basso?) ma soprattutto si vede solo da lontano che qualcuno cambia il posto guida... quindi in realtà sappiamo solo che cosa ha proposto la tipa a michonne.... o sbaglio??

non hai visto un bagliore e la ragazza al posto di guida che si accasciava ?

quindi siamo a punto e a capo.... possiamo solo immaginare ciò che è successo davvero

Guarda io ho intravisto il cambio alla guida nella macchina...quindi non ci dovrebbero essere dei dubbi sul fatto che sia stata ammazzata...poi si sa,nelle serie Tv fino a quando non ti fanno vedere il corpo,tutto e' possibile😁...ma dato che e' un personaggio super secondario,non credo che ci saranno sorprese...ps.tanto anche se a febbraio ricomparirà,io me ne sarò completamente dimenticato di lei😂...

Allora io vedo tutto in lingua e in VO il colpo (attutito con silenziatore) si sente. Non vorrei che in doppiaggio l'avessero tolto per sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spara la tizia con il silenziatore (il colpo si sente) e torna indietro con la macchina.

mi ero perso il suono del silenziatore allora...

Me lo sono perso pure io......
Michonne che si sbarazza dell'auto non l'ho vista. Si sente un rumore che può sembrare quello di una pistola con il silenziatore quando si vede l'auto in lontananza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Michonne che si sbarazza dell'auto non l'ho vista. Si sente un rumore che può sembrare quello di una pistola con il silenziatore quando si vede l'auto in lontananza.

Avete dei impianti audio da urlo,io il colpo non l'ho sentito.Comunque manca ancora il gruppo di Ezechiel.La tigre me la vedo già fare a pezzi Negan.Ezechiel per me avra un ruolo chiave nella disintegrazione totale di Negan.

Avete dei impianti audio da urlo,io il colpo non l'ho sentito.Comunque manca ancora il gruppo di Ezechiel.La tigre me la vedo già fare a pezzi Negan.Ezechiel per me avra un ruolo chiave nella disintegrazione totale di Negan.
Anche ho sentito il colpo con il silenziatore con il sorround si è sentito bene.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Più che altro ho aguzzato l'udito per sentire se la uccideva. Ho solo le normali casse del televisore. 😊

Non ho ben presente la consistenza di una mazza da baseball ma dico... un bastone così fino e sottile può davvero spappolare crani e respingere proiettili sparati a un metro di distanza??? Poi... Rosita che estrae la pistola e spara senza esitare neppure un istante e Negan che ha la prontezza di riflessi per "ripararsi" il viso con la mazza e respingere il proiettile... cioè neanche fosse Superman!!!!

ma per la questione michonne, nessuno si è accorto che al momento dello sparo, si è visto il bagliore e l'altra ragazza che si accasciava ? oltre a sentirsi il rumore dello sparo...

ma per la questione michonne, nessuno si è accorto che al momento dello sparo, si è visto il bagliore e l'altra ragazza che si accasciava ? oltre a sentirsi il rumore dello sparo...
Ma avete televisori da 60 pollici per vedere un francobollo d'auto e orecchie super sensibili per sentire uno sparo con il "silenziatore"?Per me siete troppo suggestionati dalla serie...

Ma avete televisori da 60 pollici per vedere un francobollo d'auto e orecchie super sensibili per sentire uno sparo con il "silenziatore"?Per me siete troppo suggestionati dalla serie...
O forse sei tu a non aver aguzzato l'udito. 😊 Recupera la scena, si sente un rumore sordo paragonabile a quello di una pistola senza silenziatore.

Indietro
Alto Basso