The Walking Dead su FOX

80 pollici..se non si vedeva il bagliore con quelli..
negan e' un personaggio che mi piace..per il fatto del nervoso che mi sale quando fa le sue scorrerie indisturbato.
beh che dire..ci sono state almeno 30 occasioni per farlo fuori ma lo story board esigeva che il gruppo aprisse gli occhi e si coalizzasse...cosi' faranno una guerra sanguinosa e davvero snervante quando basterebbe sparargli in testa e chiuderla li..dato che i suoi seguaci lo seguono come pecoroni perche' hanno ricatti con lui. vedi mogli cedute ecc ecc
Chiunque lo ammazzi, verrà subito fatto fuori dai suoi scagnozzi, tra i quali poi ci sarebbe la corsa per prendere il comando.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Buonasera, la settima stagione di The Walking Dead è terminata? Quando caricano la settima stagione completa su Box Sets? Grazie!

La stagione non è finita ci troviamo solo alla ottava puntata, la serie è in pausa e riprende a febbraio...

Qualcuno sa che questa è l'ultima stagione oppure è già stato deciso che ce ne sarà un ottava.....

Forse non mi sono spiegato,l'episodio nove sarebbe più lungo,i tempi televisivi e chi lo manda in onda non centra,non vorrei che Fox tagliasse qualcosa di interessante.Quancuno sa qualcosa di più??:eusa_think:
ho capito che sarebbe più lungo ma se devono starci su Fox Italia 40 minuti cosa mai taglieranno ...cscolate non salienti per la trama

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso