The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Ma questa stagione di Extant, se non erro, risale a qualche anno fa comunque ��
cancellata al termine della seconda stagione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questa stagione di Extant, se non erro, risale a qualche anno fa comunque ��
Chiunque lo ammazzi, verrà subito fatto fuori dai suoi scagnozzi, tra i quali poi ci sarebbe la corsa per prendere il comando.80 pollici..se non si vedeva il bagliore con quelli..
negan e' un personaggio che mi piace..per il fatto del nervoso che mi sale quando fa le sue scorrerie indisturbato.
beh che dire..ci sono state almeno 30 occasioni per farlo fuori ma lo story board esigeva che il gruppo aprisse gli occhi e si coalizzasse...cosi' faranno una guerra sanguinosa e davvero snervante quando basterebbe sparargli in testa e chiuderla li..dato che i suoi seguaci lo seguono come pecoroni perche' hanno ricatti con lui. vedi mogli cedute ecc ecc
Chiunque lo ammazzi, verrà subito fatto fuori dai suoi scagnozzi, tra i quali poi ci sarebbe la corsa per prendere il comando.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Può anche darsi.secondo me il clima di quel gruppo farebbe succede qualcosa di molto diverso.
Può anche darsi.
Però diciamo questa "intoccabilità" del leader imho è uguale a quella tipica delle grandi dittature.
Precisamente il 13.La stagione non è finita ci troviamo solo alla ottava puntata, la serie è in pausa e riprende a febbraio...
Precisamente il 13.
Qualcuno sa che questa è l'ultima stagione oppure è già stato deciso che ce ne sarà un ottava.....
Forse non mi sono spiegato,l'episodio nove sarebbe più lungo,i tempi televisivi e chi lo manda in onda non centra,non vorrei che Fox tagliasse qualcosa di interessante.Quancuno sa qualcosa di più??può dipendere dai tempi televisivi che ha ogni canale
Forse non mi sono spiegato,l'episodio nove sarebbe più lungo,i tempi televisivi e chi lo manda in onda non centra,non vorrei che Fox tagliasse qualcosa di interessante.Quancuno sa qualcosa di più??![]()
ho capito che sarebbe più lungo ma se devono starci su Fox Italia 40 minuti cosa mai taglieranno ...cscolate non salienti per la tramaForse non mi sono spiegato,l'episodio nove sarebbe più lungo,i tempi televisivi e chi lo manda in onda non centra,non vorrei che Fox tagliasse qualcosa di interessante.Quancuno sa qualcosa di più??![]()
ho capito che sarebbe più lungo ma se devono starci su Fox Italia 40 minuti cosa mai taglieranno ...cscolate non salienti per la trama
Speriamo che sia cosi'.P.s. qui c'è scritto che l'episodio dura 73 minuti http://serial.everyeye.it/notizie/t...ler-durata-dei-prossimi-episodi-283459.html,e invece nella programmazione data dall'epg di sky da l'inizio ore 21 e fine 21,55 per me i conti non tornano.Quando ci sono episodi di qualsiasi serie più lunghi della media, Fox non taglia un bel niente...
É sempre stato così, soprattutto nelle prime visioni....