The Walking Dead su FOX

Le puntate intermedie ormai le vedo solo di sfuggita.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

E come fai a sapere in anticipo che sono intermedie??:eusa_think::eusa_think:
Perché so contare :D

Battute a parte, ormai so come funziona il giochetto ripetuto in loop stagione per stagione (detto questo non voglio riaprire una questione discussa e ridiscussa, mi sta bene cosi), quindi le puntate intermedie le guardo di straforo facendo altro nel frattempo, pace e bene.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

quando pensi che non possa esserci puntata peggiore, la settimana dopo vieni smentito...

non so nemmeno come si chiama la tizia che si è persa... tutto l'episodio è servito solo per dire che c'è un altro gruppo oltre a quelli già visti... non vedo l'ora che arrivi la puntata finale della prima parte, così almeno si vede qualcosa di buono...

Bisognerebbe rinominare il thread in "masochismo cronico", altro che morti che camminano...

Non sanno più come prolungare questa serie. Ora manca un monologo sul prete e siamo a posto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Penso stiano facendo vedere i probabili sfidanti alla guerra finale contro i salvatori. Facciamo caso che ci sia lo scontro a fine serie. La prossima serie vedremo i risvolti...e poi? Più di così ormai cosa possiamo aspettarci? Non hanno mica le armi nucleari a disposizione... Amio parere questo è l atto finale della serie. Poi faranno una ulteriore stagione per autoconcludersi...spero.

anche il siparietto di daryl con lo sfregiato era stato snobbato come inutile...e infatti si è vista la sua inutilità. questa serie ha tanti commentatori ed è impossibile che si vada tutti d'accrodo...uno una settimana voleva sangue e uno no...quindi lasciamola scorrere o abbandoniamola se stufa. a me pare che questa serie ogni volta riacchiappi qualcuno che si era lasciato perdere una mezza puntata. quindi non è uno scandalo se ti perdi qualcosa...

detto questo io mi sono visto le ultime 3 puntate di fila xkè ero indietro...è ho notato che la storia prosegue, tutto serve(ci siamo già visti un intera puntata per far morire la dottoressa bionda in maniera parecchio idiota)...solo che sono scritte veramente male...sono a scenette...ora succede quello ora succede questo e la cosa che succede fa succedere quest'altro e chi è coinvolto reagisce così. sono + belle le scene della faccia di rick che ormai ha due neuroni impauriti all'inverosimile. sembra "grandi magazzini" dove ogni personaggio ha il suo spazio e poi sparisce. devono amalgamare tutti questi 2000 gruppi. ok lo faranno per forza xò ho avuto questa impressione di semplicità

Ma si...il gruppo delle donne servirà solo per l'arsenale di armi che hanno in dotazione...però non puoi sprecare tutta la puntata per quello...il problema di twd e che fa'troppi ascolti...pensate se invece di 16 puntate a stagione ne fossero solo 10-12 a stagione...senza i punti morti twd farebbe un salto di qualità incredibile...

io speravo tanto che le donne fossero le sopravvissute dell'attacco all'avamposto...e quindi incaxate come delle iene.

cmq tutti vi fissate con neegan, ma non avete bene in mente che TUTTI SONO NEEGAN quindi pare(lo mostreranno di sicuro) che ucciderlo non serve a molto xkè altri hanno interesse affinchè non muoia. insomma se lo ammazzi ti trovi contro un altro gruppone ben armato. sconfiggerlo non può essere una passeggiata. senza dimenticare che ormai sono tutti "zombie" sono anichiliti dal trattamento di neegan, questo ha ammazzato un importantissimo membro del loro gruppo solo per un fiato...

insomma se vogliono ucciderlo devono essere sicuri al 150% che muoia e che lì intorno non ci sia nessuno che voglia vendicarlo o peggio prendere subito il suo posto. neegan non ha l'esclusiva della sete di potere

Mi ricordo...

io speravo tanto che le donne fossero le sopravvissute dell'attacco all'avamposto...e quindi incaxate come delle iene.

cmq tutti vi fissate con neegan, ma non avete bene in mente che TUTTI SONO NEEGAN quindi pare(lo mostreranno di sicuro) che ucciderlo non serve a molto xkè altri hanno interesse affinchè non muoia. insomma se lo ammazzi ti trovi contro un altro gruppone ben armato. sconfiggerlo non può essere una passeggiata. senza dimenticare che ormai sono tutti "zombie" sono anichiliti dal trattamento di neegan, questo ha ammazzato un importantissimo membro del loro gruppo solo per un fiato...

insomma se vogliono ucciderlo devono essere sicuri al 150% che muoia e che lì intorno non ci sia nessuno che voglia vendicarlo o peggio prendere subito il suo posto. neegan non ha l'esclusiva della sete di potere

penso che stanno mostrando di proposto altri gruppi, al fine di riunirsi e colpire negan ed il gruppo più affiatato...

negan ha una forte personalità. un carisma e una mente folle che lo definiscono unico. se muore lui e parte dei suoi fidati uomini, per me, è fatta.

Io mi chiedo una cosa: e dopo che hai fatto fuori Negan e i suoi,che si fa???ormai i zombi sono bambocci...tornano a girovagare,senza senso???un nuovo nemico(per l'ennesima volta)???dopo Negan ti devi inventare qualcosa di unico...saranno in grado,gli autori???

se proprio non ce la fai ad aspettare...leggi il fumetto mi risulta che siano molto+avanti. IMHO televisivamente parlando neegan rimane ancora per un po' e di certo non gli faranno solo fare il giretto dei gruppetti sottomessi per fare la spesa.

cmq vedo che ammazzare zombie è diventato noioso, girovagare è noioso, trovare nemici è noioso, trovare gruppi amici è noioso, ritrovare personaggi del passato è noioso, lottare è noioso, arrendersi è noioso. se qualcuno guarisse sarebbe ugualmente noioso, se si trovasse il paziente zero sarebbe noioso.

se potessi tornare al giorno in cui ho visto il governatore...non penserei che potesse esistere un neegan. quindi adesso c'è neegan e dopo chissà.

non avete ancora capito che i walking dead...sono i protagonisti vivi, + degli zombie. ha vagato di + rick di qualunque altro zombie. parafrasando...siamo tutti WALKING DEAD...anche noi

ormai scoprire il perchè non interessa + a nessuno, erano domande da prima stagione...ormai c'è la rassegnazione, l'adattamento e la sopravvivenza. tutta roba noiosa come la filosofia filosofeggiante che sta dietro a questa noiosa serie

Io mi chiedo una cosa: e dopo che hai fatto fuori Negan e i suoi,che si fa???ormai i zombi sono bambocci...tornano a girovagare,senza senso???un nuovo nemico(per l'ennesima volta)???dopo Negan ti devi inventare qualcosa di unico...saranno in grado,gli autori???

Ultima modifica:
Io ancora non ho capito dove vuoi andare a parare @burchio...per me stiamo dicendo la stessa cosa...anche per me Negan durerà più di una stagione...perché morto Negan questa serie non può fare altro che ricalcare quello che è già stato fatto...ps.non leggo i fumetti e non mi interessa...non avrebbe senso vedere la serie Tv,a quel punto...

Il problema secondo me sta nelle puntate focalizzate solo su UN gruppo...dovrebbero fare come il trono di spade...raccontare nella stessa puntata i vari gruppi....se i 40 minuti non bastano, per raccontare tutti i fronti, basterebbe far vedere bene almeno quello che accade in due villaggi per esempio....

Venti minuti di negan e 20 di tara, l'altra puntata 20 hiltop e 20 il regno ecc

prendevo solo il tuo pensiero e ci sviluppavo il mio. la serie è come un procedurale solo che un caso non dura una sola puntata :D

Io ancora non ho capito dove vuoi andare a parare @burchio...per me stiamo dicendo la stessa cosa...anche per me Negan durerà più di una stagione...perché morto Negan questa serie non può fare altro che ricalcare quello che è già stato fatto...ps.non leggo i fumetti e non mi interessa...non avrebbe senso vedere la serie Tv,a quel punto...

Puntata ad alta tensione. Le puntate migliori sono sempre quelle con Negan, è innegabile. La missione di Carl era destinata al fallimento in partenza, non aveva nessuna speranza di uccidere Negan e infatti è suo prigioniero. Vedremo come Rick gestirà la situazione al suo ritorno.

Daryl può fidarsi del foglietto che gli hanno passato sotto la porta della cella o è solo un modo per metterlo alla prova e testare il suo comportamento? Vedremo.

Indietro
Alto Basso