Codename85
Digital-Forum Senior Master
Le puntate intermedie ormai le vedo solo di sfuggita.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E come fai a sapere in anticipo che sono intermedie??Le puntate intermedie ormai le vedo solo di sfuggita.
Perché so contareE come fai a sapere in anticipo che sono intermedie??![]()
Penso stiano facendo vedere i probabili sfidanti alla guerra finale contro i salvatori. Facciamo caso che ci sia lo scontro a fine serie. La prossima serie vedremo i risvolti...e poi? Più di così ormai cosa possiamo aspettarci? Non hanno mica le armi nucleari a disposizione... Amio parere questo è l atto finale della serie. Poi faranno una ulteriore stagione per autoconcludersi...spero.Non sanno più come prolungare questa serie. Ora manca un monologo sul prete e siamo a posto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro la città di sole donne era stato usato anche in Z-nation....pensa un po'![]()
Mi ricordo...
io speravo tanto che le donne fossero le sopravvissute dell'attacco all'avamposto...e quindi incaxate come delle iene.
cmq tutti vi fissate con neegan, ma non avete bene in mente che TUTTI SONO NEEGAN quindi pare(lo mostreranno di sicuro) che ucciderlo non serve a molto xkè altri hanno interesse affinchè non muoia. insomma se lo ammazzi ti trovi contro un altro gruppone ben armato. sconfiggerlo non può essere una passeggiata. senza dimenticare che ormai sono tutti "zombie" sono anichiliti dal trattamento di neegan, questo ha ammazzato un importantissimo membro del loro gruppo solo per un fiato...
insomma se vogliono ucciderlo devono essere sicuri al 150% che muoia e che lì intorno non ci sia nessuno che voglia vendicarlo o peggio prendere subito il suo posto. neegan non ha l'esclusiva della sete di potere
Io mi chiedo una cosa: e dopo che hai fatto fuori Negan e i suoi,che si fa???ormai i zombi sono bambocci...tornano a girovagare,senza senso???un nuovo nemico(per l'ennesima volta)???dopo Negan ti devi inventare qualcosa di unico...saranno in grado,gli autori???
Io ancora non ho capito dove vuoi andare a parare @burchio...per me stiamo dicendo la stessa cosa...anche per me Negan durerà più di una stagione...perché morto Negan questa serie non può fare altro che ricalcare quello che è già stato fatto...ps.non leggo i fumetti e non mi interessa...non avrebbe senso vedere la serie Tv,a quel punto...