alexsandro31
Digital-Forum Friend
Probabile ma bisognerà sapere chi la impugnerà.Per me verrà ucciso da Maggie,accetto scommesse.Potrei scommettere che Negan morirà per mano della sua stessa Lucille ..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile ma bisognerà sapere chi la impugnerà.Per me verrà ucciso da Maggie,accetto scommesse.Potrei scommettere che Negan morirà per mano della sua stessa Lucille ..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Non abbiamo detto che morirà a breve ma solo per mano di chi.Negan non morirà prima della fine di questa stagione, quindi non fatevi venire idee strane, e sempre così in TWD, i picchi di tensione sono solo alla prima ed all'ultima puntata.
La guardate voi che la criticate........Puntata che definire orrenda è poco.
Ma cosa volete da questa serie?Sempre stragi da tutte le parti??Una storia ci deve pur essere.Poi siete quelli che criticate il primo episodio perchè troppo cruento.Se non ne avete più voglia di seguirla abbandonatela.La guardate voi che la criticate........Ma cosa volete da questa serie?Sempre stragi da tutte le parti??Una storia ci deve pur essere.Poi siete quelli che criticate il primo episodio perchè troppo cruento.Se non ne avete più voglia di seguirla abbandonatela.

Da cultore di "Il tempo delle mele" e della bellissima Sophie Marceau devo correggerti: la canzone fa "Dreams are my reality".Mi hai preceduto...puntata buona...tempo delle mele a parte....ci mancava solo il ritornello...dream a so reality.....con loro mano nella mano sui pattini![]()
...purtroppo e' una tassa che dobbiamo subire...ovviamente ora Carl farà qualche cavolata delle sue che Rick dovrà rimediare...
Da cultore di "Il tempo delle mele" e della bellissima Sophie Marceau devo correggerti: la canzone fa "Dreams are my reality".Dai, comunque ci sta anche il momento di stacco dalla tensione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Episodio serale molto bello....
Almeno per me[emoji6]
Addirittura? Credevo l'avreste massacrato conoscendovi [emoji23] anche a me è piaciuto molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Episodio serale molto bello....
Almeno per me![]()
Pure a me è piaciuto. Considerazione faceta: non avevo mai notato prima le dimensioni del davanzale di Tara. Notevoli!Addirittura? Credevo l'avreste massacrato conoscendovi [emoji23] anche a me è piaciuto molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure a me è piaciuto. Considerazione faceta: non avevo mai notato prima le dimensioni del davanzale di Tara. Notevoli!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk