The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
per dario e andyonos in relazione ai vs. spoiler, rispondo in modo generico (in modo da non togliere spoilerare io visto che non so come si fa a scrivere "invisibile"): che sia legato a quanto detto nella prima stagione all'orecchio a Rick da parte dello "scienziato" ?

babbacall ha scritto:
per dario e andyonos in relazione ai vs. spoiler, rispondo in modo generico (in modo da non togliere spoilerare io visto che non so come si fa a scrivere "invisibile"): che sia legato a quanto detto nella prima stagione all'orecchio a Rick da parte dello "scienziato" ?

ciao,per scrivere invisibile basta che selezioni il colore bianco ;)

comunque potrebbe essere questo,quindi magari rick ne e' al corrente

Comunque anche stavolta Lori la sua dose di "inzullate" (termine cagliaritano per indicare l'attività di seiminare zizzania) l'ha fatta eh eh

anr83ra ha scritto:
Lori aizzatrice... Ecco da chi ha preso quel fetecchia di Carl

gia' le ultime cose dette a shane in quest'ultimo episodio hanno fatto accadere il tutto

Spoiler comunque in relazione alla questione dello zombamento dei soggetti che non sono stati morsi, semplicemente ipotizzo che l'essere semplicemente stati a contatto con la tossina (magari anche solo per via aerea o un semplice contatto col sangue) renda come soggetti ad "incubare" la malattia, che può o manifestarsi di colpo oppure si manifesta sempre alla morte come se si venisse morsi. Almeno questa è la mia ipotesi. SPOILER

probabilmente ci si può infettare da vivi e ci si trasforma una volta morti...
nella puntata precedente si era tagliato la mano con il coltello... quindi potrebbe essersi contagiato... Mi sembra però una forzatura... e il ragazzo invece come avrebbe fatto?

PS fino a quando si parla di spoiler, finchè va in onda la prox puntata...? No perchè secondo me è spoiler se uno scrivesse qui il finale non ancora andato in onda in italia... ma se la puntata è andata in onda e se uno non vuole sapere basta che non entra in questo forum... o mi sfugge qualcosa?

Spoiler che tutti siano in realtà contagiati e destinati prima o poi a diventare zombie col virus per ora in incubazione ? SPOILER

babbacall ha scritto:

ti rispondo con la mia idea, la più scientifica e realistica possibile forse e quindi sbagliata probabilmente perchè è pur sempre una fiction: SPOILER perchè questo zombismo io lo vedo come una epidemia, una pestilenza, una malattia virale come lo sono stati la lebbra, la peste, il colera, l'HIV e come tutti i virus intelligenti dopo un po' mutano per rendersi più forti adattandosi all'ambiente esterno. Il virus è maturato e si è sviluppato e ora magari si trasmette anche solo tramite l'aria, da morto a morto.

andyonos ha scritto:
probabilmente ci si può infettare da vivi e ci si trasforma una volta morti...
nella puntata precedente si era tagliato la mano con il coltello... quindi potrebbe essersi contagiato... Mi sembra però una forzatura... e il ragazzo invece come avrebbe fatto?

si avevamo ipotizzato che shane si era infettato,ma secondo me se era stato infettato,si trasmormava subito in zombie non dopo morto,comunque nel casofosse cosi' il ragazzo potrebbe essere stato morso quando al bar sono stati attacati dagli zombie :eusa_think:

Puntata sicuramente esplosiva, ma spero che nella terza stagione si inventino qualcosa di nuovo, perchè questi colpi di scena, diventeranno prevedibili, comunque rimango della mia opinione, la stagione rimane mediocre, con un picco a metà stagione, e un altro in queste 2 ultime puntate...
Spero che arrivino spiegazioni che sciolgano i dubbi, sarà stato il coltello contaminato ? Avranno qualcosa di strano nel sangue ? Ma anche il prigioniero, a questo punto.... Comunque spero che siano spiegazioni abbastanza convincenti.

andyonos ha scritto:
PS fino a quando si parla di spoiler, finchè va in onda la prox puntata...? No perchè secondo me è spoiler se uno scrivesse qui il finale non ancora andato in onda in italia... ma se la puntata è andata in onda e se uno non vuole sapere basta che non entra in questo forum... o mi sfugge qualcosa?

Boh almeno fino a domani sera magari, che qualcuno se lo vede con +1 o +2 oppure magari con il mysky domani ...

Anakin83 ha scritto:
ti rispondo con la mia idea, la più scientifica e realistica possibile forse e quindi sbagliata probabilmente perchè è pur sempre una fiction: SPOILER perchè questo zombismo io lo vedo come una epidemia, una pestilenza, una malattia virale come lo sono stati la lebbra, la peste, il colera, l'HIV e come tutti i virus intelligenti dopo un po' mutano per rendersi più forti adattandosi all'ambiente esterno. Il virus è maturato e si è sviluppato e ora magari si trasmette anche solo tramite l'aria, da morto a morto.

tu dici forse sbagliata,ma misa' che e' proprio cosi',e' la cosa piu' logica altrimenti non c'e' spiegazione

andyonos ha scritto:
Io odio gli spoiler,nel caso di anticipazioni di quello che deve accadere, però secondo me si potrebbe liberamente discutere di quanto andato in onda, se uno lo ha registrato o lo vede nei prossimi giorni, ma decide di venire a leggere qui, lo fa a suo rischio (io infatti quando non riesco a vedere al primo passaggio, non vengo neanche a leggere).

tarocco34 ha scritto:
(io infatti quando non riesco a vedere al primo passaggio, non vengo neanche a leggere).

anch'io ;)
ma siccome non tutti sono cosi',per evitare discussioni e lamentele meglio usare gli spoiler ;)

SPOILER
SPOILER
.
.
.
.
E come avevo detto 2 settimane fa, è collegata alla cosa dello scienziato, sicuramente gli avrà detto: siamo tutti infetti.
Che si propaghi x aria probabile ma da inizio tf 1º stagione.
Se poi muori di morte che non derivi dal "cervello" diventi uno zoombie.
Se poi vogliamo fare i precisini il ragazzo è morto x il collo rotto e quindi cervicale e cervelletto :D teoricamente non sarebbe dovuto diventare uno zoobie ma morire del tutto :eusa_whistle:
.
.
.
.
.

SPOILER
SPOILER

Spoiler Allora che mi dite dell'orda in arrivo? :5eek: Perché è morto Shane arrivano tutti gli zombie nelle vicinanze, neanche fosse il loro capo. :D

A me piace tutto.

Prima serie: azione e sopravvivenza
Seconda serie: aspetti psicologici e sociologici
Terza serie: VIRUS !!!!!???? quindi scienza e ricerca di un rimedio (o della "fonte", cosa finora trascurata quasi totalmente)

Brasilian ha scritto:
La prossima è l'ultima puntata della seconda stagione giusto ?
si esatto....

Comunque SPOILER ..alla fine stiamo riseguendo il fumetto, alla fine muore shane(anche se nel fumetto muore prima di arrivare alla fattoria),ora c è l attacco alla fattoria, e nella terza stagione arriva il governatore.....quindi l arrivo nella prigione ecc ecc, potenzialmente con la terza stagione, c è molta carne al fuocoSPOILER

Indietro
Alto Basso