Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
straconcordoVillans'88 ha scritto:è sempre questione di gusti...io sinceramente trovo questa seconda stagione nettamente ma nettamente superiore alla prima![]()
Ma come detto ognuno ha i suoi gusti
Villans'88 ha scritto:è sempre questione di gusti...io sinceramente trovo questa seconda stagione nettamente ma nettamente superiore alla prima![]()
Ma come detto ognuno ha i suoi gusti
GIAGUARO ha scritto:Mi aspetto sorprese eclatanti in queste 2 ultime puntate...soprattutto da Carl, Shane e Randall...
Premetto che non so nulla, ma temo invece che l'ultimo episodio sarà molto più movimentato del solito, per compensare una stagione mediocre e piatta, un pò come il colpo di scena della prima parte di questa stagione.....shekina ha scritto:anche io, ma visto l'andazzo della serie dubito che succeda qualcosa di eclatante... anche perché la cosa mi farebbe innervosire, odio le serie in cui non succede nulla per tutta la stagione e poi in due puntate succede il... "finimondo"!
È stata rinnovata il 25 ottobre.Prozac622 ha scritto:Se ci sarà una terza stagione.....
tarocco34 ha scritto:Premetto che non so nulla, ma temo invece che l'ultimo episodio sarà molto più movimentato del solito, per compensare una stagione mediocre e piatta, un pò come il colpo di scena della prima parte di questa stagione.....
dado88 ha scritto:Il finale deve per forza essere scoppiettante...ti deve lasciare in sospeso fino alla nuova stagione![]()
![]()
anr83ra ha scritto:Che episodio!!!
andyonos ha scritto:sono un po' tardo.... spoiler mi date la Vs opinione sullo "zombamento" senza morsi ecc del ragazzo e di Shane?