The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Villans'88 ha scritto:
è sempre questione di gusti...io sinceramente trovo questa seconda stagione nettamente ma nettamente superiore alla prima;)
Ma come detto ognuno ha i suoi gusti
straconcordo

Villans'88 ha scritto:
è sempre questione di gusti...io sinceramente trovo questa seconda stagione nettamente ma nettamente superiore alla prima;)
Ma come detto ognuno ha i suoi gusti

anch'io ;)

GIAGUARO ha scritto:
Mi aspetto sorprese eclatanti in queste 2 ultime puntate...soprattutto da Carl, Shane e Randall...

anche io, ma visto l'andazzo della serie dubito che succeda qualcosa di eclatante... anche perché la cosa mi farebbe innervosire, odio le serie in cui non succede nulla per tutta la stagione e poi in due puntate succede il... "finimondo"!

shekina ha scritto:
anche io, ma visto l'andazzo della serie dubito che succeda qualcosa di eclatante... anche perché la cosa mi farebbe innervosire, odio le serie in cui non succede nulla per tutta la stagione e poi in due puntate succede il... "finimondo"!
Premetto che non so nulla, ma temo invece che l'ultimo episodio sarà molto più movimentato del solito, per compensare una stagione mediocre e piatta, un pò come il colpo di scena della prima parte di questa stagione.....

Il finale deve per forza essere scoppiettante...ti deve lasciare in sospeso fino alla nuova stagione :D :D

Finalmente nelle ultime due settimane è successo qualcosa eh eh ... a questo punto prevedo una puntata finale pirotecnica!

Si salveranno i nostri eroi ?

tarocco34 ha scritto:
Premetto che non so nulla, ma temo invece che l'ultimo episodio sarà molto più movimentato del solito, per compensare una stagione mediocre e piatta, un pò come il colpo di scena della prima parte di questa stagione.....

Beh le puntate delle due ultime settimane sono state più movimentate.

Prevedo un finale pirotecnico. E finalmente è successo quello che speravo da diverse puntate :D (lo scrivo così in modo tale da non spoilerare nulla)

dado88 ha scritto:
Il finale deve per forza essere scoppiettante...ti deve lasciare in sospeso fino alla nuova stagione :D :D

e sara cosi',visto gia' l'episodio di stasera superstrabello :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ;)

SPOILER secondo voi perche' sia il ragazzo nuovo ucciso da shane e shane dopo che rick l'ha ucciso diventano zombie senza che sono stati morsi ? comunque shane se le cercata,era diventato pazzo ormaiSPOILER

sono un po' tardo.... spoiler mi date la Vs opinione sullo "zombamento" senza morsi ecc del ragazzo e di Shane?

andyonos ha scritto:
sono un po' tardo.... spoiler mi date la Vs opinione sullo "zombamento" senza morsi ecc del ragazzo e di Shane?

l'ho chiesto anch'io :D non l'ho capito,ma credo che anche rick e gli altri non sanno il perche' :eusa_think:

Indietro
Alto Basso