The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Che finale!!!!!!Ci sono rimasta malissimo .......
Su Carl meglio che eviti qualsiasi commento :mad:

Nessuno ha colto il fatto che gli zoombie si stanno evolvendo?
Tra mille strade che poteva prendere, ha scelto propio quella che l'ha condotto alla fattoria dove viveva il bambino che gli avevo fatto venire l'acquolina :lol: .
Prima andavano a vista o ad odore adesso son più furbi.
Impossibile che abbia seguito l'odore del bambino, era ancora bloccato quando l'odioso moccioso è fuggito e dopo un pò l'odore va via.
Altra cosa l'agguato a Dale, lo zoombie era in silenzio senza fare " aurahuhu uhrahua" come al solito propio x sorprendere la preda.
Insomma x me gli zoombie diventano furbi.

La miglior puntata di twd fino ad ora poco ma sicuro.
Carl l'ho sempre odiato,insopportabile,ma da oggi direi che ha toccato l'apice,per la prima volta in vita mia ho puntato il dito verso la tv imprecando a fine puntata.Mamma che nervoso che mi ha fatto venire :D

a me quel bambino sta sulle balle da quando è risorto e si è messo il cappello...fa + danni di tutto caro shane altro che rick...

cmq non mancheranno di spiegare come quello zombie sia arrivato...e appunto avrà seguito le tracce(magari al bambino gli si è riaperta la ferita e cose così e cmq da sempre quando c'è poca gente e sentono l'odore subito lo seguono)

No lo zombie era ancora bloccato quando carl è fuggito.
La storia dell'odore non reggerebbe perchè allora 8000 altri zombie che negli episodi precedenti han tirato dritto senza attaccarli avrebbero dovuto seguirli x esempio quando vanno a cacciare vuoi che non ci siano zombie nelle vicinanze che non han mai sentito l'odore fino alla fattoria?
Insomma devono inventarsi qualcosa...io opto x l'evoluzione degli zoombie.

Magari sei uno che si beve tutte quelle scempiaggini fuori da ogni logica, che succedono in Dexter, e ti metti a fare il pignolo con una serie Horror?

Se Carl ha raggiunto a piedi quel luogo dove ha trovato lo zombi, e quindi la distanza non è troppo elevata, non mi sembra così difficile pensare che lo zombi poi abbia girovagato fino a trovare la fattoria.

damien ha scritto:
Magari sei uno che si beve tutte quelle scempiaggini fuori da ogni logica, che succedono in Dexter, e ti metti a fare il pignolo con una serie Horror?

Se Carl ha raggiunto a piedi quel luogo dove ha trovato lo zombi, e quindi la distanza non è troppo elevata, non mi sembra così difficile pensare che lo zombi poi abbia girovagato fino a trovare la fattoria.

si mi sa che è + logica la tua spiegazione :D

cmq non è la prima volta che nn si capisce dove sono, quanto sono lontani e quanto camminano...inoltre mi pare che la zona dove c'era lo zombie nelle "sabbie mobili" sia la stessa inquadratura di dove è scomparsa sofia(quindi non dovrebbe essere vicinissima) ma penso che sia questione di location

anche il fienile una volta sembra a due passi una volta sembra a 3 chilometri

cmq sono inutili pignolerie...il nocciolo è che quel bambino nel cavolo è scappato in una direzione...e lo zombie vagando a caso per quella direzione...ha trovato la fattoria.

Anakin83 ha scritto:
L'episodio più devastante della stagione si è appena consumato sui nostri schermi, così come salterà il mio sonno stanotte :D :5eek:
l'ultimo episodio è la risposta e chi diceva che la serie stava prendendo una piega da telenovela....

puntata bellissima ma...................na tristezza.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

teo84 ha scritto:
Insomma x me gli zoombie diventano furbi.
SPOILER piu' che altro serve la forza di un leone per spanzare un uomo in quel modo, e a me quello zombie me pareva tanto no scricciolo....do la tira fuori sta forza??? mha.......:lol:

riguardo la furbizia...io penso che prima o poi in questa serie si arriverà ad avere Zombie che comunicano tra loro e diventano cosi "una specie a se stante" ... tipo Io sono leggenda....

sta cosa me l'aspetto....

damien ha scritto:
daccordissimo - SPOILER anche perche la mucca fa rumore e lo zombi stava a mangià la mucca non stava cercando il bambino....è dale che non s'è fatto li caxxi sua :lol:

appena visto l'episodio dall'on demand,mi e' dispiaciuto molto per dale,una morte davvero atroce :crybaby2: :sad: era anche il piu' saggio del gruppo

carl lasciamo perdere,e' diventato antipatico anche a me,comunque e' cambiato molto,prima non era cosi',anche x come ha risposto a carol,va in giro a stuzzicare gli zombie credendo di fare il grande :mad: gli stava bene se quello zombie uccideva lui :icon_rolleyes: ora che ha visto che lo stesso zombie che ha stuzzicato lui ha causato la morte di dale chissa' come si sentira'

rick non e' cambiato poi molto,non ha avutoil coraggio di uccidere il ragazzo nuovo arrivato,e ha lasciato il compito di cessare la sofferenza di dale a daryl

comunque serie strabella :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

fabio656 ha scritto:
SPOILER piu' che altro serve la forza di un leone per spanzare un uomo in quel modo, e a me quello zombie me pareva tanto no scricciolo....do la tira fuori sta forza??? mha.......:lol:

secondo me indipendentemente dal fisico gli zombie hanno forza

gli zombie non sentendo dolore...sono + forti, se gli si spezza un braccio...pace :D

a me sembra che questi zombie quando fa comodo corrono come Usain Bolt in altre situazioni sono lentissimi...

per fortuna che in questa ultima puntata succede qualcosa dopo ben 10 puntate di nulla!

shekina ha scritto:
a me sembra che questi zombie quando fa comodo corrono come Usain Bolt in altre situazioni sono lentissimi...

E' vero....è così !! :lol:

shekina ha scritto:
dipende anche il loro grado di putrefazione o come stanno a gambe... se so zoppi, so lenti, se hanno gambe ginniche :lol: so veloci :)

cmq se ci penso karl voleva sparare allo zombie e non ci è riuscito lasciando che arrivasse alla fattoria e uccidesse dale mentre ha visto il padre lasciare in vita il ragazzo dopo aver sentito i vari discorsi sulla pericolosità di questa scelta secondo diventerà ancora + simile a shane che al padre

si carl sembra piu' simile a shane che a rick,pero' adesso che ha visto che lo zombie che ha stuzzicato e che poteva uccidere ha ucciso dale chissa' come si sentira'

damien ha scritto:

Passa agli yogurt alla frutta quelli al naturale ti rendono n'anticchia acidello ;)
Si fanno supposizioni, nessuno si beve nulla ne fa il pignolo dicesi: commentare.
Non è così difficile capirlo no?

Indietro
Alto Basso