The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Prima la serie era decisamente migliore, muovendosi in continuazione era fondamentale t-dog. Campeggiando bellamente nel prato di un ranch è praticamente sparito.. Stagione decisamente inferiore alla 1^.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Prima la serie era decisamente migliore, muovendosi in continuazione era fondamentale t-dog. Campeggiando bellamente nel prato di un ranch è praticamente sparito.. Stagione decisamente inferiore alla 1^.
per me non è cosi.
il fuggi fuggi spara spara non simula la realtà e alla lunga stanca.

se tu vivessi in quel mondo, rimarresti in città scappando in continuazione e sparando all'impazzata, o rimarresti in quella fattoria che, al momento, sembrerebbe sicura?

stanno introducendo nuovi personaggi e intrecci...così a naso la fattoria diventerà meno sicura nel season finale...insomma il vero "pepe" lo metteranno senz'altro nel finale

fabio656 ha scritto:
per me non è cosi.

se tu vivessi in quel mondo, rimarresti in città scappando in continuazione e sparando all'impazzata, o rimarresti in quella fattoria che, al momento, sembrerebbe sicura?

Io onestamente me ne starei lì finchè Herschel non mi caccia, anzi, se possibile farei come Rick e gli chiederei di poterci vivere per sempre. E' umano questo atteggiamento di sopravvivenza e sicurezza, specie se come Rick hai una moglia incinta.
Certo, per la storia rimane un po' meno avventurosa.

fabio656 ha scritto:
per me non è cosi.

Un telefilm non simula mai la realtà , sopratutto la logica e la ragionevolezza umana per evitare guai , scontri , litigi , situazioni pericolose.....Ma , appunto perchè un telefilm deve avere situazioni avvincenti , emozionanti , stressanti , di thrilling , ecc... i personaggi si comportano e prendono decisoni come mai probabilmente farebbero nella vita reale in quella situazione.
Altrimenti....che noia 'sti telefilm !! :D

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
per me non è cosi.

Scusa ma simulare la realtà in un mondo invaso da morti che camminano ??
Un telefilm deve essere interessante e avvincente, la realtà è un altra cosa, se pensiamo che addirittura i film,o serie tratte da storie vere, vengono cambiate e romanzate per renderle più interessanti....
Quasi tutti i film e telefilm sono assurdi , quanto meno improbabili, da 24, a desperate housewives,dexter, csi,la realtà è un altra cosa, e forse è questo il bello.
Comunque the walking dead sta vivendo di rendita, la seconda stagione è mediocre, si salva solo il finale della prima parte, e probabilmente troveranno qualcosa di decente per il finale di stagione,ma non può bastare a salvarla interamente.Se la prima stagione fosse stata qualitativamente come questa, non sarebbe mai arrivato il grande successo...

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Scusa ma simulare la realtà in un mondo invaso da morti che camminano ??
vabbè, che centra, in quel mondo c'è stata una epidemia che ha provocato quello che ha provocato.
per "simulazione" intendo quello che fareste voi nel caso esistesse una malattia del genere.

io reputo piu' interessante gli intrecci e le gelosie di un gruppo che si nasconde in una fattoria sicura e che per la convivenza forzata nascono litigi che un gruppo di walker texas ranger che vanno in giro per le città a sparare a tutto cio' che si muove....anche perche sarebbe assolutamente una forzatura, nessun uomo sulla terra farebbe l'eroe in mezzo a una città di zombie.

alla lunga è piu' stancante il fuggi fuggi spara spara secondo me.

comunque ci sono lo stesso spesso e volentieri delle scene action.

fabio656 ha scritto:
vabbè, che centra, in quel mondo c'è stata una epidemia che ha provocato quello che ha provocato.
per "simulazione" intendo quello che fareste voi nel caso esistesse una malattia del genere.

io reputo piu' interessante gli intrecci e le gelosie di un gruppo che si nasconde in una fattoria sicura e che per la convivenza forzata nascono litigi che un gruppo di walker texas ranger che vanno in giro per le città a sparare a tutto cio' che si muove....anche perche sarebbe assolutamente una forzatura, nessun uomo sulla terra farebbe l'eroe in mezzo a una città di zombie.

alla lunga è piu' stancante il fuggi fuggi spara spara secondo me.

comunque ci sono lo stesso spesso e volentieri delle scene action.
Certo è più simile a quello che succederebbe nella realtà(ma a questo punto la possono anche concludere con:" e vissero felici e contenti, isolati nella fattoria"), ma personalmente non mi piace la piega che ha preso questa serie, vederli fermi per tutta la stagione a litigare in quella fattoria non è il massimo (per i miei gusti).
Nella prima stagione facevano quello che tu definisci forzatura (e sicuramente lo è) ma è stata osannata dalla critica e dal pubblico, sui forum c'erano solo elogi e commenti positivi, adesso non è più così....

L'episodio più devastante della stagione si è appena consumato sui nostri schermi, così come salterà il mio sonno stanotte :D :5eek:

Mi dispiace molto per Dale... Che morte atroce... Il bambino invece é davvero idiota ed ancora di piú chi lo lascia andare in giro da solo.

teo84 ha scritto:
E cmq prima o poi un flashback lo dovranno fare per spiegare che cosa è successo...ancora devono dire che cosa abbia detto lo scienziato all'orecchio di rick alla fine della prima stagione!

In effetti...neanche io mi ricordavo di questo particolare. Forse è importante o magari anche no...Certo che la storia si trascina un pochino a mio modesto parere...

si , quel bambino (con quell'aria da galletto mentre era vicino alla moto ) mi incomincia a stare sui nervi. mi dispiace per Dale . mi ricordero' sempre la sua immagine mentre guidava e faceva la guardia sopra al camperone!!!!!

Bella puntata forse la più bella della seconda stagione?
Soprattutto per i "sentimenti contrastanti" che mi ha provocato nei confronti dei temi e dei personaggi.

ho odiato anchio quel bambino ieri sera:XXbuzzsaw:
....che ora sarà scioccato, perche se lui non avesse dato noia a quello zombi, non si sarebbe liberato, e dale sarebbe ancora vivo e bla bla bla...
Comunque finalmente una puntata all altezza della fama di TWD;)

Davvero un finale inaspettato...mi dispiace per Darly (o come si scrive :D) :crybaby2:

Indietro
Alto Basso