Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:le scene al buio erano disastrose come qualità...![]()
quando erano nel bar si notava la classica scia (o bava) ai limiti della decenza...
quando erano nel bar si notava la classica scia (o bava) ai limiti della decenza...
sì verissimodario92 ha scritto:in generale fox ha una qualita' strepitosa
Se7en ha scritto:sì verissimo, come tutti gli altri fox, i natgeo e history.
il problema è proprio il master che viene fornito a sky (solo quello di walking dead), anche se bisognerebbe provare a vedere (magari vedo se riesco a reperirla), la trasmissione originale in hd sulla amc.
La serie vivrà fino a quando farà ottimi ascolti su AMCbabbacall ha scritto:Azz.. pure una terza stagione... qui si finisce come Lost allora.
dado88 ha scritto:La serie vivrà fino a quando non farà ottimi ascolti su AMC![]()
damien ha scritto:Non penso che facciano fuori uno tra Rick e Shane, ma ho la sensazione che il gruppo si divida in due come succede nel romanzo il 'Signore delle Mosche', dove Rick sembra Ralphe e Shane sembra Jack.

anr83ra ha scritto:Odio Lori... mi sta infinitamente sugli zebedei![]()
luna75 ha scritto:Ciao ma la replica quando la fanno siccome mi sono persa la puntata di lunedi