*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Avevo letto che era stata prolungata di 3-4 episodi, magari mi sbaglio, però mi ricordo così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo..in tre spot hanno mandato in onda l'intero episodiotarocco34 ha scritto:Cavolo però, quanto odio gli spot che stanno mandando in onda su sky, praticamente hanno spoilerato quasi tutto il nuovo episodio..

meno male che ancora non l'ho visto......dado88 ha scritto:Sono d'accordo..in tre spot hanno mandato in onda l'intero episodio![]()
Sto tentando di evitarli gli spot, manco fossero zombietarocco34 ha scritto:Cavolo però, quanto odio gli spot che stanno mandando in onda su sky, praticamente hanno spoilerato quasi tutto il nuovo episodio..
Sei stato fortunato,io giorni fa facendo zapping trovo una scena dell'episodio nuovo, e penso :"ma non doveva cominciare il 13 ?, poi ho visto che era uno spot, e ne girano diversi, sono praticamente pezzi dell'episodio, neanche tanto brevi, in cui svelano veramente tutto il contenuto dell'episodio, complimenti a questi geni di sky...fabio656 ha scritto:meno male che ancora non l'ho visto......
mamma mia, andrea quanto .................pressy ha scritto:Non vedo l'ora di vedere psyco-sex Shane di nuovo in azione !!![]()
![]()
![]()

tarocco34 ha scritto:Cavolo però, quanto odio gli spot che stanno mandando in onda su sky, praticamente hanno spoilerato quasi tutto il nuovo episodio..

anr83ra ha scritto:Lori assurda...