The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Avevo letto che era stata prolungata di 3-4 episodi, magari mi sbaglio, però mi ricordo così.

Cavolo però, quanto odio gli spot che stanno mandando in onda su sky, praticamente hanno spoilerato quasi tutto il nuovo episodio..

tarocco34 ha scritto:
Cavolo però, quanto odio gli spot che stanno mandando in onda su sky, praticamente hanno spoilerato quasi tutto il nuovo episodio..
Sono d'accordo..in tre spot hanno mandato in onda l'intero episodio :crybaby2:

tarocco34 ha scritto:
Sto tentando di evitarli gli spot, manco fossero zombie ;)
Cambio canale appena li vedo, ma ci siamo quasi!!! :D

fabio656 ha scritto:
meno male che ancora non l'ho visto......
Sei stato fortunato,io giorni fa facendo zapping trovo una scena dell'episodio nuovo, e penso :"ma non doveva cominciare il 13 ?, poi ho visto che era uno spot, e ne girano diversi, sono praticamente pezzi dell'episodio, neanche tanto brevi, in cui svelano veramente tutto il contenuto dell'episodio, complimenti a questi geni di sky...

stanotte tornano su AMC, domani su Fox alle 22.45, gli zombie più temuti del mondo. E vestono casacche nerazzurre :lol:
per fortuna non ho visto spot, mi son tenuto lontano dai canali Fox in sti giorni.

tarocco34 ha scritto:

nn guardo mai spot sono spoilerosi da sempre:eusa_wall:

Boooom

In america la mid season 2º parte debutta con 8.1 milioni :5eek: :5eek:
Record di sempre x un drama su una tv via cavo.
E se pensiamo che sulla cbs c'erano i grammy con un ascolto di 41 milioni ed un rating del 14.1 :5eek:
TWD reigns :D

Tolta la cbs domenica notte la AMC ha battuto qualsiasi altro network non via cavo...abc fox nbc battendo simpsons, desperate, family guy, once upon a time etc...con un rating del 4.2

Ultima modifica:
bella la puntata di ieri sera... continua ad essere su un ottimo livello... poi devo dire che il lunedi sarà una bella serata con Homeland prima e TWD dopo.. fantastico....

Si molto... in realtà anche se non succede nulla di particolare la puntata si lascia vedere proprio perchè c'è suspance e attesa..
L'ora vola via che è un attimo... incredibile come una serie possa catturare l'attenzione..

Senza dubbio una dellle mie serie preferite dai tempi di Xfiles :D

luca

...io dico che ci sono troppi momenti lenti, il pericolo di quando si vuole allungare il brodo....pur rimanendo sempre un ottima serie

anr83ra ha scritto:
Lori assurda...

E' una donna apprensiva di suo, considera pure il fatto che è in stato interessante. L'ormone femminile è imprevedibile :D ha fatto quello che doveva fare. Chissà se ne escono vivi, lei, il bambino o nessuno dei due. Ci vorrà anche un po' di tempo prima che qualcuno la vada a cercare, anche gli altri che sono al bar.
Mi è parsa troppo frettolosa l'eliminazione dei due amici del bar, specie l'attore giovane. Però hanno detto di non essere soli per cui anche in quel caso qualcuno li cercherà presumo.

Concordo comunque con rob7417: si allunga il brodo. Anche i walkers sembrano andati in letargo in sto periodo, con sti freddo e sta neve :icon_twisted: è già tutto protesto per il season finale dove qualcosa deve succedere.

Indietro
Alto Basso