The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
shekina ha scritto:
per quanto mi riguarda trovo questa seconda stagione di una noia mortale...

in ogni puntata si allunga il brodo con dialoghi e situazioni al limite del ridicolo!
Sicuramente mi è piaciuta di più la prima stagione, più breve e concisa, scommetto che la terza stagione la allungheranno a 20 episodi, e li faranno accoppiare a rotazione tutti con tutti....

Burchio ha scritto:
ma se ogni puntata dici che non succede nulla come fai a dire che le situazioni sono assurde...la situazione di fondo è la stessa della prima stagione e ogni convinzione strana do ogni personaggio viene ampiamente spiegata...nn mi dilungo xkè non so se tu abbia finito questa trance di episodi

ma c'e' l'hai con me :eusa_think:

francescoeightfour ha scritto:
13 febbraio
fonte foxtv.it magazione
Si riparte ufficialmente allora? Ancora non ho visto nessun promo! Non vedo l'ora!

Anakin83 ha scritto:
no non c'è stato prolungamento, gli episodi sono 13, ancora da andare in onda 6 ep.

ok grazie per l'informazione ;)
non so perche' devono dire cose a caso :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
no non c'è stato prolungamento, gli episodi sono 13, ancora da andare in onda 6 ep.
Spero che sia così, prolungare vuol dire allungare rispetto al all'andamento previsto, già nella prima parte non sono stati tutti episodi memorabili, figuriamoci col prolungamento forzato della stagione.....

Indietro
Alto Basso