fabio656 ha scritto:Grande grande telefilm. Mi mancherà fino a febbraio....![]()
manchera' anche a me

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Grande grande telefilm. Mi mancherà fino a febbraio....![]()

damien ha scritto:Che peccato che ci sia la pausa proprio quando era diventata bella.
Ecco le risposte:LilaRose ha scritto:La vera questione è? Ma Hershey sapeca che Sophia era nel fienile? e se si perchè non ha detto niente?
pressy ha scritto:Un fascio di nervi vivente , con sempre tanta voglia di sparare e menare le mani , sguardo da psicopatico e carica sessuale di 8 mandrilli equivalente.
Shane è il classico poliziotto che , se non avesse fatto quel lavoro , avrebbe fatto il killer professionista o....peggio !!![]()
LilaRose ha scritto:La vera questione è? Ma Hershey sapeca che Sophia era nel fienile? e se si perchè non ha detto niente?
Alexmax ha scritto:se sapeva tutto, io ipotizzo questo:
visto che per lui gli zombie sono semplicemente persone malate,
non ha detto niente perchè altrimenti la avrebbero uccisa .
pressy ha scritto:Che ne dite del mio nuovo Avatar "Omaggio a Sophia" ??![]()
Rimetto quello del Milan ??![]()
dado88 ha scritto:
Sono tante le differenze tra la serie e il fumetto e pur apprezzando in modo particolare quest'ultimo,la scena finale è stata resa in modo superlativo (forse meglio del comic book)un plauso agli attori in particolare alle loro facce dopo la sconvolgente rivelazione...LilaRose ha scritto:Grazie avevo dimenticato la scene tra Hershey e la figlia
scena del fienile completamente diversa dal fumetto
piccola precisazione...quella che parte a febbraio non è una nuova stagione, bensì la continuazione della seconda stagioneSerj85 ha scritto:Questa seconda stagione è stata veramente bella.Proprio ieri sera ho visto la puntata finale con l'ultima scena veramente superlativa!!! Ora aspettiamo febbraio per la prossima serie![]()
Beppo86 ha scritto:piccola precisazione...quella che parte a febbraio non è una nuova stagione, bensì la continuazione della seconda stagione![]()
perchè non sei (siamo) abituati ad avere le serie in contemporanea...in italia gli episodi delle serie sono tutte trasmessi uno di seguito all'altro senza stop...in america tutte (o quasi) le serie vengono tagliate in due e questo per noi è anormaleSerj85 ha scritto:Si si lo sapevo, ma visto che parte tra un paio di mesi è come che sia una nuova stagione, pur essendo la continuazione della seconda![]()
![]()
pressy ha scritto:Ecco un altro "quid" che mi è sovvenuto...
Perchè Sophia è scappata dalla grotta dove Rick l'aveva messa ??
Cosa ha visto , o cosa l'ha spinta a disobbedire a Rick ??