The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Young 8 ha scritto:
Pare fosse
Otis[Fine SPOILER]
si, credo si tratti di lui...infatti in un passaggio a metà telefilm lo dicono chiaramente, ma non dicono il perchè ;)

cmq veramente un bel finale di stagione! sarà da scervellarsi per capire come andranno avanti dopo quanto successo in questo finale di stagione ;)

scusate, se ho ben capito Otis ha raccolto la ragazzina prima che i nostri eroi arrivassero alla fattoria e l ha messa nel fienile delle meraviglie.
con il figlio di shane ferito gravemente non c è stato tempo di accennare alla ricerca della fanciulla (vorrei riguardare la seconda puntata), ed in quegli attimi concitati,Otis andando a prendere i medicinali, crepa.

il mio dubbio inizia ora, abbiamo visto che gli zombie nel fienile venivano nutriti e dopo la morte di Otis gli altri hanno continuato a nutrirli ...visto che gli abitanti della fattoria conoscevano tutte le persone/zombie che catturavano perchè o erano familiari o vicini di casa, nessuno si è accorto che c era una ragazzina tra loro e che forse era quella che stavano cercando i nostri impavidi eroi??

Young 8 ha scritto:
1) l'hanno detto i produttori/sceneggiatori nelle interviste post-puntata

2)
Otis l'ha raccolta prima che arrivassero alla fattoria e in pratica se ne va via subito con Shane....nessuno a quel punto aveva mai nominato Sophia

I produttori/sceneggiatori non hanno spiegato come
Sophia si sia trasformata in zombie?
Comunque Carol nel XIII episodio la fanno morire, secondo me, perché non c'entra più niente.

osucci ha scritto:
Comunque Carol nel XIII episodio la fanno morire, secondo me, perché non c'entra più niente.

vado un attimo fuori tema
ma cosa sono questi "spoiler" che compaiono nei msg che lasciate?
e perchè io non riesco a vederli?

Ragazzi dimenticate un piccolo particolare...i padroni della fattoria non hanno mica detto al gruppo che tengono i Zombi nel fienile, quindi anche se qualcuno di loro si ricordava che c'era una bimba li dentro che assomigliava a Sofia non lo diceva di certo a tutti gli altri visto che volevano tenere nascosta la storia dei zombi rinchiusi il più possibili

galakie ha scritto:
ma cosa sono questi "spoiler" che compaiono nei msg che lasciate?
e perchè io non riesco a vederli?
Alcuni utenti per evitare di rovinare la storia a chi non ha ancora visto l'episodio scrivono quello che è successo in bianco. Per leggerli devi selezionale il testo ;)

Ultima modifica:
scusate ma a questo punto otis potrebbe aver detto a shane mentre erano a prendere i medicinali che avevano trovato sophia e messa nel fienile. e shane poi gli ha sparato!

osucci ha scritto:

Spoiler chi e' Carol ?

gigiata ha scritto:
scusate ma a questo punto otis potrebbe aver detto a shane mentre erano a prendere i medicinali che avevano trovato sophia e messa nel fienile. e shane poi gli ha sparato!

Spoiler come ha detto Dado88 non l'ha detto perche' non dovevano dire che tenevano gli zombie nel fienile

gigiata ha scritto:
Non credo perchè se fosse stato a conoscienza della storia, sarebbe andato direttamente nel fienile ed invece ha continuato a ragionare da poliziotto ovvero erano passate molte ore e quindi per lui era morta, non sapeva dove.

Scusate ma questa intervista agli sceneggiatori era dopo la puntata? Cavolo, ho staccato il mysky prima che finissero i titoli di coda...speriamo mettano tutto sull'ondemand!

xarabas ha scritto:
Scusate ma questa intervista agli sceneggiatori era dopo la puntata? Cavolo, ho staccato il mysky prima che finissero i titoli di coda...speriamo mettano tutto sull'ondemand!

no no non c'e' stata nessuna intervista dopo l'episodio

dario92 ha scritto:
lo sai che mi sfuggiva il nome della mamma di Sophia :)
guardo troppe serie tv :D
:D Ok

xarabas ha scritto:
xarabas Scusate ma questa intervista agli sceneggiatori era dopo la puntata? Cavolo, ho staccato il mysky prima che finissero i titoli di coda...speriamo mettano tutto sull'ondemand!
No l'intervista è solo negli USA magari potessimo vederla anche noi.

io penso che anche se avessero saputo che quella era sophia non potendo rivelare il segreto degli zombie nel fienile non potevano a loro volta parlare della bambina ma ho l'impressione che il dottore volesse mandarli via al più presto proprio perchè sapeva che non l'avrebbero mai trovata infatti se ci fate caso lui una volta curato karl vuole mandarli via
voi dite che il finale era telefonato beh guardando il titolo si ma io non pensavo che la ragazzina fosse proprio nel fienile
ultima cosa ma sbaglio o twd si rifà ad un fumetto ?
lo riprende in maniera fedele o vengono cambiate delle cose ?

katayama2 ha scritto:
Non credo perchè se fosse stato a conoscienza della storia, sarebbe andato direttamente nel fienile ed invece ha continuato a ragionare da poliziotto ovvero erano passate molte ore e quindi per lui era morta, non sapeva dove.
Infatti.

Comunque anche il vecchio della fattoria non ci fa una bella figura, ha lasciato che la gente continuasse a cercare la bambina nel bosco, mettendo in pericolo molte persone, quando già sapeva che la bimba stava nel fienile

Wiel ha scritto:
Comunque anche il vecchio della fattoria non ci fa una bella figura, ha lasciato che la gente continuasse a cercare la bambina nel bosco, mettendo in pericolo molte persone, quando già sapeva che la bimba stava nel fienile

questo e' vero..anche se,se non era per lui Carl sarebbe morto..

Ma il finale di Via Col Vento va scritto in bianco come spoiler?
È andato in onda 24 ore fa! Spoiler de che :lol: Uno che non l'ha visto se mette piede nel post del tf azzi suoi scusate...

Io non ho visto l'episodio (prima di sabato per me è dura...) ma sto leggendo tranquillamente il "post"......senza drammi !! :D
Che Sophia avesse fatto una brutta fine lo sapevo già...non ci voleva un archimede a capirlo !!...così anche che il vecchio della fattoria teneva dei segreti terribili !! :lol:
L' importante è che Shane continui a copulare...altrimenti son guai per tutti!! :lol:

freeforall ha scritto:
ultima cosa ma sbaglio o twd si rifà ad un fumetto ?
lo riprende in maniera fedele o vengono cambiate delle cose ?
La serie prende spunto dal fumetto...per esempio nel fumetto tutto quello che succede nella fattoria dura pochissimo oltre al fatto che Shane muore subito ;)

Indietro
Alto Basso