The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
pressy ha scritto:
Non tutte !! la madre di Sofia è una timorata di Dio...nel caso è disponibile solo per un uomo che la pesta a sangue !! :lol:

:D
comunque la madre di Sophia e' l'unica che si salva..

Direi che hanno fatto bene a cacciare Darabont, la serie si sta "evolvendo" nella giusta direzione

lol

Odio profondamente tutte queste pause nella tv americana, anche se da un lato ti danno la possibilità di metterti al passo con le altre serie.

Young 8 ha scritto:
Direi che hanno fatto bene a cacciare Darabont, la serie si sta "evolvendo" nella giusta direzione

lol

davvero? bisogna vedere le puntate i cui non ha messo proprio bocca...chissà non è mai bello perdere il creatore

serie web

ho visto i sei episodi della web serie . mi sono piaciuti molto . fox non sta' sbagliando niente con questa serie.
devo fare uno spoiler della web serie come si fa'?

gigiata ha scritto:
ho visto i sei episodi della web serie . mi sono piaciuti molto . fox non sta' sbagliando niente con questa serie.
devo fare uno spoiler della web serie come si fa'?

scrivi e poi evidenzia in bianco ;)

ok ci provo
spoiler web serie :
nell'ultimo episodio la madre da' ai figi una pistola e riescono a scappare. sicuramente li allacceranno ai personaggi della serie?

A proposito dell'ultimo episodio che ho visto mercoledì notte, sulla scena finale ho avuto un problema tecnico, dopo che Rick Grimes viene a sapere della moglie incinta, le chiede qualcosa del tipo "hai qualcos'altro altro da dirmi?" in quel momento mi è saltata l'immagine e quindi non ho potuto sentire la risposta, quindi cosa dice la moglie?

damien ha scritto:
A proposito dell'ultimo episodio che ho visto mercoledì notte, sulla scena finale ho avuto un problema tecnico, dopo che Rick Grimes viene a sapere della moglie incinta, le chiede qualcosa del tipo "hai qualcos'altro altro da dirmi?" in quel momento mi è saltata l'immagine e quindi non ho potuto sentire la risposta, quindi cosa dice la moglie?
Scritto in bianco:

Gli dice la verità su di lei e Shane (l'amico di Rick) e Rick gli risponde che sapeva gia tutto e comprende quello che ha fatto visto che pensava che era morto

dado88 ha scritto:
Scritto in bianco:

Gli dice la verità su di lei e Shane (l'amico di Rick) e Rick gli risponde che sapeva gia tutto e comprende quello che ha fatto visto che pensava che era morto
Ah ok grazie, sembra che l'abbia presa bene quindi.

Comunque non c'è bisogno di scrivere spoiler visto che è un episodio trasmesso in tv, chi non l'ha visto non dovrebbe aprire il topic come ho fatto io fino ad oggi.

damien ha scritto:
Comunque non c'è bisogno di scrivere spoiler visto che è un episodio trasmesso in tv, chi non l'ha visto non dovrebbe aprire il topic come ho fatto io fino ad oggi.
In effetti hai ragione :D

diciamo che prima della messa in onda in italiano all'orario di fox...si scrive in bianco...poi dopo dovrebbe essere chi non l'ha ancora visto per problemi suoi a non accedere alla discussione sennò ci perdiamo tutti i commenti a caldo

vogliamo anche dire che durante le esercitazioni hanno sprecato un bel po di proiettili... :D
munizioni che per loro sono più preziose dei soldi !!

e con tutto il rumore che hanno fatto sparando... non si è avvicinato manco mezzo zombie?

Alexmax ha scritto:
vogliamo anche dire che durante le esercitazioni hanno sprecato un bel po di proiettili... :D
munizioni che per loro sono più preziose dei soldi !!

e con tutto il rumore che hanno fatto sparando... non si è avvicinato manco mezzo zombie?

ma ora hanno la "città" piena di gente vicina dove vanno a prendere i tampax i proiettili non sono + un problema...gli spari li fanno nel bosco vicino all'allegra fattoria che è esente da zombie...granaio a parte

Indietro
Alto Basso