GENS ha scritto:Belle sono belle, ma che zoccole...![]()
vabbe' in quella situazione sono anche da capire..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GENS ha scritto:Belle sono belle, ma che zoccole...![]()
pressy ha scritto:Non tutte !! la madre di Sofia è una timorata di Dio...nel caso è disponibile solo per un uomo che la pesta a sangue !!![]()
pressy ha scritto:Non tutte !! la madre di Sofia è una timorata di Dio...nel caso è disponibile solo per un uomo che la pesta a sangue !!![]()

Young 8 ha scritto:Direi che hanno fatto bene a cacciare Darabont, la serie si sta "evolvendo" nella giusta direzione
lol
gigiata ha scritto:ho visto i sei episodi della web serie . mi sono piaciuti molto . fox non sta' sbagliando niente con questa serie.
devo fare uno spoiler della web serie come si fa'?
Scritto in bianco:damien ha scritto:A proposito dell'ultimo episodio che ho visto mercoledì notte, sulla scena finale ho avuto un problema tecnico, dopo che Rick Grimes viene a sapere della moglie incinta, le chiede qualcosa del tipo "hai qualcos'altro altro da dirmi?" in quel momento mi è saltata l'immagine e quindi non ho potuto sentire la risposta, quindi cosa dice la moglie?
il bello è questo!GENS ha scritto:Belle sono belle, ma che zoccole...![]()
Ah ok grazie, sembra che l'abbia presa bene quindi.dado88 ha scritto:Scritto in bianco:
Gli dice la verità su di lei e Shane (l'amico di Rick) e Rick gli risponde che sapeva gia tutto e comprende quello che ha fatto visto che pensava che era morto
In effetti hai ragionedamien ha scritto:Comunque non c'è bisogno di scrivere spoiler visto che è un episodio trasmesso in tv, chi non l'ha visto non dovrebbe aprire il topic come ho fatto io fino ad oggi.
Alexmax ha scritto:vogliamo anche dire che durante le esercitazioni hanno sprecato un bel po di proiettili...![]()
munizioni che per loro sono più preziose dei soldi !!
e con tutto il rumore che hanno fatto sparando... non si è avvicinato manco mezzo zombie?