The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
ovvio che la settima sarà carica ma non porterà a niente...c'è la pausa :D

cmq shane...URRA', anche le mie congetture sul fienile si sono rivelate vere...

ps siete contenti che carl si è ripreso...manca solo sophia così li cacceranno a pedate e riavrete il vostro on the road :D

Burchio ha scritto:
cmq shane...URRA', anche le mie congetture sul fienile si sono rivelate vere...

ps siete contenti che carl si è ripreso...manca solo sophia così li cacceranno a pedate e riavrete il vostro on the road :D

Ce l'ha fatta! Squilli di trombe in tutto il regno!! :lol::lol: Anche se Andrea pure...
Secondo me la bambina la mettono in stand by fino alla ripresa a febbraio. E anche la decisione di Lory...

Burchio ha scritto:
..

infatti non credo li facciano rimanere a lungo nella fattoria anche se non trovano Sophia..
secondo voi ritrovano Sophia ?

Il filone della serie sta puntando ora più sulla cronaca rosa... è tutto un pettegolezzo.

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Ce l'ha fatta! Squilli di trombe in tutto il regno!! :lol::lol: Anche se Andrea pure...
Secondo me la bambina la mettono in stand by fino alla ripresa a febbraio. E anche la decisione di Lory...

E' già stata presa una decisione da parte di Lory e mi pare evidente anche da Rick.
Parere personale è assurdo tenere dei morti nel fienile, anche se sono i tuoi amici, familiari, sono diventati pur sempre dei mostri che non faranno altro che morderti ed ucciderti per loro istinto.
Non hanno facoltà di scelta ti mangiano e basta.

Lux

Lux888 ha scritto:
E' già stata presa una decisione da parte di Lory e mi pare evidente anche da Rick.
Parere personale è assurdo tenere dei morti nel fienile, anche se sono i tuoi amici, familiari, sono diventati pur sempre dei mostri che non faranno altro che morderti ed ucciderti per loro istinto.
Non hanno facoltà di scelta ti mangiano e basta.

Lux

il vecchio non la pensa così come hanno spiegato, pensa che siano solamente malati e che si potranno curare...

riguardo alla parte "rosa"...mi sembra eccessivo definirla tale...da qui a kalispera di strada ce n'è ancora molta. sono tutte domande che ci si fanno dalla prima puntata...quando rick scoprirà di shane? riguardo alle copulazioni...sono quelle che mantengono vivo il grande fratello quindi anche qui erano prevedibili. in nessun caso l'uomo smette di pensare a quelle cose lì, fino a prova contraria siamo animali il cui unico scopo è riprodursi e proseguire la specie...non è solo colpa della mancanza di tv se le classi sociali messe peggio...fanno + figli.

non mi aspettavo niente di diverso, impossibile non raccontarle

scusate ma perchè questa pausa ?
inoltre vorrei chiedervi i web episodi bisogna vederli per tenere insieme il tutto o basta guardare in tv?
chiedo perchè ricordo lost che aveva anche altri tipi di canali da cui apprendere grazie x le risposte

freeforall ha scritto:
scusate ma perchè questa pausa ?
inoltre vorrei chiedervi i web episodi bisogna vederli per tenere insieme il tutto o basta guardare in tv?
chiedo perchè ricordo lost che aveva anche altri tipi di canali da cui apprendere grazie x le risposte
la pausa è una cosa normale negli states che di solito dividono le serie nei due periodi di garanzia...
sui webepisodi, io ho visto (per il momento) solo il primo, ma dovrebbero servire solo per far capire come è nato il tutto e non spiegazioni su cosa avverrà

web episodi sono storie a parte...spiegano come è diventata zombie...quello che si vede nelle primissime puntate...che si muove strisciando a terra.

bellissimi ma per la storia sono ovviamente superflui

Ormai la storia alla fattoria sta schiumando, appena T DOG si riprende direi proprio che il vecchio li caccia...

Bell'episodio quello di lunedì,finalmente qualcosa è uscito allo scoperto.
Lory diventa sempre più insopportabile e la sua paura sulla gravidanza si/gravidanza no non ha nulla a che vedere con il mondo di zombie che li attornia...per me.

GENS ha scritto:
Belle sono belle, ma che zoccole... :D

Non tutte !! la madre di Sofia è una timorata di Dio...nel caso è disponibile solo per un uomo che la pesta a sangue !! :lol:

Indietro
Alto Basso