The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Io continuo a pensare che è incredibile che l'intera serie si basi sulla scomparsa della bambina, meno male che almeno ieri seppur per un secondo (sperando che continui e abbia una spiegazione nn troppo scontata) c'è stato un minimo colpo di scena, il finale.

carme7o ha scritto:
Io continuo a pensare che è incredibile che l'intera serie si basi sulla scomparsa della bambina, meno male che almeno ieri seppur per un secondo (sperando che continui e abbia una spiegazione nn troppo scontata) c'è stato un minimo colpo di scena, il finale.

come dicono ogni 5 secondi...non se la sentono di lasciarla lì...quindi la devono cercare...poi c'è la ricerca ma non è solo quello...un continuo seguire scie e tracce...mi pare si veda ben altro. e con questo sono 4 giorni che cercano la bambina...non 3 anni, e ogni volta va sempre peggio(come dicono anche loro)

riallacciandomi ai discorsi + sopra
riguardo apparizioni...beh se uno perde tutto quel sangue ci sta che gli passi per la testa strane cose...sono pensieri fatti vedere(raccontati sarebbero di una pallosità assurda) riguardo ai flashback...come fareste a raccontare il passato senza flashback? lost era ben altro di UN racconto di qualche giorno prima:lol:

PS...mi sa che faccio meglio io a vedermelo su foxSD all'antica mai scatti artefatti o problemi...solo un generale appannamento...ma poi ci fai il callo.:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
come dicono ogni 5 secondi...non se la sentono di lasciarla lì...quindi la devono cercare...poi c'è la ricerca ma non è solo quello...un continuo seguire scie e tracce...mi pare si veda ben altro. e con questo sono 4 giorni che cercano la bambina...non 3 anni...

Si certo sono SOLO 4 giorni per te se vivi li con loro ma per quanto mi riguarda sono 5 puntate che significa 5 settimane che cercano sta bambina!!!:5eek: :eusa_wall: Se consideri che tutta la serie è composta di 12 episodi poi....
Prima trovano le tracce nel fango, poi trovano una coperta nella dispensa, ora la bambola.....:doubt: Mamma mia c'era più suspence ieri durante la partita a tennis con le padelle di Fiorello e Djokovic....:D

carme7o ha scritto:
Si certo sono SOLO 4 giorni per te se vivi li con loro ma per quanto mi riguarda sono 5 puntate che significa 5 settimane che cercano sta bambina!!!:
Questa non li mica capita :eusa_think: E' ovvio che bisogna avere la testa nella storia....che poi anch'io sono d'accordo che 5 episodi sono troppi per cercare la bimba

Burchio ha scritto:
come dicono ogni 5 secondi...non se la sentono di lasciarla lì...quindi la devono cercare...poi c'è la ricerca ma non è solo quello...un continuo seguire scie e tracce...mi pare si veda ben altro. e con questo sono 4 giorni che cercano la bambina...non 3 anni, e ogni volta va sempre peggio(come dicono anche loro)

riallacciandomi ai discorsi + sopra
riguardo apparizioni...beh se uno perde tutto quel sangue ci sta che gli passi per la testa strane cose...sono pensieri fatti vedere(raccontati sarebbero di una pallosità assurda) riguardo ai flashback...come fareste a raccontare il passato senza flashback? lost era ben altro di UN racconto di qualche giorno prima:lol:

PS...mi sa che faccio meglio io a vedermelo su foxSD all'antica mai scatti artefatti o problemi...solo un generale appannamento...ma poi ci fai il callo.:eusa_wall:

Quoto in toto!
Per il resto delle persone che hanno commentato, ma voi lascereste una bambina nel bosco da sola, anche se una parte del vostro cervello vi dice: "vabbè matematicamente è morta" ?
Almeno io no.
Rick ha quasi perso suo figlio, come potrebbe mai dire stop finiamola con le ricerche.
E poi è chiaro che ora tutto ruota intorno a questa benedetta fattoria e questi benedetti nuovi personaggi, io credo che l'ultima scena lasci intuire quanti segreti ci sono da aspettarsi dal vecchio patriarca che gestisce tutto lì.

Lux

Va bene così, va benissimo così.

Per la qualità video....effettivamente fa sempre più cacare...ma l'anno scorso era meglio o sbaglio?
Curioso di sentire se in BD è meglio o è proprio così....

la puntata di ieri è stata bella, ottima la scena prima della sigla...comunque la ricerca della bimba è funzionale a tutto il resto, i zombi nel fienile:icon_cool: ..quando saprete il motivo, farete cosi:5eek:

Ho registrato la puntata di ieri, la sto guardando adesso, l'immagine è rallentata come se mancasse di fluidità, mi sembra di capire che è successo anche ad altri, giusto?

marco bavutti ha scritto:
Ho registrato la puntata di ieri, la sto guardando adesso, l'immagine è rallentata come se mancasse di fluidità, mi sembra di capire che è successo anche ad altri, giusto?

si a volte va a scatti oltre a vedersi malissimo..

marco bavutti ha scritto:
confermo anche a me ci sono questi difetti video.

puntata bellissima e finale con colpo di scena :D

Puntata stupenda.
Anche se il 17enne io prima nn l'avevo notato :lol: ma da dove è uscito??
All'inizio cmq c'è stato qualosa che non andava il motivo è che hanno aggiunto un frame ( quando lo sceriffo guardava la mappa ) x fare marketta alla Prius in primo piano con tanto di logo sul cofano :lol:
Per l'Hd sgranato e non nitido NON è fox italia ma, leggevo in un articolo us, un effetto voluto dai produttori con filtri appositi ( se notate è tt sulle tonalità del seppia/ocra) x dare una sensazione di calore/afa/malessere e personalmente lo trovo geniale.
Lato numeri stabile in US 6.2mil 3.2 rating
In pratica x adesso 7.26 6.7 6.10 6.29 6.12 milioni e STABILISSIMO.
La scorsa stagione il picco fu di 5.97 mil x il finale.
Adesso ancora 2 episodi e poi pausa fino al 12 febbraio.

in america mi fanno molto ridere...SEMBRA che vadano tutti in giro con le ibride(anche a desperate o qualunque telefilm se c'è una macchino parcheggiata è una prius)...e poi vanno a giro con quei cassettoni/casermoni 6000 a benzina.

ps tutto ruota intorno alla bambina? probabile...e non mi sembra che girovagare a casaccio come nella prima ministagione abbia portato chissà quali frutti...nel senso che ormai il movimento costante è già stato usato...cosa credevate che avere 13 puntate di spostamenti con auto moto e camper+zombie che trovavi in branco da uccidere...e di nuovo immagini di loro che si muovono col camper avrebbero avuto + appeal. si stavano muovendo c'è un intoppo e da questo intoppo hanno trovato l'allegra fattoria misteriosa

si ma "l intoppo/bambina" quanto deve durare ancora??

non ne posso +....
a questo punto spero che muoia sbranata viva da un gruppo di scoiattoli zombie !!!!

La ricerca della bimba ha portato, nell'ultima puntata, ad una delle più belle scene di VERO survival/horror/psicologico di sempre, fra l'altro "sospesa" fra sogno e realtà (e che realtà, ad un certo punto). Ho goduto.

Comunque...dov'è che avete visto la Prius? Faccio "collezione" o quasi di camei visto che ce l'ho ....(e la uso, non è che poi....)

Nessuna Prius, la serie è in collaborazione con la Hyundai non con la Toyota.

Alexmax ha scritto:
si ma "l intoppo/bambina" quanto deve durare ancora??

non ne posso +....
a questo punto spero che muoia sbranata viva da un gruppo di scoiattoli zombie !!!!

no scusa preferisci che duri ancora qualche puntata o che vengano cacciati dalla fattoria senza scoprire cosa c'è dietro? ma siete normali??????(ironicamente parlando) non capisco che noia vi dà la bambina e la sua ricerca...andrebbero a zonzo a caso imbattendosi in zombie a mandria come tutta la prima stagione. e poi si cercano le novità...boh

Se ci fate caso ci sono tutte le tipologie umane nei personaggi del gruppo , uno spaccato della società "politically correct" , tranne però un o una....GAY !! :icon_cool:

Abbiamo l'orientale , il nero , l'esaurita , la nevrotica , la fedifraga , il vecchio , il bad-boy....manca la checca isterica !! :lol:

Ma in un gruppo così che fine avrebbe fatto ?? :icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Se ci fate caso ci sono tutte le tipologie umane nei personaggi del gruppo , uno spaccato della società "politically correct" , tranne però un o una....GAY !! :icon_cool:

Abbiamo l'orientale , il nero , l'esaurita , la nevrotica , la fedifraga , il vecchio , il bad-boy....manca la checca isterica !! :lol:

Ma in un gruppo così che fine avrebbe fatto ?? :icon_rolleyes:
guarda, per una volta che un telefilm non c' è un personaggio gay, ben venga!!oramai in ogni telefilm c'è ne uno, per carità nulla contro, ma ogni volta una storia gay, alle lunghe stufa!

detto questo, questo episodio ha finalmente detto qualcosina di più, niente ancora di preciso, ma alemeno sappiamo che in quel luogo c'è qualcosa che non và!

ps ho visto l'episodio dall'ondemand ed la qualità sia audio che video era molto buona..poi per curiosità ho visto anche la registrazione della puntata "live" del lunedì e devo dire che l'hd non era cosi scarso, di sicuro c'era un disturbo, ma orrendo proprio no ;)

Indietro
Alto Basso