Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok fattoAnakin83 ha scritto:eh devi aspettare il prossimo episodio per capirlo![]()
tutta questa parte c'è nel fumetto sono rimasti abbastanza fedeli. Dario92 ti consiglio di mettere l'ultima frase in bianco e avvertire dello spoiler se non vuoi essere anche tu rincorso dai walkers
![]()
dario92 ha scritto:Bello anche il quinto episodio..
Qualita' video davvero molto scadente![]()
Spoiler
Ma perche' tengono chiusi gli zombie nel fienile![]()
E' vero che quelli della fattoria nascondevano qualcosa..
se la qualità è cosi scadente, forse è meglio che aspetti di vedere l'episodio dall'ondemand?Lux888 ha scritto:Qualità HD pessima.
Ma ho notato in generale anche su Sky Uno.
E' vero che la serie è girata con l'effetto grana, ma di HD non c'era proprio niente. Sembrava di vedere Fox Sd.
Lux
Lux888 ha scritto:Qualità HD pessima.
Ma ho notato in generale anche su Sky Uno.
E' vero che la serie è girata con l'effetto grana, ma di HD non c'era proprio niente. Sembrava di vedere Fox Sd.
Lux

Se7en ha scritto:per me la settimana scorsa si vedeva uguale a come si vedeva ieri, cioè male.
la settimana scorsa l'avevo fatto notare e qualcuno mi ha detto che l'effetto era voluto, ma non mi ha convinto nessuno... le scene al buio erano terribili.
per fortuna adesso se ne sono accorti un po' tutti (ieri allo scuro era tutto più evidente).
comunque bella puntata quella di ieri.![]()
concordo...era identico..ora chi diceva che l'effetto era voluto si sarà ricreduto?Se7en ha scritto:per me la settimana scorsa si vedeva uguale a come si vedeva ieri, cioè male.
...
lucio56 ha scritto:concordo...era identico..ora chi diceva che l'effetto era voluto si sarà ricreduto?(forse....mai dire mai...)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2589816&postcount=325dario92 ha scritto:stavolta immagine a scatti..una specie di scie attorno ai volti..uno schifo..![]()
damien ha scritto:Ma come si fa a dire che la settimana scorsa era uguale! Ieri era un autentico schifo!
Pensavo che fosse il mio televisore, tant'è che durante la pubblicità ho messo su foxcrime per vedere se i disturbi erano anche lì, ma non c'erano.
Si vedeva a scatti, nel finale di puntata è un po' migliorato, ma l'inizio era veramente da vomito!
Tornando alla puntata non mi è piaciuta affatto quella scena in cui Daryl immagina il fratello che lo incita a tirarsi fuori dai guai, mi sa di scopiazzata a Lost, poi se iniziano con i flashback anche lì...
Questo è verolucio56 ha scritto:tu dado notoriamente non fai testo per la qualità video![]()