The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Bello anche il quinto episodio..
Qualita' video davvero molto scadente :doubt:

Spoiler
Ma perche' tengono chiusi gli zombie nel fienile :5eek: :eusa_think:
E' vero che quelli della fattoria nascondevano qualcosa..

Ultima modifica:
eh devi aspettare il prossimo episodio per capirlo :) :D tutta questa parte c'è nel fumetto sono rimasti abbastanza fedeli. Dario92 ti consiglio di mettere l'ultima frase in bianco e avvertire dello spoiler se non vuoi essere anche tu rincorso dai walkers :)

Anakin83 ha scritto:
eh devi aspettare il prossimo episodio per capirlo :) :D tutta questa parte c'è nel fumetto sono rimasti abbastanza fedeli. Dario92 ti consiglio di mettere l'ultima frase in bianco e avvertire dello spoiler se non vuoi essere anche tu rincorso dai walkers :)
Ok fatto

dario92 ha scritto:
Bello anche il quinto episodio..
Qualita' video davvero molto scadente :doubt:

Spoiler
Ma perche' tengono chiusi gli zombie nel fienile :5eek: :eusa_think:
E' vero che quelli della fattoria nascondevano qualcosa..

Qualità HD pessima.
Ma ho notato in generale anche su Sky Uno.
E' vero che la serie è girata con l'effetto grana, ma di HD non c'era proprio niente. Sembrava di vedere Fox Sd. :(

Lux

Lux888 ha scritto:
Qualità HD pessima.
E' vero che la serie è girata con l'effetto grana, ma di HD non c'era proprio niente. Sembrava di vedere Fox Sd. :(

Lux
se la qualità è cosi scadente, forse è meglio che aspetti di vedere l'episodio dall'ondemand?

Lux888 ha scritto:
Qualità HD pessima.

Lux

peggio di un canale sd..
poi ogni tanto l'immagine andava anche leggermente a scatti..:doubt:

ma come lo volete questo hd?:badgrin: :badgrin: per la serie se vedo male io si vede male...se vedono male gli altri ....:eusa_naughty:

per me la settimana scorsa si vedeva uguale a come si vedeva ieri, cioè male.
la settimana scorsa l'avevo fatto notare e qualcuno mi ha detto che l'effetto era voluto, ma non mi ha convinto nessuno :D ... le scene al buio erano terribili.
per fortuna adesso se ne sono accorti un po' tutti (ieri allo scuro era tutto più evidente). :icon_cool:
comunque bella puntata quella di ieri. ;)

Se7en ha scritto:
la settimana scorsa l'avevo fatto notare e qualcuno mi ha detto che l'effetto era voluto, ma non mi ha convinto nessuno :D ... le scene al buio erano terribili.
per fortuna adesso se ne sono accorti un po' tutti (ieri allo scuro era tutto più evidente). :icon_cool:
comunque bella puntata quella di ieri. ;)

no no l'episodio della scorsa settimana si vedeva molto meglio..
questa volta faceva schifo..:icon_rolleyes:

Se7en ha scritto:
...
concordo...era identico..ora chi diceva che l'effetto era voluto si sarà ricreduto?:D (forse....mai dire mai...)

lucio56 ha scritto:
concordo...era identico..ora chi diceva che l'effetto era voluto si sarà ricreduto?:D (forse....mai dire mai...)

ma come fate a dire che era identico..:5eek:
stavolta immagine a scatti..una specie di scie attorno ai volti..uno schifo..:eusa_wall:

dario92 ha scritto:
stavolta immagine a scatti..una specie di scie attorno ai volti..uno schifo..:eusa_wall:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2589816&postcount=325
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2589999&postcount=329
io avevo segnalato degli artefatti intorno ai volti e delle scie che al buio si notavano in maniera più evidente.
io poi... non sono un purista dell'immagine, però se li ho notati secondo me c'erano. è possibile che magari gli altri (e anche tu) hanno delle tv che mascherano (chi più chi meno) in senso buono, l'immagine, rendendola più nitida e con meno difetti... ed è una fortuna averla :D , io comunque di schifezze le avevo notate. ;)

Ma come si fa a dire che la settimana scorsa era uguale! Ieri era un autentico schifo!
Pensavo che fosse il mio televisore, tant'è che durante la pubblicità ho messo su foxcrime per vedere se i disturbi erano anche lì, ma non c'erano.
Si vedeva a scatti, nel finale di puntata è un po' migliorato, ma l'inizio era veramente da vomito!
Tornando alla puntata non mi è piaciuta affatto quella scena in cui Daryl immagina il fratello che lo incita a tirarsi fuori dai guai, mi sa di scopiazzata a Lost, poi se iniziano con i flashback anche lì...

Dal punto di vista video non ho avuto scatti o altro, certo che non era un gan che come HD.
Dal punto di vista audio invece è abbastanza gustoso, non sò quanti di voi vedono la serie con un impianto HT decente ma devo dire che il mixxaggio non era male, quando si stava nella foresta sembrava di esservi veramente con tutte quelle cicale/grilli ... buono anche il panning...

Mi è arrivata la prima stagione in Bluray ed ora me la rivedo tutta in un fiato, spero che la qualità video sia migliore di quella che ho visto...

damien ha scritto:
Ma come si fa a dire che la settimana scorsa era uguale! Ieri era un autentico schifo!
Pensavo che fosse il mio televisore, tant'è che durante la pubblicità ho messo su foxcrime per vedere se i disturbi erano anche lì, ma non c'erano.
Si vedeva a scatti, nel finale di puntata è un po' migliorato, ma l'inizio era veramente da vomito!
Tornando alla puntata non mi è piaciuta affatto quella scena in cui Daryl immagina il fratello che lo incita a tirarsi fuori dai guai, mi sa di scopiazzata a Lost, poi se iniziano con i flashback anche lì...

infatti..immagini a scatti e qualita' schifosa..:icon_rolleyes:
pure io per un attimo ho pensato che era il televisore..ma prima avevo guardato il film su sky cinema 1 e si vedeva benissimo..

Indietro
Alto Basso