The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
In america fa il botto! 6.6 milioni +600k rispetto a 7gg per il midseason finale.
E terzo miglior risultato della serie e secondo in rating (3.5...il 2x1 fece 3.8 )
Mitico TWD :D

adesso ci tocca aspettare febbraio :doubt: .
peccato. però bellissimo finale, ottima serie, tra le più belle degli ultimi anni, se non la più bella. :icon_cool:

e' la serie piu' bella in assoluto..:icon_bounce: ;)
peccato che dobbiamo aspettare febbraio per gli altri episodi

Young 8 ha scritto:
Wow

Colpo di scena finale che, seppure telefonatissimo, risolleva la serie

molto telefonato, ma non me l'aspettavo in questo momento. Ovviamente essendo il mid season avevano bisogno di un episodio di cui la gente potesse parlare fino a febbraio.
ma chi ce l'ha fatta entrare nel fienile, mica ha sfondato la porta e poi l'ha richiusa, qualcuno sapeva?[Fine SPOILER]

Anakin83 ha scritto:
molto telefonato, ma non me l'aspettavo in questo momento. Ovviamente essendo il mid season avevano bisogno di un episodio di cui la gente potesse parlare fino a febbraio.
ma chi ce l'ha fatta entrare nel fienile, mica ha sfondato la porta e poi l'ha richiusa, qualcuno sapeva?[Fine SPOILER]
Spoiler secondo me l'hanno fatta entrare quelli della fattoria

Le mie prime parole dopo la fine del settimo : "ma vaff......"

Ovviamente perchè ora mi "tocca" attendere febbraio.
Bella bella.

Fabiet ha scritto:
Le mie prime parole dopo la fine del settimo : "ma vaff......"

Ovviamente perchè ora mi "tocca" attendere febbraio.
Bella bella.

troppa attesa :crybaby2:

..bel finale..anke se qllo dalla pistola facile è troppo antipatico..

..brutta persona..

Anakin83 ha scritto:
Pare fosse
Otis[Fine SPOILER]

No, impossibile.. Primo perchè se non sbaglio Otis l'avrebbe riconosciuta dopo che sono arrivati al ranch, secondo perchè qualcuno del gruppo l'avrebbe riconosciuta tra la massa!

Bel finale di MS, riavviva un pò la serie che per quanto bella stava iniziando a ristagnare..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
No, impossibile.. ]

1) l'hanno detto i produttori/sceneggiatori nelle interviste post-puntata

2)
Otis l'ha raccolta prima che arrivassero alla fattoria e in pratica se ne va via subito con Shane....nessuno a quel punto aveva mai nominato Sophia

Young 8 ha scritto:
1) l'hanno detto i produttori/sceneggiatori nelle interviste post-puntata

2)
Otis l'ha raccolta prima che arrivassero alla fattoria e in pratica se ne va via subito con Shane....nessuno a quel punto aveva mai nominato Sophia

Spoiler Otis quindi non ha saputo che la cercavano

Indietro
Alto Basso