The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
pressy ha scritto:
Ecco un altro "quid" che mi è sovvenuto...

Perchè Sophia è scappata dalla grotta dove Rick l'aveva messa ??
Cosa ha visto , o cosa l'ha spinta a disobbedire a Rick ??

non so se in italiano l'abbiano tradotto per bene non ho controllato. cmq lui gli dice di rimanere lì e di tornare indietro solo se non lo vede tornare. altre volte il dilatarsi dei tempi in questa serie non è reso bene(come quando andrea è col gruppo cambia inquadratura trova lo zombie e gli altri ci mettono un giorno per raggiungerla di nuovo quando sembrava fossero li accanto a lei fino a 1 secondo prima.)

cmq se vorranno...su questo tema ci verrebbero proprio bene dei webisodes:eusa_think:

per me è semplicemente una babina terrorizzata. quando mai dici ai bambini fai questo...e loro lo fanno...stai fermo lì poi (al pari di non attraversare la strada) non viene proprio recepito:lol:

Se è diventata uno zombie, potrebbe essere semplicemente stata morsa da un altro zombie che ha incontrato, e per me è successo poco dopo che è rimasta in quella grotta, infatti hanno trovato una sua bambola in un corso d'acqua che potrebbe aver perso in quel frangente.

pressy ha scritto:
Ecco un altro "quid" che mi è sovvenuto...

Perchè Sophia è scappata dalla grotta dove Rick l'aveva messa ??
Cosa ha visto , o cosa l'ha spinta a disobbedire a Rick ??
beh, Rick le disse di stare lì finchè non si fosse presentato nessuno. Avrà aspettato 2-3 gg poi ha fatto la sua strada, d'altronde poteva benissimo pensare che gli altri erano tutti morti nel frattempo.
Sarà stata morsa mentre cercava da mangiare poveraccia.
Comunque gli autori della serie hanno detto che non approfondiranno cosa ha fatto Sophia nei giorni della sparizione. Rimarrà avvolto nelle ipotesi individuali.

a dire la verità si vede sophia che abbandona il luogo praticamente subito xkè IMHo come ho detto è una bambina che se la fa sotto e vuol andare dalla madre. e non c'è altro da raccontare

Burchio ha scritto:
a dire la verità si vede sophia che abbandona il luogo praticamente subito xkè IMHo come ho detto è una bambina che se la fa sotto e vuol andare dalla madre. e non c'è altro da raccontare

infatti e' vero se ne va subito

Sarebbe bello se facessero un entry del prossimo episodio in cui si vede tutto quello che è successo a Sophia , dal momento in cui è scappata dalla grotta....giusto una sintesi di 90 secondi !! :D
Magari scoprire una porcata del vecchio Herschel , il fattore integralista !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Sarebbe bello se facessero un entry del prossimo episodio in cui si vede tutto quello che è successo a Sophia , dal momento in cui è scappata dalla grotta....giusto una sintesi di 90 secondi !! :D
Magari scoprire una porcata del vecchio Herschel , il fattore integralista !! :icon_cool:

penso che sia un po' superflua come cosa, anche perchè ormai è morta morta stecchita. E' già troppo per gli americani vedere una bimba semi-protagonista sparata in fronte.

Il punto importante è un'altro.
La decisione di produttori e registi di togliere di mezzo la bambina come personaggio della serie...avranno avuto le loro ragioni con le evoluzioni delle prossime puntate.
Dal mio punto di vista , se proprio bisognava sfoltire , avrei preferito far fuori qualcun'altro del gruppo , tipo T-dog , che ha pochissime interazioni con il resto del gruppo da un po di puntate. Ma sappiamo che per il "politically correct" americano , il "nero" ci deve essere sempre in un gruppo eterogeneo e rappresentativo come in questo TV-film.
La bimba aveva una bella amicizia piena d'affetto con l'altro bimbo del gruppo (Carl) ,e anche il dialogo tra 2 bimbi poteva essere sempre interessante e particolare , in una situazione di vita estrema come questa.
Al limite avrei preferito la dipartita della mamma (Carol) , con Sophia adottata da Rick e Lori e così praticamente sorella di Carl....
Vabbè , hanno deciso così , staremo a vedere....:D

pressy ha scritto:
La decisione di produttori e registi di togliere di mezzo la bambina come personaggio della serie...avranno avuto le loro ragioni con le evoluzioni delle prossime puntate.
Dal mio punto di vista , se proprio bisognava sfoltire , avrei preferito far fuori qualcun'altro del gruppo , tipo T-dog , che ha pochissime interazioni con il resto del gruppo da un po di puntate. Ma sappiamo che per il "politically correct" americano , il "nero" ci deve essere sempre in un gruppo eterogeneo e rappresentativo come in questo TV-film.
La bimba aveva una bella amicizia piena d'affetto con l'altro bimbo del gruppo (Carl) ,e anche il dialogo tra 2 bimbi poteva essere sempre interessante e particolare , in una situazione di vita estrema come questa.
Al limite avrei preferito la dipartita della mamma (Carol) , con Sophia adottata da Rick e Lori e così praticamente sorella di Carl....

io trovo patetici molti dialoghi del bambino che vuol diventare cecchino a 2 anni in 2 secondi...figurarsi se ci fosse pure la bambina. che dialoghi potrebbero partire...quelli della teenager americana? la morte di sofia mi sembra abbia già profondamente cambiato TUTTI i personaggi visto fino ad oggi e serviva a questo.

cosa ci combina il politically correct...:eusa_wall:

pressy ha scritto:
Lascia perdere , come non detto , troppo lungo da spiegare e lontano dal tema....:D

dovete sempre vederci qualcosa di strano...lo so che in ogni serie se non ci mettono il nero e il gay i serial americani si sentono...vuoti, ma non giustifico il fatto di far rimanere tdog solo xkè è nero...il personaggio ha per ora fatto poco semplicemente xkè è mezzo rotto in futuro gli faranno far qualcosa per forza non possiamo star a pesare ogni intervento...se stai a vedere anche altri personaggi servono a poco.

x me la serie prosegue verso la giusta strada...non so se vogliamo discutere anche sul fatto che abbia copulato prima l'asiatico dell'americano...

guardiamo un prodotto di intrattenimento...come un prodotto di intrattenimento:evil5:

Burchio ha scritto:
...non so se vogliamo discutere anche sul fatto che abbia copulato prima l'asiatico dell'americano...

E da qui si capisce che non hai seguito la "serie" in modo attento....:lol:

ragazzi scusate ma la serie è finita?io non la vedo più in programmazione...

pressy ha scritto:

Io invece non ne faccio un discorso di Politically correct ma semplicemente ho trovato molto più d'effetto la dipartita della bambina, se fosse morto T-dog non me ne sarei nenache accorto, dal punto di vista dell'attenzione alla serie tv non c'è proprio paragone tra la morte di un t-dog qualsisasi e una bambina (Che già di per se sconvolge in quella situazione) che era una parte piuttosto attiva nel gruppo.
Detto questo bisogna anche vedere il seguito per capire sino in fondo l'impatto che la morte della bimba avrà sugli altri personaggi e quindi sulla serie stessa e lo sviluppo di quanto accaduto.

la morte di una bimba vista da una madre che veniva ripetutamente picchiata dal marito...morto anch'esso...

t-dog non è un personaggio sviluppato come la "famiglia" della piccola(che fino a quando non muore il padre...manco vengono nominati)

per quanto mi riguarda trovo questa seconda stagione di una noia mortale...

in ogni puntata si allunga il brodo con dialoghi e situazioni al limite del ridicolo!

shekina ha scritto:
per quanto mi riguarda trovo questa seconda stagione di una noia mortale...

in ogni puntata si allunga il brodo con dialoghi e situazioni al limite del ridicolo!

non sono assolutamente d'accordo :eusa_naughty:

ma se ogni puntata dici che non succede nulla come fai a dire che le situazioni sono assurde...la situazione di fondo è la stessa della prima stagione e ogni convinzione strana do ogni personaggio viene ampiamente spiegata...nn mi dilungo xkè non so se tu abbia finito questa trance di episodi

Indietro
Alto Basso