The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
le scene al buio erano disastrose come qualità... :doubt:
quando erano nel bar si notava la classica scia (o bava :D ) ai limiti della decenza...

Se7en ha scritto:
quando erano nel bar si notava la classica scia (o bava :D ) ai limiti della decenza...

gia' quando si muovevano :doubt:
eppure in generale fox ha una qualita' strepitosa

Se7en ha scritto:

si confermo ,quelle scene erano un disastro!!!!

dario92 ha scritto:
in generale fox ha una qualita' strepitosa
sì verissimo ;) , come tutti gli altri fox, i natgeo e history.
il problema è proprio il master che viene fornito a sky (solo quello di walking dead), anche se bisognerebbe provare a vedere (magari vedo se riesco a reperirla), la trasmissione originale in hd sulla amc.

Se7en ha scritto:
sì verissimo ;) , come tutti gli altri fox, i natgeo e history.
il problema è proprio il master che viene fornito a sky (solo quello di walking dead), anche se bisognerebbe provare a vedere (magari vedo se riesco a reperirla), la trasmissione originale in hd sulla amc.

ah,ma perche' il master che danno a sky si deve vedere cosi' :eusa_think:
sarebbe interessante vedere come si vede la trasmissione originale sulla amc ;)

Non penso che facciano fuori uno tra Rick e Shane, ma ho la sensazione che il gruppo si divida in due come succede nel romanzo il 'Signore delle Mosche', dove Rick sembra Ralphe e Shane sembra Jack.

babbacall ha scritto:
Azz.. pure una terza stagione... qui si finisce come Lost allora.
La serie vivrà fino a quando farà ottimi ascolti su AMC ;)

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:

Io la scia l'ho notata di più la scorsa puntata.

damien ha scritto:
Non penso che facciano fuori uno tra Rick e Shane, ma ho la sensazione che il gruppo si divida in due come succede nel romanzo il 'Signore delle Mosche', dove Rick sembra Ralphe e Shane sembra Jack.

E Piggy chi è ? :lol: :lol:

Penso che sia stata la puntata migliore da quando sono arrivati nella fattoria. Finalmente i walkers si muovono e così anche i nostri eroi, costretti a scelte difficili e a situazioni estreme.
Sento che molto presto qualcuno esploderà. Spero solo che Daryl e la mamma di Sophia non comincino a fare coppia eh, per favore. :lol:

la nona puntata della seconda stagione della serie tv The walking dead, in onda dalle 22.50 circa su Fox HD/+1/+2, è stata vista nel complesso da 221.196 spettatori medi (39.496 spettatori in ascolto differito, pari al 17,9% dell’ascolto medio totale).

TWD continua a macinare ascoltoni in america

Dopo gli 8.1 milioni domenica calo ( logico ) ma ancora 6.9 milioni e 3.6 nel rating :5eek:
Battendo tutte le via cavo ma anche fox nbc cbs etc etc...:5eek:

lo so siccome per due settimane non ho avuto segnale causa neve allora mi sono persa in po di puntate e quindi mi volevo registrare quella di lunedi

Ci vorrebbe uno zombio , più evoluto degli altri , che si inserisce nel gruppo...maschio o femmina che sia !! :D

è vero, sta diventando un po moscetto, anche se penso che il regista tenti di simulare il piu' fedelmente possibile, una situazione del genere, in un gruppo di persone ormai stanche, ovviamente, di stare forzatamente insieme...

pero' rimane sempre una serie eccezionale.

Indietro
Alto Basso