Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.damien ha scritto:Magari sei uno che si beve tutte quelle scempiaggini fuori da ogni logica, che succedono in Dexter, e ti metti a fare il pignolo con una serie Horror?
Se Carl ha raggiunto a piedi quel luogo dove ha trovato lo zombi, e quindi la distanza non è troppo elevata, non mi sembra così difficile pensare che lo zombi poi abbia girovagato fino a trovare la fattoria.
l'ultimo episodio è la risposta e chi diceva che la serie stava prendendo una piega da telenovela....Anakin83 ha scritto:L'episodio più devastante della stagione si è appena consumato sui nostri schermi, così come salterà il mio sonno stanotte![]()
![]()

SPOILER piu' che altro serve la forza di un leone per spanzare un uomo in quel modo, e a me quello zombie me pareva tanto no scricciolo....do la tira fuori sta forza??? mha.......teo84 ha scritto:Insomma x me gli zoombie diventano furbi.

daccordissimo - SPOILER anche perche la mucca fa rumore e lo zombi stava a mangià la mucca non stava cercando il bambino....è dale che non s'è fatto li caxxi suadamien ha scritto:Se Carl ha raggiunto a piedi quel luogo dove ha trovato lo zombi, e quindi la distanza non è troppo elevata, non mi sembra così difficile pensare che lo zombi poi abbia girovagato fino a trovare la fattoria.

era anche il piu' saggio del gruppofabio656 ha scritto:SPOILER piu' che altro serve la forza di un leone per spanzare un uomo in quel modo, e a me quello zombie me pareva tanto no scricciolo....do la tira fuori sta forza??? mha.......![]()
shekina ha scritto:a me sembra che questi zombie quando fa comodo corrono come Usain Bolt in altre situazioni sono lentissimi...

dipende anche il loro grado di putrefazione o come stanno a gambe... se so zoppi, so lenti, se hanno gambe ginnicheshekina ha scritto:a me sembra che questi zombie quando fa comodo corrono come Usain Bolt in altre situazioni sono lentissimi...
so veloci damien ha scritto:Magari sei uno che si beve tutte quelle scempiaggini fuori da ogni logica, che succedono in Dexter, e ti metti a fare il pignolo con una serie Horror?
Se Carl ha raggiunto a piedi quel luogo dove ha trovato lo zombi, e quindi la distanza non è troppo elevata, non mi sembra così difficile pensare che lo zombi poi abbia girovagato fino a trovare la fattoria.