The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
@jekkers: alle 11 meno un quarto di notte....sto risultato è un miracolo..........:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
@jekkers: alle 11 meno un quarto di notte....sto risultato è un miracolo..........:icon_rolleyes:

Ecco ;) Xò i fantasmi di Bedlam neanche esce sugli ascolti xD e va in onda alle 21:00,io spero ancora in questo scambio xD

a chi lo dici.....
la mattina mi alzo alla 5.30.....e fare mezzanotte per vedere sta serie mi scoccia e non poco........

jekkers75 ha scritto:
Ecco ;) Xò i fantasmi di Bedlam neanche esce sugli ascolti xD e va in onda alle 21:00,io spero ancora in questo scambio xD
Non capiterà mai...nemmeno quando I Fantasmi di Bedlam finirà.

Il Lunedi andrà in onda sempre alle 22.45 ;)

L'episodio caricato nello Sky On Demand è la versione Director's Cut in onda venerdì alle 21.50 su Fox. La durata dell'episodio è di 60 minuti.

Mi sembra molto strano che sia la versione completa (che dovrebbe durare 70minuti e non 60)

La versione andata in onda negli Stati Uniti dura 63 minuti e 18 secondi, trasmessa con standard europeo (cioè accelerata a 25 frame per secondo rispetto ai 24 originali) durerebbe 60 minuti e 46 secondi.

infatti la durata dell'episodio sull'ondemand è di 60 minuti, cosiderando che non ci sono pause e che normalmente un'episodio dura 45 minuti, i restanti 15 con che cosa gli hanno riempiti?

Beppo86 ha scritto:
infatti la durata dell'episodio sull'ondemand è di 60 minuti, cosiderando che non ci sono pause e che normalmente un'episodio dura 45 minuti, i restanti 15 con che cosa gli hanno riempiti?

con alcune scene inedite e altre ampliate che nella versione internazionale sono state tagliate perchè considerate poco importanti per il main plot :)
dovrebbe essere questa la Director's Cut comunque, è quella andata su AMC domenica sera e che andrà venerdì su Fox, non sono a conoscenza di altre versioni.

Ma si che è questa... quante menate vi fate?? Non ci sono mica 1000 versioni... La spiegazione di Boothby inoltre è molto chiara

Ho visto la prima puntata della seconda stagione sul mio Mysky,
l'inizio promette bene, unica nota stonata la qualità delle immagini,
c'èra un evidente sfarfallìo...la cosa è comune, o succede solo a me..?..:eusa_think:

a me invece è sembrata migliore rispetto alla scorsa stagione...
hanno investito di più su quest'aspetto?

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto la prima puntata della seconda stagione sul mio Mysky,
l'inizio promette bene, unica nota stonata la qualità delle immagini,
c'èra un evidente sfarfallìo...la cosa è comune, o succede solo a me..?..:eusa_think:
a me, nessuno sfafallio

jekkers75 ha scritto:
Qui da noi 198.783 di cui 15.751 in ascolti differito vbb diciamo bene anche se Gli sgommati hanno fatto di più...

L'anno scorso per la prima puntata furono 360mila

Indietro
Alto Basso