Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meno maledado88 ha scritto:E' solo per il primo episodio...come è successo lo scorso anno![]()
fabio656 ha scritto:@jekkers: alle 11 meno un quarto di notte....sto risultato è un miracolo..........![]()
Non capiterà mai...nemmeno quando I Fantasmi di Bedlam finirà.jekkers75 ha scritto:EccoXò i fantasmi di Bedlam neanche esce sugli ascolti xD e va in onda alle 21:00,io spero ancora in questo scambio xD
jekkers75 ha scritto:Infatti era una mia speranza xkè si sa che è impossibblile![]()
Matriciano87 ha scritto:nella descrizione non c'è scritto niente,è sicuro che è la versione non tagliata?
Beppo86 ha scritto:infatti la durata dell'episodio sull'ondemand è di 60 minuti, cosiderando che non ci sono pause e che normalmente un'episodio dura 45 minuti, i restanti 15 con che cosa gli hanno riempiti?

a me, nessuno sfafalliocheguevara63 ha scritto:Ho visto la prima puntata della seconda stagione sul mio Mysky,
l'inizio promette bene, unica nota stonata la qualità delle immagini,
c'èra un evidente sfarfallìo...la cosa è comune, o succede solo a me..?..![]()
jekkers75 ha scritto:Qui da noi 198.783 di cui 15.751 in ascolti differito vbb diciamo bene anche se Gli sgommati hanno fatto di più...