Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come tutte le serietv dei canali fox, sono sull'ondemand dopo 24hrs esatte dalla messa in onda.DigitalOP! ha scritto:scusate ma come mai non è ancora sull'on demand la puntata di ieri?
Anakin83 ha scritto:Grandissima, come Merle che con la sua ultima azione riscatta una intera vita da villano e la terribile ultima scena. Ora sarà guerra inevitabile con Michonne e Daryl primi bersagli![]()
pressy ha scritto:La scelta peggiore sarebbe quella che il governatore non muore la prossima puntata e la guerra rimane sospesa fino al prossimo...ottobre !!![]()
purtroppo credo proprio sia come dici.pressy ha scritto:La scelta peggiore sarebbe quella che il governatore non muore la prossima puntata e la guerra rimane sospesa fino al prossimo...ottobre !!![]()
italiauno61 ha scritto:Ma alla fine retorica che tutto si conclude con il fatto che l'uomo non riesce a vivere senza guerra?
Avrei preferito che la storia si fosse indirizzata nel cercare di svelare il mistero della comparsa degli "azzannatori"...
italiauno61 ha scritto:Ma alla fine retorica che tutto si conclude con il fatto che l'uomo non riesce a vivere senza guerra?
Avrei preferito che la storia si fosse indirizzata nel cercare di svelare il mistero della comparsa degli "azzannatori"...
Burchio ha scritto:la serie avrà ancora moooolte stagioni se continua a fare 11 milioni su quel canale. riguardo al fumetto...eventualmente possono già distaccarsi
italiauno61 ha scritto:Ma il fumetto svela la causa del virus?
Anakin83 ha scritto:...Darabont (adesso non lavora più alla serie però) aveva pianificato 7 stagioni di The Walking Dead + 1 spinoff ambientato a Los Angeles.
Ce n'è di storia ancora da raccontare, siamo solo alla fine della terza e se gli ascolti continueranno così il progetto si completerà tutto.
italiauno61 ha scritto:Ma il fumetto svela la causa del virus?
quoto sul fatto di NON sapere la reale causa, ma sarebbe interessante sapere se prima o poi il tutto sarà svelato (credo che la domanda di italiauno61 intendesse questoAnakin83 ha scritto:In ogni caso credo sia meglio non saperlo no?altrimenti ci rovina tutta la serie.
esatto.Se7en ha scritto:quoto sul fatto di NON sapere la reale causa, ma sarebbe interessante sapere se prima o poi il tutto sarà svelato (credo che la domanda di italiauno61 intendesse questo).
non è spoilerare, imho, questo, ma semplicemente sapere cosa dobbiamo aspettarci dalla serie, ovvero se un proseguo di storie sulla vita dei protagonisti riguardo la loro sopravvivenza o anche la ricerca della verità.
perchè, imho, l'unica cosa strana di tutto il telefilm (e forse del fumetto) è che nessuno parla del perchè il tutto è successo, come se tutti sapessero (???), ma nessuno prende l'iniziativa di sapere qualcosa in più e neanche se ne parla tra loro.
lo so, potevo cercare da solo qualcosa su internet, ma sono impaurito dalla ricerca, rischierei di sapere troppe cose e non vorrei "autospoilerarmi".
Ho visto la puntata , adesso anch'io credo che il governatore non morirà nella prossimo episodio...è troppo importante che rimanga anche nella 4a serie !!