The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
che bella michonne!!!!....ma mi è sempre dispiaciuto per merle.....

DigitalOP! ha scritto:
scusate ma come mai non è ancora sull'on demand la puntata di ieri?
come tutte le serietv dei canali fox, sono sull'ondemand dopo 24hrs esatte dalla messa in onda.

Anakin83 ha scritto:
Grandissima, come Merle che con la sua ultima azione riscatta una intera vita da villano e la terribile ultima scena. Ora sarà guerra inevitabile con Michonne e Daryl primi bersagli :D

bellissima davvero...quasi da finale di stagione

La scelta peggiore sarebbe quella che il governatore non muore la prossima puntata e la guerra rimane sospesa fino al prossimo...ottobre !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
La scelta peggiore sarebbe quella che il governatore non muore la prossima puntata e la guerra rimane sospesa fino al prossimo...ottobre !! :icon_cool:

Ma secondo invece succede proprio quello !!

avete notato che alla fine c'è stata la musica di chiusura al contrario di altre volte che quando muore uno del gruppo non partiva ? forse merl non era considerato tale nemmeno dalla produzione :D

Ma alla fine retorica che tutto si conclude con il fatto che l'uomo non riesce a vivere senza guerra?
Avrei preferito che la storia si fosse indirizzata nel cercare di svelare il mistero della comparsa degli "azzannatori"...

pressy ha scritto:
purtroppo credo proprio sia come dici.
forse sarebbe anche riduttivo se morisse nell'ultima puntata, dovrebbero in teoria infarinare molto la storia del governatore, ed un eventuale duello all'ultimo sangue.

Secondo me, tornato Daryl al carcere, decidono di andar via, magari c'è anche uno scontro col Governor ma non decisivo ad ogni modo..

Comunque io temo molto il nuovo showrunner Gimple, che rimpiazzerà del tutto Glen Mazzara..

italiauno61 ha scritto:
Ma alla fine retorica che tutto si conclude con il fatto che l'uomo non riesce a vivere senza guerra?
Avrei preferito che la storia si fosse indirizzata nel cercare di svelare il mistero della comparsa degli "azzannatori"...

Credo che la retorica sia la sopravvivenza umana ad ogni costo. Anche in un mondo post-apocalittico l'istinto è proteggere se stessi e chi si ama, è normale. Rick e il Governatore fanno la guerra per proteggere ciò che hanno.

italiauno61 ha scritto:

la serie avrà ancora moooolte stagioni se continua a fare 11 milioni su quel canale. riguardo al fumetto...eventualmente possono già distaccarsi

Burchio ha scritto:
la serie avrà ancora moooolte stagioni se continua a fare 11 milioni su quel canale. riguardo al fumetto...eventualmente possono già distaccarsi

Ma il fumetto svela la causa del virus? Perchè la risposta "quando non ci sarà più posto all'inferno i morti torneranno a camminare sulla terra" è un po' datata...

italiauno61 ha scritto:
Ma il fumetto svela la causa del virus?

In ogni caso credo sia meglio non saperlo no? :D altrimenti ci rovina tutta la serie.
Darabont (adesso non lavora più alla serie però) aveva pianificato 7 stagioni di The Walking Dead + 1 spinoff ambientato a Los Angeles.
Ce n'è di storia ancora da raccontare, siamo solo alla fine della terza e se gli ascolti continueranno così il progetto si completerà tutto.

Anakin83 ha scritto:
...Darabont (adesso non lavora più alla serie però) aveva pianificato 7 stagioni di The Walking Dead + 1 spinoff ambientato a Los Angeles.
Ce n'è di storia ancora da raccontare, siamo solo alla fine della terza e se gli ascolti continueranno così il progetto si completerà tutto.

7 stagioni????:5eek:

Allungheranno il brodo all'infinito, allora...

italiauno61 ha scritto:
Ma il fumetto svela la causa del virus?
Anakin83 ha scritto:
In ogni caso credo sia meglio non saperlo no? :D altrimenti ci rovina tutta la serie.
quoto sul fatto di NON sapere la reale causa, ma sarebbe interessante sapere se prima o poi il tutto sarà svelato (credo che la domanda di italiauno61 intendesse questo ;) ).
non è spoilerare, imho, questo, ma semplicemente sapere cosa dobbiamo aspettarci dalla serie, ovvero se un proseguo di storie sulla vita dei protagonisti riguardo la loro sopravvivenza o anche la ricerca della verità.
perchè, imho, l'unica cosa strana di tutto il telefilm (e forse del fumetto) è che nessuno parla del perchè il tutto è successo, come se tutti sapessero (???), ma nessuno prende l'iniziativa di sapere qualcosa in più e neanche se ne parla tra loro.

lo so, potevo cercare da solo qualcosa su internet, ma sono impaurito dalla ricerca, rischierei di sapere troppe cose e non vorrei "autospoilerarmi" :D .

Ultima modifica:
Non ho mai letto il fumetto però mi sembra di aver letto in un'intervista che la causa scatenante non sia mai stata descritta nel fumetto!

Se7en ha scritto:
quoto sul fatto di NON sapere la reale causa, ma sarebbe interessante sapere se prima o poi il tutto sarà svelato (credo che la domanda di italiauno61 intendesse questo ;) ).
non è spoilerare, imho, questo, ma semplicemente sapere cosa dobbiamo aspettarci dalla serie, ovvero se un proseguo di storie sulla vita dei protagonisti riguardo la loro sopravvivenza o anche la ricerca della verità.
perchè, imho, l'unica cosa strana di tutto il telefilm (e forse del fumetto) è che nessuno parla del perchè il tutto è successo, come se tutti sapessero (???), ma nessuno prende l'iniziativa di sapere qualcosa in più e neanche se ne parla tra loro.

lo so, potevo cercare da solo qualcosa su internet, ma sono impaurito dalla ricerca, rischierei di sapere troppe cose e non vorrei "autospoilerarmi" :D .
esatto.
Cmq credo che quanto fatto da Daryl sia meritevole di citazione...

Ho visto la puntata , adesso anch'io credo che il governatore non morirà nel prossimo episodio...è troppo importante che rimanga anche nella 4a serie !!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso