Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beppo86 ha scritto:visto che o mi vedo la puntata di ieri o quella integrale di venerdi, quale mi consigliate di vedere?
penso proprio che seguirò il tuo consiglio e aspetterò venerdìdario92 ha scritto:se non hai fretta guarda direttamente quella integrale![]()
niveo1 ha scritto:io guarderò tutte e due le versioni, sperando che la versione di questa sera sia fatta un po meglio del primo episodio della prima serie...quello era fatto veramente male, tagli assurdi![]()
La cosa che non capisco è perchè non mandano direttamente l'episodio integrale come hanno fatto in usa??
rabagascoigne ha scritto:Inviterei i signori sceneggiatori di Terra Nova ed anche di Falling Skies a dare un'occhiata per capire come si racconta una storia con il giusto tocco ed un perfetto ritmo. E dire che è una storia abusatissima su cui già un maestro come Romero è riuscito a costruirci una carriera sopra...
Però non importa. E' molto più importante il modo in cui lo si dice che quello che si dice.
Nota:quelli di Terranova non solo non hanno idea di "come", ma pure sul "cosa" (che nel loro caso sarebbe materia piuttosto originale) raccontare si sono rivelati dei perfetti inetti...!![]()
sawyer83 ha scritto:siccome sul epg mi da la puntata da 55 minuti venerdi..
Bluecrush ha scritto:Si pure a me .. mi sa che devono modificare l'epg ...
spero solo x la prima ...Se7en ha scritto:piccolo dettaglio: per chi volesse, può visionare la puntata andata in onda ieri gratuitamente sul sito di foxtv.it
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/guarda-il-primo-episodio#contenuto
E' solo per il primo episodio...come è successo lo scorso annofabio656 ha scritto:spero solo x la prima ...![]()
pago 80 pippi al mese...e le puntate di una top serie le regalano? fatemi capire![]()