The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
visto che o mi vedo la puntata di ieri o quella integrale di venerdi, quale mi consigliate di vedere?

Beppo86 ha scritto:
visto che o mi vedo la puntata di ieri o quella integrale di venerdi, quale mi consigliate di vedere?

se non hai fretta guarda direttamente quella integrale ;)

bella puntata, gran bel ritorno, con il giusto pathos;) ...e vedo che stanno riprendendo la storia dei fumetti(parlo del finale),chi li ha letti sà di che parlo;)

dario92 ha scritto:
se non hai fretta guarda direttamente quella integrale ;)
penso proprio che seguirò il tuo consiglio e aspetterò venerdì ;) tanto ho aspettato 11 mesi x la seconda stagione, 4 giorni in più o i meno non cambia molto :P

questa serie fa capire la differena tra una serie di serie A e una ciofeca di serie B (terranova).

niveo1 ha scritto:
io guarderò tutte e due le versioni, sperando che la versione di questa sera sia fatta un po meglio del primo episodio della prima serie...quello era fatto veramente male, tagli assurdi :mad:

La cosa che non capisco è perchè non mandano direttamente l'episodio integrale come hanno fatto in usa??

eri negli USA a vedere se mandavano la versione integrale?
cmq i prodotti internazionali sono + facili da vendere se hanno una durata standard... anche xkè se non dai un limite va a finire che durano quanto c'è posta per te o il GF. cmq tanto su fox venerdì c'è anche quello in italiano(anche xkè in genere non tagliano dialoghi)...e poi l'hanno capito anche i sassi quale scena sarà + lunga...l'altra volta il cavallo stavolta......

rabagascoigne ha scritto:
Inviterei i signori sceneggiatori di Terra Nova ed anche di Falling Skies a dare un'occhiata per capire come si racconta una storia con il giusto tocco ed un perfetto ritmo. E dire che è una storia abusatissima su cui già un maestro come Romero è riuscito a costruirci una carriera sopra...

Però non importa. E' molto più importante il modo in cui lo si dice che quello che si dice.

Nota:quelli di Terranova non solo non hanno idea di "come", ma pure sul "cosa" (che nel loro caso sarebbe materia piuttosto originale) raccontare si sono rivelati dei perfetti inetti...! :D

nn ti ascoltano xkè terranova e fallin skies facevano perno solo sul COSTO e la PRODUZIONE. poi se le puntate sono scritte male pace c'è spielberg dietro eh oh eh

Salve
Tanto per sapere ... questa cosa di mandare in onda la versione integrale di un episodio il venerdi alle 21.50 hanno intenzione di ripeterla oppure si trattera' solo di questo primo episodio della seconda stagione ? Grazie :)

@Bluecrush: Vale solo per il primo episodio...dal secondo ci sarà solo una versione di 50minuti ;)

@sawyer83: Dura 70minuti circa ;)

Gli ascolti della prima puntata in america, in onda su AMC sono stati 7,3 milioni di spettatori, con un rating pari al 4.8. che sommando con ritrasmissione delle 22.30 e 00.30 porta a quasi 11milioni..
parliamo di record per una tv via cavo basic....

Qui da noi 198.783 di cui 15.751 in ascolti differito vbb diciamo bene anche se Gli sgommati hanno fatto di più...

fabio656 ha scritto:
spero solo x la prima ... :icon_rolleyes:

pago 80 pippi al mese...e le puntate di una top serie le regalano? fatemi capire :icon_rolleyes:
E' solo per il primo episodio...come è successo lo scorso anno ;)

Indietro
Alto Basso