GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
tarocco34 ha scritto:Io 8 su sky, una rai, e 5 in lingua originale in contemporanea..
Io sono a 10 ma piano piano sto aumentando !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarocco34 ha scritto:Io 8 su sky, una rai, e 5 in lingua originale in contemporanea..
io ho fatto come tua madre e tuo padre...ed ho coinvolto parenti... è diventata uan droga, come gia detto primaB. Pierluigi ha scritto:Volevo raccontarvi quello che è successo a me... Io seguo The Walking Dead sin dalla prima stagione.... Al termine di queste prime 8 puntate della terza stagione volevo convincere i miei genitori a guardare la serie. Immaginatevi mia madre, una signora di 63 anni a cui piacciono i film romantici. Quando si siede davanti alla tv, si mette a fare le parole crociate e pochissime cose le fanno alzare lo sguardo verso il tv...Appena le ho accennato di questa serie sugli zombie s'è subito inorridita e ha escluso categoricamente di volerla vedere.... Ho insistito un po' incentrando le mie motivazione sul fatto che non fosse una serie solo di ammazza-zombie, ma che c'era una trama e dei personaggi molto ben articolati ecc. ecc... Insomma, anche grazie a mio padre, il quale, invece, ha voluto provare a vederla, ho scaricato tutti gli episodi dall'on demand e li ho messi un po' alla volta su dei DVD...
SI SONO PAPPATI I 27 EPISODI FINORA TRASMESSI IN POCO MENO DI 2 MESI!!!![]()
![]()
Sono arrivati a vedere anche 4 episodi consecutivi in una sera!!
E mia madre??? ENTUSIASTA!!!! Appena mio padre mette su il DVD, lei mette via le parole crociate e.... non l'ho mai vista così "presa" per una serie TV!...
Potenza di TWD !!!
numero 1, che caspiterina centra con walking dead...883 ha scritto:qualcuno mi può dire dove posso vedere l'ultimo episodio di american horror history..

rob7417 ha scritto:numero 1, che caspiterina centra con walking dead...
numero 2, se parli di mezzi illeciti, in questo forum non se ne parla!!..e non vedo altro modo![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3270461&postcount=1GammaOmega ha scritto:Ma quando ritorna ???
marko-18 ha scritto:
GammaOmega ha scritto:-9 :d :d :d :d :d :d
dario92 ha scritto:

Burchio ha scritto:antoniogenna e epg...sbagliano scrivendo che parte domani alle 23:35?

GammaOmega ha scritto:Ma Magari !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dario92 ha scritto:quoto,ma sicuramente e' uno sbaglio
poi 23.35 ?