The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Burchio ha scritto:
potevano farlo finire meglio...

ma penso la vera bastardata è stata come hanno fatto muorire Dale con Shane
si sono potuti giustificare che hanno voluto seguire il comic

Trovo fastidioso quasi odioso il fatto che ogni volta che entra un nuovo personaggio di colore... deve automaticamente morire il precedente...

rabagascoigne ha scritto:
Faccio il bastian contrario :D Da quando la seguo, cioè da sempre, questa è la prima volta, nell'episodio di ieri, che trovo degli aspetti della sceneggiatura che non mi convincono.
Concordo, ma anche se la serie mi piace, per me non è la prima volta che si verificano incongruenze, o comunque che la trama si svolga in modo inverosimile, anzi accade spesso.
Mi ha sorpreso, per esempio, che il galeotto, dopo avere fatto l'impossibile per essere accettato dal gruppo, dopo pochi giorni ci provi con la minorenne...

tarocco34 ha scritto:
Concordo, ma anche se la serie mi piace, per me non è la prima volta che si verificano incongruenze, o comunque che la trama si svolga in modo inverosimile, anzi accade spesso.
Mi ha sorpreso, per esempio, che il galeotto, dopo avere fatto l'impossibile per essere accettato dal gruppo, dopo pochi giorni ci provi con la minorenne...

è pur sempre un gelotto e non sappiamo perchè è stato arrestato.
magari per crimini sessuali.
per me con lui la minorenne fa una brutta fine. quella scena non mi sembra essere stata buttata lì a caso.

caspio ha scritto:
è pur sempre un gelotto e non sappiamo perchè è stato arrestato.
magari per crimini sessuali.
per me con lui la minorenne fa una brutta fine. quella scena non mi sembra essere stata buttata lì a caso.
Sarà, per adesso si è comportato come un coniglio impaurito, e nonostante le probabili pulsioni, ingigantite dalla detenzione, provarci con una minorenne davanti a tutti,senza un minimo di furbizia, in un gruppo che ti ha appena accolto, e che ancora non ti ha pienamente accettato, è da suicidio.

Io mi ritengo soddisfatto di questa prima parte di 3^ stagione, peccato che bisogna aspettare fino a febbraio ora...

Io speravo in un finale più avvincente, in una scena finale da togliere il fiato.... invece, tutto sommato, riuscirò a resistere sino a Febbraio ;)

Comunque rimane una gran bella serie tv ;)

(devo convincere i miei genitori a seguirla :) ma quando nomino gli zombies, non sembrano granchè convinti :D :D :D )

Lost88 ha scritto:
Io mi ritengo soddisfatto di questa prima parte di 3^ stagione, peccato che bisogna aspettare fino a febbraio ora...

che palle però oh,è la tortura delle serie tv.

GammaOmega ha scritto:
In Italia ci trattano a pesci in faccio ogni volta !!!
Non è assolutamente vero, è solo una questione di diritti tra qualche settimana/mese uscirà il Blu-Ray anche da noi....anzi rispetto a tante altre serie, i cofanetti di The Walking Dead escono molto presto (di solo si aspettano i due passaggi televisivi)

Indietro
Alto Basso