Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:potevano farlo finire meglio...
pressy ha scritto:L'unico vero grande errore è la morte di Lori![]()
Concordo, ma anche se la serie mi piace, per me non è la prima volta che si verificano incongruenze, o comunque che la trama si svolga in modo inverosimile, anzi accade spesso.rabagascoigne ha scritto:Faccio il bastian contrarioDa quando la seguo, cioè da sempre, questa è la prima volta, nell'episodio di ieri, che trovo degli aspetti della sceneggiatura che non mi convincono.
tarocco34 ha scritto:Concordo, ma anche se la serie mi piace, per me non è la prima volta che si verificano incongruenze, o comunque che la trama si svolga in modo inverosimile, anzi accade spesso.
Mi ha sorpreso, per esempio, che il galeotto, dopo avere fatto l'impossibile per essere accettato dal gruppo, dopo pochi giorni ci provi con la minorenne...
caspio ha scritto:è pur sempre un gelotto e non sappiamo perchè è stato arrestato.
magari per crimini sessuali
Sarà, per adesso si è comportato come un coniglio impaurito, e nonostante le probabili pulsioni, ingigantite dalla detenzione, provarci con una minorenne davanti a tutti,senza un minimo di furbizia, in un gruppo che ti ha appena accolto, e che ancora non ti ha pienamente accettato, è da suicidio.caspio ha scritto:è pur sempre un gelotto e non sappiamo perchè è stato arrestato.
magari per crimini sessuali.
per me con lui la minorenne fa una brutta fine. quella scena non mi sembra essere stata buttata lì a caso.
Lost88 ha scritto:Io mi ritengo soddisfatto di questa prima parte di 3^ stagione, peccato che bisogna aspettare fino a febbraio ora...
ati ha scritto:Non so se può interessare ma pare che l'AMC voglia trasmettere le prime due stagioni in bianco e nero a partire da febbraio: http://www.theverge.com/2012/12/14/3767462/walking-dead-black-white-rebroadcast
![]()
ati ha scritto:Non so se può interessare ma pare che l'AMC voglia trasmettere le prime due stagioni in bianco e nero a partire da febbraio: http://www.theverge.com/2012/12/14/3767462/walking-dead-black-white-rebroadcast
![]()

giovanni71 ha scritto:...ma il bluray della seconda stagione è già uscito ?
kasper^ ha scritto:in europa si in italia no
Non è assolutamente vero, è solo una questione di diritti tra qualche settimana/mese uscirà il Blu-Ray anche da noi....anzi rispetto a tante altre serie, i cofanetti di The Walking Dead escono molto presto (di solo si aspettano i due passaggi televisivi)GammaOmega ha scritto:In Italia ci trattano a pesci in faccio ogni volta !!!