The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
ilsardo ha scritto:
@broncos
Mi hai incuriosito, cosi sono andato a riguardarmi la puntata (la 1x05) le parole che riferisce a Rick sono: "Stai molto attento alle mangrovie, le radici possono far incagliare la barca, ma tu lo sai non è vero?
Amy è andata a nuotare..., tu terrai d'occhio la barca giusto? Hai detto che l'avresti fatto."
ho trovato anch'io la scena di cui parlate.
puntata 1x05, 21° minuto. ;)
vero comunque, sarebbe interessante capire a chi si riferiva. ;)

mauretto allora anche io ricordo tipo che c'è una scena con una barca forse su un lago con andrea e la sorella (scusate ma anche io sono negato con i nomi quindi amy era lei) ma forse quella a cui fai riferimento con le mangrovie e la barca incagliata si tratta di "the river" altra serie tv andata in onda su sky non so se l'hai vista magari hai mischiato i ricordi :D

Non ha mischiato i ricordi,il dialogo esiste e fa riferimento al quinto episodio della prima stagione

italiauno61 ha scritto:
Certo lo shock può giocare proprio dei brutti scherzi, eh Rick???:5eek:

Ehhh si cmq è rinsavito... perfortuna non avrei sopportato un altra puntata di allucinazioni, finalmente Michonne li trova... e finalmente la serie dovrebbe riprendere ritmo.... aspetto con ansia lo scontro Rick/Governatore...sarà davvero interessante :icon_twisted:

freeforall ha scritto:
mauretto allora anche io ricordo tipo che c'è una scena con una barca forse su un lago con andrea e la sorella (scusate ma anche io sono negato con i nomi quindi amy era lei) ma forse quella a cui fai riferimento con le mangrovie e la barca incagliata si tratta di "the river" altra serie tv andata in onda su sky non so se l'hai vista magari hai mischiato i ricordi :D
:D :D :D

alert non hai capito la scena in cui rick parla con l'altro che delira c'è ed è quella ma visto che mauretto ha risposto ridendo secondo me ha fatto confusione con la scena di "the river" dove in effetti restavano con la barca incastrati nelle mangrovie oppure c'è 1 altra soluzione che il tizio delirante di TWD abbia avuto una visione futura si ma di "the river" :D

freeforall ha scritto:
alert non hai capito la scena in cui rick parla con l'altro che delira c'è ed è quella ma visto che mauretto ha risposto ridendo secondo me ha fatto confusione con la scena di "the river" dove in effetti restavano con la barca incastrati nelle mangrovie oppure c'è 1 altra soluzione che il tizio delirante di TWD abbia avuto una visione futura si ma di "the river" :D
si mi sa che la confondo ma non con the river, quella me la ricordo bene :D :D

Visto l'episodio...

Le telefonate non si capisce se sono allucinazioni di Rick o è l'aldilà che chiama...

Assurda la scena di Merle che rapisce i due piccioncini...con due pistole puntate contro, nella realtà sarebbe stato impallinato alla prima mossa azzardata...

Ovvio che adesso il telefilm sarà imperniato sullo scontro tra i due gruppi , che però arriverà nelle successive 8 puntate dell'anno prossimo.
Chi ci lascerà le penne ??

pressy ha scritto:
Visto l'episodio...

Le telefonate non si capisce se sono allucinazioni di Rick o è l'aldilà che chiama...

Assurda la scena di Merle che rapisce i due piccioncini...con due pistole puntate contro, nella realtà sarebbe stato impallinato alla prima mossa azzardata...

Ovvio che adesso il telefilm sarà imperniato sullo scontro tra i due gruppi , che però arriverà nelle successive 8 puntate dell'anno prossimo.
Chi ci lascerà le penne ??

Credo che le telefonate fossero allucinazioni... infondo è comprensibile che abbia un pò sbroccato poveruomo... visto tutto quello che gli è successo... che merle rapisse i piccioncini è funzionale alla trama... certo che però potevano studiarla meglio e farli apparire meno idioti... :D

mi è sembrata una puntata senza spunti solo 1 avvicinamento allo scontro tra i 2 gruppi ma forse l'ho vista in maniera poco attenta nn ho capito il senso dell'esperimento fallito in 2 secondi perchè mettere andrea li ? non poteva esserci uno scagnozzo del governatore ?

freeforall ha scritto:
nn ho capito il senso dell'esperimento fallito in 2 secondi perchè mettere andrea li ?
infatti, ho pensato la stessa cosa... :eusa_think:
forse nel prossimo futuro ne sapremo qualcosa in più.
già lo so che la prossima puntata terminerà con l'incontro tra il governatore e il gruppo di rick (magari con uno scontro tra i due fratelli), che ci lascerà sospesi fino a febbraio. :crybaby2:

E' una puntata narrativa e di raccordo tra quello che è successo la scorsa volta e il prevedibile botto del finale di metà stagione lunedì prossimo dove usciranno con un crack che ci terrà in attesa fino alla primavera.
Quelli arriveranno alla prigione e il gruppo di Rick entrerà in Woodbury di soppiatto cercando di dare fuoco a tutto. :lol:
Comunque qualcuno dia una botta (in testa stavolta!) ad Andrea, non sta capendo niente di quello che sta succedendo in sta cittadina e chi sia veramente sto psicopatico del Governatore, qualcuno le dica qualcosa per favore a sta stordita!

Anakin83 ha scritto:
Comunque qualcuno dia una botta (in testa stavolta!) ad Andrea, non sta capendo niente di quello che sta succedendo in sta cittadina e chi sia veramente sto psicopatico del Governatore, qualcuno le dica qualcosa per favore a sta stordita!

Quando comandano gli ormoni , essere "storditi" è il minimo....:lol:

sono andato a riguardarmi velocemente la 1 stagione ho trovato un possibile collegamento (solo narrativo) col fatto che andrea fosse presente all'esperimento infatti quando la sorella viene morsa e muore lei le rimane accanto finchè non si trasforma in quel momento cerca di parlare con lei senza nessun risultati e infatti gli spara un colpo in testa dopo un pò e poi andrea aveva assistito con gli altri alla spiegazione del dottore nella base sotto terra su come il cervello si trasforma e non ha più nessun ricordo umano .. ma proprio su questa cosa mi hanno colpito un paio di scene della prima stagione e cioè l'inizio dove rick spara ad una bimba zombie se ci fate caso lui si abbassa a guardare sotto la macchina e vede le gambe di questa bimba da mano gli cade un peluche e lei si abbassa a prenderlo per poi portarlo con se tanto che rick la fa girare pensando sia una bambina questo mi fa pensare può darsi sia una scena casuale ma anche no nel senso che uno zombie non pensa a portare con se un peluche e ancora quando il papà e il figlio di colore salvano rick e lo portano in casa alla loro porta continua a tornare la mamma zombie come se avesse un ricordo di quella casa voi che ne pensate ?

pressy ha scritto:
Quando comandano gli ormoni , essere "storditi" è il minimo....:lol:

Andrea ama l'uomo fuori di testa prima Shane e ora Il Governatore

Dale le aveva ripetuto di lasciare perdere Shane come Minchonne le ha ripetuto che c'era qualcosa che non andava nel paesello felice

Indietro
Alto Basso