The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
freeforall ha scritto:
.. ma proprio su questa cosa mi hanno colpito un paio di scene della prima stagione e cioè l'inizio dove rick spara ad una bimba zombie se ci fate caso lui si abbassa a guardare sotto la macchina e vede le gambe di questa bimba da mano gli cade un peluche e lei si abbassa a prenderlo per poi portarlo con se tanto che rick la fa girare pensando sia una bambina questo mi fa pensare può darsi sia una scena casuale ma anche no nel senso che uno zombie non pensa a portare con se un peluche e ancora quando il papà e il figlio di colore salvano rick e lo portano in casa alla loro porta continua a tornare la mamma zombie come se avesse un ricordo di quella casa voi che ne pensate ?

E' interessante quello che dici se ne è parlato anche su Talking Dead che è un talk show di mezz'ora che va su AMC subito dopo la puntata. Io penso che come ognuno di noi, anche ogni walker ha una sensibilità propria, magari agli odori o ai sapori. Ecco perchè la moglie di colore cercava di entrare in casa sua o la storia del peluche, probabilmente annusavano qualche ricordo, loro il sangue lo annusano.
Invece in questo esperimento l'hanno stimolato solo con le parole e delle foto, ma il linguaggio e la vista gli zombies non li colgono.
C'è anche da considerare che più passa il tempo più uno zombie si consuma, cammina sempre più lentamente, diventa sempre più ossuto, ha gli occhi sempre più gialli e magari si annebbia sempre di più nei ricordi che ha, se mai li ha.

A proposito di questo... Non riesco a collocare temporalmente la scena iniziale della prima stagione (quella della bimba e del peluche...), perchè poi inizia la storia con la sparatoria a rick... Secondo voi quando collocarla?

Herschel ha sostituito Dale come "vecchio saggio" del gruppo...e ci sta !!
Il galeotto nero ha sostituito T-dog come big-black-man del gruppo...e questo mi convince molto meno !!

Michonne da moribonda ad attiva come prima in poche ore...è bastata una cucitina di Herschel...che fisico !! :lol:
Michonne non parla della sua amicizia con Andrea...Se il gruppo sapesse che al paesello c'è pure l' Andrea innamorata...
Eppure quel corpo di Lory completamente scomparso fa pensare....:icon_rolleyes:

Mi sbilancio: Daryl ucciderà il fratellastro cattivo !!

Ovviamente il clou dello scontro sarà rimandato tutto alle puntate di febbraio-marzo.

Scusate ma quella di stasera è l'ultima puntata?

Poi riprendono a marzo.....quante puntate restano per finire la stagione ?

Brasilian ha scritto:
Scusate ma quella di stasera è l'ultima puntata?

Poi riprendono a marzo.....quante puntate restano per finire la stagione ?

Si è la midseason finale, ovvero finale di mezza stagione.
Poi riprendere dall'11 Febbraio, credo che rimangano altri 8-9 episodi, in tutto ne dovrebbero essere 16.

Ultimo episodio con i botti!!! alla Call of Duty... Granate fumogene e mitragliatrici automatiche a go go!!

il governatore è leggermente in****ato ora che gli hanno ucciso la zombambina :icon_twisted:
ma il "capo" di quelli che arrivano alla prigione non è l'uomo di colore che col figlio salva rick nella 1 stagione ?

freeforall ha scritto:
il governatore è leggermente in****ato ora che gli hanno ucciso la zombambina :icon_twisted:
ma il "capo" di quelli che arrivano alla prigione non è l'uomo di colore che col figlio salva rick nella 1 stagione ?

No no, quello della prima stagione è un altro e si chiama Morgan.

Faccio il bastian contrario :D Da quando la seguo, cioè da sempre, questa è la prima volta, nell'episodio di ieri, che trovo degli aspetti della sceneggiatura che non mi convincono.

NON LEGGETE OLTRE SE NON AVETE VISTO L'EPISODIO

In breve, Rick & c. fanno troppo in fretta e troppo facilmente a liberare i due amici ed uscire dalla città del Governatore, ho avuto questa impressione. Cioè potevano un attimo ricamarci sopra.

Non so, è come quando si guarda qualcosa, un film, un telefilm, ecc., e si avverte a pelle che è fiction, significa che qualcosa nella sceneggiatura, nella scenografia o nella recitazione non è stato curato a sufficienza. Un pizzico di Terranova che si insinua (Terranova = prodotto scadente)....

Chiaramente una goccia nel mare di un prodotto sempre ottimo

ma lunedì prox (10/12 )non va in onda.....e nemmeno Sons of Anarchy...sapete come mai? e quando riprendono...
a proposi della puntata di ieri sera invece...direi che era ora che accellerassero la trama e ,forse nel farlo hanno esagerato

dannyanel ha scritto:
ma lunedì prox (10/12 )non va in onda.....e nemmeno Sons of Anarchy...sapete come mai? e quando riprendono...
a proposi della puntata di ieri sera invece...direi che era ora che accellerassero la trama e ,forse nel farlo hanno esagerato

The Walking Dead riparte l' 11 febbraio 2013 .

icanfora ha scritto:
E come si fa a resistere.... fino a Febbraio appesi all'ultima scena... CATTIVI!!!:icon_twisted: :D

Dubito T-Dog muoia.. è un personaggio chiave nella serie a differenza dei tanti che abbiamo perso per strada (Shane escluso ovviamente)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Dubito T-Dog muoia.. è un personaggio chiave nella serie a differenza dei tanti che abbiamo perso per strada (Shane escluso ovviamente)

Io sono una fan del comic e del telefilm e Shane non è poi così importante ma penso che lui e Dale siano stati fatti fuori per divergenze con la produzione che ha cominciato ad occuparsi del telefilm a partire dalla seconda stagione

Indietro
Alto Basso