The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Tutta questa attesa e sarebbe davvero il colmo se non riuscissi a vederlo vista la nevicata che sta venendo giù...

damien ha scritto:
Tutta questa attesa e sarebbe davvero il colmo se non riuscissi a vederlo vista la nevicata che sta venendo giù...

ma sai che pensavo lo stesso..****arola spero vada bene il satellite stasera e qui non smette da stanotte...lo vedrò domani sull'on demand

Appena finito di vedere l'ultimo episodio trasmesso :) piccolo break per rifornimento viveri e si parte col 3x09 :icon_cool:

Come sempre, TWD non delude i suoi aficionados. Sceneggiatura, recitazione, ambientazione e personaggi sono solidi e ben strutturati.

Tutti gli sceneggiatori di serie tv dovrebbero prender spunto da loro (visto che ormai non posso più sparare su Terranova :D, potrei dire che quelli di Revolution potrebbero imparare qualcosa...)

Ma qualcuno può cambiare il titolo del thread? Siamo alla terza stagione!

Detto questo, puntata che francamente non mi è piaciuta granchè :(

Swordfish ha scritto:
Detto questo, puntata che francamente non mi è piaciuta granchè :(
Onestamente nemmeno a me, soprattutto non sopporto le "botte di esaurimento" di Rick!

Daryl che va via così, il nuovo gruppo in prigione, Rick e i suoi problemi hanno fatto di questa puntata una delusione. mi aspettavo di piu da un riavvio dopo una lunga pausa.

Lost88 ha scritto:
Onestamente nemmeno a me, soprattutto non sopporto le "botte di esaurimento" di Rick!

dopo tutto quello che a passato,e comunque gia aveva avuto le allucinazioni

Indietro
Alto Basso