rabagascoigne ha scritto:Come sempre, TWD non delude i suoi aficionados. Sceneggiatura, recitazione, ambientazione e personaggi sono solidi e ben strutturati.
quoto,l'unica cosa che non mi aspettavo era che deryl andasse con il fratello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rabagascoigne ha scritto:Come sempre, TWD non delude i suoi aficionados. Sceneggiatura, recitazione, ambientazione e personaggi sono solidi e ben strutturati.
Quoto! queste allucinazioni se le potevano proprio risparmiare...puntata dopo i primi 10 minuti molto fiacca,mi aspettavo di piùrikipute ha scritto:Daryl che va via così, il nuovo gruppo in prigione, Rick e i suoi problemi hanno fatto di questa puntata una delusione. mi aspettavo di piu da un riavvio dopo una lunga pausa.
quotoGammaOmega ha scritto:Secondo me invece ci sono spunti interessanti !!
secondo me hanno un po affrettato la parte di quando erano nella citta' del governatoreLost88 ha scritto:Si nota bene che è una specie di nuovo capitolo, quindi dovevano narrare e non altro durante la puntata, speriamo nella prossima (comunque la serie non mi deluderà mai)
dario92 ha scritto:secondo me hanno un po affrettato la parte di quando erano nella citta' del governatore
dario92 ha scritto:secondo me hanno un po affrettato la parte di quando erano nella citta' del governatore
... quello di strepitoso che aveva caratterizzato il finale di stagione scorso...buttato al vento così. anche se mi fa ben sperare il fatto che si riincontreranno sicuramente alla fine la ridente cittadina ha dei buchi nella sicurezza, mentre conoscono benissimo una certa prigione che è una fortezza...i due fratelli torneranno sicuramente uno è tornato dopo parecchie puntate(lo sapevo che non era morto Concordo su tutto, per quanto riguarda Rick, mi sembra un pò ridicola la pazzia a corrente alternata, (se avesse avuto una crisi durante la sparatoria, o la fuga, si sarebbe fatto uccidere, e avrebbe messo in pericolo tutti), e poi nella realtà, ma anche nella finzione, non potrebbe essere più il leader, anzi andrebbe legato, comunque vedremo dove vogliono andare a parare...Burchio ha scritto:e non poco...cioè sono arrivati, li stanno bene sparano a tutto quello che si muove fuori dal recinto...il governatore ha dei segreti...ma uno glielo uccidono e non è che si scompongano + di tanto di questo fatto...prendono due ostaggi li dividono poi rivolta...ciao... quello di strepitoso che aveva caratterizzato il finale di stagione scorso...buttato al vento così. anche se mi fa ben sperare il fatto che si riincontreranno sicuramente alla fine la ridente cittadina ha dei buchi nella sicurezza, mentre conoscono benissimo una certa prigione che è una fortezza...i due fratelli torneranno sicuramente uno è tornato dopo parecchie puntate(lo sapevo che non era morto
)
sono contento anche dei nuovi e spero che si integrino bene senza secondi fini xkè il gruppo originario si è assottigliato troppo ed è impossibile giustificare la sopravvivenza di pochi uomini (uno pazzo, uno arrapato, uno senza una gamba, un bambino...la mamma di sofia e la minimamma) col fatto che ci sono viveri e le reti e poi cavolo...noleggiate un elicottero e fate riprese aeree che mostrano la gigante prigione xke qui dopo mesi spunta gente che è lì da sempre ma non l'avevano mai vista
se lo legano sara' poi IP leader ora che non ce più neanche deryl ?tarocco34 ha scritto:Concordo su tutto, per quanto riguarda Rick, mi sembra un pò ridicola la pazzia a corrente alternata, (se avesse avuto una crisi durante la sparatoria, o la fuga, si sarebbe fatto uccidere, e avrebbe messo in pericolo tutti), e poi nella realtà, ma anche nella finzione, non potrebbe essere più il leader, anzi andrebbe legato, comunque vedremo dove vogliono andare a parare...
Lo so, ma uno che ha le visioni e punta la pistola verso i suoi compagni non è nelle condizioni di badare al gruppo, e neanche a se stesso....dario92 ha scritto:se lo legano sara' poi IP leader ora che non ce più neanche deryl ?
sawyer83 ha scritto:comunque si nota in una scena il microfonista![]()

883 ha scritto:ragazzi in una situazione del genere è normale diventare un po' pazzi sopratutto se ti muore la moglie...è più assurdo quando glenn non ha sparato al fratello di deryl con tutti quei zombi a cui ha sparato cosa vi voleva sparargli almeno a delle gambe...
stabilito che è un film ma ci sono sempre delle americanate,..
GammaOmega ha scritto:Infatti ha me è piaciuto lo stesso !!![]()