The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Credo che il regista voglia dare la sensazione di annebbiato e sporco al mondo di TWD, se notate sono sempre più lerci gli attori. Grasso sangue ferite fango di tutto hanno su quei vestiti. E così patinare la definizione a video rende realistica la visione.

Anakin83 ha scritto:
Credo che il regista voglia dare la sensazione di annebbiato e sporco al mondo di TWD, se notate sono sempre più lerci gli attori. Grasso sangue ferite fango di tutto hanno su quei vestiti. E così patinare la definizione a video rende realistica la visione.
Tutto molto bello, ma continuo a pensare che senza questi effetti artistici che "sporcano" il video, si apprezzerebbe maggiormente l'alta definizione, e per me sarebbe meglio, ma visto che non si può fare nulla, pazienza...

tarocco34 ha scritto:
Tutto molto bello, ma continuo a pensare che senza questi effetti artistici che "sporcano" il video, si apprezzerebbe maggiormente l'alta definizione, e per me sarebbe meglio, ma visto che non si può fare nulla, pazienza...

sicuramente l'hd renderebbe meglio

Rick è andato...Glenn mi stupisce...Forse mi sono perso qualcosa, ma gli ultimi infiltrati nella prigione, quelli che ha trovato Karl, che fine hanno fatto?

Swordfish ha scritto:
Sono stati cacciati via da Rick in seguito ai suoi attacchi di pazzia.
mmmhh...allora ero presente quando è avvenuto il tutto :D , però, forse un po' troppo semplicistica l'uscita di scena.

Swordfish ha scritto:
Sono stati cacciati via da Rick in seguito ai suoi attacchi di pazzia.

gli ha semplicemente detto che al momento stanno bene così e li ha lasciati dove erano e cioè nell'altra parte della prigione...(si vede che li chiude) ma credo che siano sempre nei paraggi e li rivedremo

Penso che l'ultimo sia stato l'episodio più brutto di TWD, spero che le vicende legate al governatore si concludano nel prossimo episodio perché hanno stancato...
Poi tutti quei riferimenti ad Hitler, che verso la fine della seconda guerra mondiale mandava a combattere i 13enni...

Concordo, puntata brutta, continuano a ripetersi e a girare in tondo, spero che gli ultimi episodi non siano solo transitori in funzione del finale, e poi le vicende del governatore mi hanno veramente stancato.

italiauno61 ha scritto:
Sì, ma cmq costituisce un passetto in avanti. Intanto Andrea...

Intanto Andrea....ci ripensa all'ultimo secondo! Giustamente , dal suo punto di vista molto carnale , si chiede: "E dopo....chi mi sgorga la camera fumaria??" :lol: ...Il dottorino con gli occhiali mi sembra decisamente inadeguato !! :badgrin:

pressy ha scritto:
Intanto Andrea....ci ripensa all'ultimo secondo! Giustamente , dal suo punto di vista molto carnale , si chiede: "E dopo....chi mi sgorga la camera fumaria??" :lol: ...Il dottorino con gli occhiali mi sembra decisamente inadeguato !! :badgrin:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il Governatore è destinato ad un duello rusticano con Rick , magari tra due o tre puntate. Non può essere banalmente ucciso dalla sua amante...nel sonno !! :D

Indietro
Alto Basso