The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
dario92 ha scritto:
ma non sei tu:D ,comunque anche se glia da il governatore non li lascia di certo stare

appunto ......assieme alla filippina di glee....e la ragazza che mi piace di più----

scusa dell'ot ma non parlo io...parlano i miei ormoni ahahahaha

883 ha scritto:
appunto ......assieme alla filippina di glee....e la ragazza che mi piace di più----

scusa dell'ot ma non parlo io...parlano i miei ormoni ahahahaha

non mi dire che ti piace michonne e non maggie :5eek:

dario92 ha scritto:
non mi dire che ti piace michonne e non maggie :5eek:

è bello tornare a scherzare con qualcuno del forum.....maggie mi piace ed era bella anche la povera moglie di rick

ma michonne mi eccita. ( amo il genere asian, black and african ebany girls)

adesso non vorrei che per il fatto che mi piace Michonne...mi considerino ancora un troll......

Ultima modifica:
883 ha scritto:
è bello tornare a scherzare con qualcuno del forum.....maggie mi piace ed era bella anche la povera moglie di rick

ma michonne mi eccita. ( amo il genere asian and black and african ebany girls)

adesso non vorrei che per il fatto che mi piace Michonne...mi considerino ancora un troll......

ci mancherebbe sono gusti :D ;)

dario92 ha scritto:
ci mancherebbe sono gusti :D ;)

bravo e questo in ogni campo....parlando di cose serie the walking dead è forse la serie più bella che abbia mai visto (seppur non originale perchè tratto da un fumetto) e spero possa andare avanti per anni e parlando di cose ancora più serie...spero che l'attrice Danai Gurira possa restare per tanto ma tanto tempo (35 anni e non li dimostra)

pressy ha scritto:
Ma Michonne non è gay ?? :icon_rolleyes:
A me da questa sensazione.....

nella serie sembra lesbica in effetti...nella realtà è una bella ragazza di origine africana che non dimostra i 35 anni....

un paio di cose sul fatto che michionne sia gay lei racconta a rick mi pare che aveva un ragazzo il fatto che sia stata con andrea condividendo un pezzo di vita di strada non vuol dire che sia gay come invece vorrebbe far intendere merl poi può anche darsi sia così è la mia visione.
è vero le prime stagioni delle serie tv sono quasi sempre le migliori d'altra parte c'è da scoprire nuove cose man mano che si va avanti le cose diventano difficili da proporre come novità.
per me la puntata di ieri e la socializzazione dei componenti dei 2 gruppi servirà per spiegare in futuro la possibile ribellione rispetto alla guerra che potrebbero scatenare rick e il governatore staremo a vedere
ultima cosa ho l'impressione gia da qualche puntata (precisamente da quando michionne è arrivata alla prigione) che rick abbia una sorta di debole per lei

freeforall ha scritto:
ultima cosa ho l'impressione gia da qualche puntata (precisamente da quando michionne è arrivata alla prigione) che rick abbia una sorta di debole per lei

si e' sembrato anche a me nel penultimo episodio

il mio mysky non mi ha aggiunto in mychannel la puntata di lunedì prox... e guardando sulla guida la programmazione di sett prox di Fox non c'è....:mad:

andyonos ha scritto:
il mio mysky non mi ha aggiunto in mychannel la puntata di lunedì prox... e guardando sulla guida la programmazione di sett prox di Fox non c'è....:mad:
Come sempre la seconda ed ultima replica è domenica alle 23.35 ;)

freeforall ha scritto:
un paio di cose sul fatto che michionne sia gay lei racconta a rick mi pare che aveva un ragazzo il fatto che sia stata con andrea condividendo un pezzo di vita di strada non vuol dire che sia gay come invece vorrebbe far intendere merl poi può anche darsi sia così è la mia visione.
è vero le prime stagioni delle serie tv sono quasi sempre le migliori d'altra parte c'è da scoprire nuove cose man mano che si va avanti le cose diventano difficili da proporre come novità.
per me la puntata di ieri e la socializzazione dei componenti dei 2 gruppi servirà per spiegare in futuro la possibile ribellione rispetto alla guerra che potrebbero scatenare rick e il governatore staremo a vedere

fosse vero Rick...ha tutta la mia comprensione e ammirazione....

se poi mettessero fra i personaggi principali anche una asiatica ( o giapponese o filippina )....non potrei neanche guardare la serie più di tanto

vogliamo parlare della totale inutilità della puntata 13...dal titolo...apri gli occhi? cioè dai non ti addormentare...apri gli occhi anche se non succede NIENTE.

la scorsa puntata mi aveva interessato alla fine ritorna un personaggio dopo tantissimi episodi...e poi come ha fatto michonne a prendere la foto...senza toccare uno zombie...xkè è entrata dal retro?...e poi...PUNTATA INUTILE, oltre a non succedere nulla sguardi inutili piatti, dialoghi senza sostanza si parla del + e del meno...si allude al nulla...e poi trombatina finale(utilissima, e cmq potevano rimarcare che finalmente lei dopo essere stata stuprata anche se nega...trova la serenità di farsi toccare dal suo ragazzo(ci sono puntate in cui gli dà fastidio essere anche solo accarezzata))

sembra che questa puntata sia stata girata e nn doveva andare in onda...boh

Burchio ha scritto:
vogliamo parlare della totale inutilità della puntata 13...dal titolo...apri gli occhi? cioè dai non ti addormentare...apri gli occhi anche se non succede NIENTE.

la scorsa puntata mi aveva interessato alla fine ritorna un personaggio dopo tantissimi episodi...e poi come ha fatto michonne a prendere la foto...senza toccare uno zombie...xkè è entrata dal retro?...e poi...PUNTATA INUTILE, oltre a non succedere nulla sguardi inutili piatti, dialoghi senza sostanza si parla del + e del meno...si allude al nulla...e poi trombatina finale(utilissima, e cmq potevano rimarcare che finalmente lei dopo essere stata stuprata anche se nega...trova la serenità di farsi toccare dal suo ragazzo(ci sono puntate in cui gli dà fastidio essere anche solo accarezzata))

sembra che questa puntata sia stata girata e nn doveva andare in onda...boh

ma maggie è stata stuprata? si in effetti le ultime 2 puntate sono sottotono...ma non criticare Michonne....lei può tutto....ehheheeheh

Indietro
Alto Basso