The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio

io non mi sento preso in giro...ma gli americani che hanno un panorama tv molto + variegato dal nostro...si sono sentiti così...non so se ci sia da vantarsi di questo...fatto sta che lì il pubblico ha un po' + di peso...cioè se per assurdo the walking dead il prossimo anno fa 6 milioni invece di 12...vedrete che ridimenzionano notevolmente serie stagioni, episodi...attori truccatori ecc ecc.

ricordiamo che se un tipo di pubblico decide di boicottare...lì salta tutto...ricordo ad esempio che se c'è un film che fa storcere il naso a un gruppo religioso e loro dicono boicottiamo...lì boicottano e il film lo guardano in 4 gatti

...sì ma cosa avrebbe voluto il pubblico americano? ...questa terza serie l'ho trovata melanconica e struggente, ora che è terminata non l'avrei pensata in modo diverso e mi auguro che manterrà queste caratteristiche.

voleva che proseguisse, hanno molto apprezzato woodbury nessuno se lo aspettava...ma poi si sono persi a woodbury a parte un governatore fuori di testa s'è visto poco...ronde, il governatore che teneva uno zombie in vita...ma non ci hanno dato molto peso alla storia, gli zombie nelle fosse...poi arrivano gli estraniei rapiti e poi scappano...stop!

anche la puntata sull'amico di rick e il suo ritorno nella città natale...è stata sviluppata malissimo anzi non l'hanno fatta durare + di tre quarti di puntata eppure sarebbe stata migliore se evitavano che il nero fosse impazzito.

ho l'impressione che delle cose interessanti subito siano state fatte da parte per allungare il brodo dopo...

alla prossima stagione :D

Che Andrea uscisse di scena era preventivabile...Che il governatore andasse di matto e massacrasse con TRE dico tre colpi tutta la squadra spacca mattoni che aveva messo su per attaccare la prigione passi pure, ma come si spiega che Rick ed i suoi riescano ad arrivare a woodbury prima del pazzo non me lo so spiegare. Cioè, dove è andato il goverantore? Perchè non è tornato subito indietro? E poi la decisione di Rick di portarsi alla prigione i profughi...boh

il Governatore evidentemente non è tornato a Woodbury, che ci tornava a fare visto che c'erano solo donne e bambini?
In fondo ce lo eravamo detto la settimana scorsa, che era più che probabile che il Gov la sfangasse, è un jolly da tirar fuori nel corso della prossima stagione.
Che Andrea saltasse, era la logica conclusione delle sue scelte durante la stagione, mi pare tutto sensato, anche con le rendenzioni finali di Merle e poi di Andrea.
In questa stagione, che a me è piaciuta, ci si è soffermati sui vivi, credo che dalla prossima si tornerà a focalizzarsi sui morti :)

....qualcuno è in grado di fornire info riguardo alla possibilità di reperire tutti i brani che hanno costituito la colonna sonora di questa stagione ? Thanks.

Mi ha deluso Carl, il bimbetto... Io sono sempre stato dalla sua parte (al contrario di quasi tutto il forum :D :D :D ).
Ma ha ammazzato uno che si stava arrendendo... No, no.... molto male! :)

Mi ha deluso Carl, il bimbetto... Io sono sempre stato dalla sua parte (al contrario di quasi tutto il forum :D :D :D ).
come fa a starti simpatico uno che si crede onnipotente? cmq secondo me si è bevuto il cervello come il padre e nella sua testolina risuonano delle frasi (andava fatto...tutti per uno e uno per tutti...meglio uno uovo oggi che una gallina domani...t'avessi in xulo ti ca'erei alla meloria) che lo portano a fare cose assurde...forse sarebbe l'ora di far andare avanti + velocemente il tempo...cambiare trucco e parrucco...e farlo sembrare + grande xkè si sfiora l'assurdità...la sua amica fa da madre già ora...possono far crescere anche lui, ha 14 anni...ma lo fanno sembrare uno di 10

Sono convinto che Carl , per questo suo istinto naturale da killer , diventerà uno dei grossi "problemi" per il gruppo nella prossima stagione.

Io l'ho sempre trovato antipatico, con quel cappelletto e gli atteggiamenti da grande...vabbè che il primo a giustificarlo è il padre, altro pazzo scatenato.
Però la "realtà" che sta vivendo è assurda. E questo deporrebbe a suo favore. Poi un calcolo rapido: a Woodbury mi sembra vivessero 75 anime.
Tolti una decina di bimbetti e altrettanti o non più del doppio di anziani che mi è parso di intravedere quando sono arrivati con il pulman alla prigione (ed il pulman, cmq, più di tanti non ne avrebbe portati), mi fa pensare che l'assalto del governatore e l'ammucchiamento sui mezzi utilizzati per lo scopo, coinvolgesse almeno una quarantina tra donne e uomini. Ma quando il governatore esce di capoccia e spara con il suo fucile mitragliatore, davanti a sè non ha che una dozzina di persone. Chi ha fatto fuori gli altri? Nella prigione non ho visto alcuna carneficina, anzi mi pare che Glenn e Meggy non ne abbiano colpito neanche uno.

...marò come siete fiscali, ...a me questa serie piace tanto per quell'aria surreale, assurda .....Io resto in attesa per qualche maratona di The Walking dead , sempre che l'idea sia fattibile, ho visto che rtlII l'ha fatta forse l'anno passato.

secondo me dimenticate che è una serie presa da un fumetto ora non ho letto il fumetto ma credo che riprenda la storia non è che si possono inventare delle cose almeno credo poi magari dal fumetto hanno preso solo lo spunto e inventano di sana pianta

secondo me dimenticate che è una serie presa da un fumetto ora non ho letto il fumetto ma credo che riprenda la storia non è che si possono inventare delle cose almeno credo poi magari dal fumetto hanno preso solo lo spunto e inventano di sana pianta

dal fumetto ormai hanno deviato parecchio.
molti personaggi nella serie tv manco ci sono, altri che dovrebbero essere vivi sono morti e viceversa.
e anche la caratterizzazione dei personaggi è ormai andata a farsi benedire, quasi sempre in peggio.
insomma, rispetto al fumetto, un vero disastro.

come fa a starti simpatico uno che si crede onnipotente? cmq secondo me si è bevuto il cervello come il padre e nella sua testolina risuonano delle frasi (andava fatto...tutti per uno e uno per tutti...meglio uno uovo oggi che una gallina domani...t'avessi in xulo ti ca'erei alla meloria) che lo portano a fare cose assurde...forse sarebbe l'ora di far andare avanti + velocemente il tempo...cambiare trucco e parrucco...e farlo sembrare + grande xkè si sfiora l'assurdità...la sua amica fa da madre già ora...possono far crescere anche lui, ha 14 anni...ma lo fanno sembrare uno di 10

A me sta simpatico, che te devo dì :D :D :D

Finale di stagione molto al di sotto delle mie aspettive... bruttissimo :(

Indietro
Alto Basso