The Walking Dead su FOX

• Creatore Discussione Creatore Discussione TVmania
  • Data di inizio Data di inizio
Segui tutto dall'inizio,altrimenti non ha senso ed eventuali flashback non riusciresti a capirli...
Hai ragione, conviene rivedermi prima le prime tre stagioni e intanto mi registro la quarta
Sull'on demand ci sono tutte le tre stagioni? perchè ieri sera mi sembrava ci fosse solo la seconda e la terza, però ho guardato velocemente magari la prima mi è sfuggita

Su on demand trovi le tre stagioni al completo,ma hai tempo fino al 15 dicembre prima della scadenza dei diritti

io sono riuscito a vedere le 3 stagioni in 2 settimane (ero a casa influenzato)..... quei 3 minuti in cui fanno vedere tutte le 3 stagioni non conviene vederli, ti rovinano tutte le sorprese...

L'unica serie che ho visto dall'inizio alla fine è stata Lost. Per curiosità mi sono scaricato la 1' stagione degli zombi e ne sono rimasto entusiasta. Adesso ho scaricato la 2 e la 3 e mi registro la 4 in onda. E' spettacoloso!

La amc ha detto che vuole fare di The Walking Dead il simbolo della rete stile Simpson per Fox.
Prepariamoci a molte, troppe stagioni.
Non sono molto felice di ciò , da amante e appassionato di Serie Tv ho constatato che una serie non dovrebbe superare le 5-6 seasons.

35 episodi tutti meritati. :)

Questa serie è la migliore in circolazione , è troppo bella !!!

Ragazzi non per rompervi le scatole ma sec me state esagerando alla grande, anzi vi state e anche a livello mondiale si stanno lasciando andare a isterismi fuori misura....:eusa_naughty:
Premesso che anch'io seguo la serie dall'inizio ma alcuni giudizi, così come questi ascolti record, non riesco davvero a capirli...:eusa_think:

E' una serie assolutamente mediocre per me.
Ok la prima serie era stata molto bella, in quanto novità, gli zombie, poi i colpi di scena come quello finale ecc.(a proposito ma poi cosa gli ha detto all'orecchio quello? Si è più saputo??) ma io trovo che col passare del tempo stia scadendo sempre di più. Prendiamo la seconda stagione che è quella peggiore sec me: 16 puntate di cui 8 incentrate sulla scomparsa della bambina del gruppo:5eek:....evvai di ricerche nel bosco e di uccisioni di zombie fino a che.....e chi se lo poteva mai aspettare....:doubt::doubt: E le altre 8 per cercare di convincere il vecchio veterinario a farli rimanere in casa loro....Bah

E la terza? Esaurita la curiosità verso il colpo di scena finale della seconda (cos'era quella diavolo di "fortezza"?? Ah solo una prigione abbandonata...:doubt:), tutta la serie incentrata sul "governatore", uno psicopatico che non si è capito per quale motivo ce l'avesse col mondo intero e voleva fare una strage, e ovviamente tutti gli altri 70 che vivevano con lui lo seguivano senza batter ciglio....Ma dai

Ma poi tutta la serie, ormai esaurità quella novità, è tutta un uccidere zombie qua e la (tutti i protagonisti hanno una mira divina, non sbagliano un colpo manco a pagarli, tutti centri perfetti nelle teste degli zombie anche a kilomentri di distanza e con bersagli in movimento, che siano donne, bambini o uomni, sembrano tutti dei cecchini nati....) e manie di protagonismo tra i vari membri dei gruppi. STOP

Che diavolo, dico io, del virus che ha colpito il mondo, in 4 stagioni, e dico 4 dopo le prime puntate non s'è n'è parlato più nemmeno per sbaglio?:eusa_naughty:

PS: poi definirla la serie miglio attualmente in onda?? Ma avete visto qualche puntata di the Games of Thrones??!!

Ultima modifica:
Effettivamente come qualità esistono e sono esistite serie nettamente migliori : The Wire, LOST (PRIME 4 STAGIONI :D), Breaking Bad, Sons of Anarchy, Games of Thrones,Boardwalk Empire, The Newsroom per citarne alcune.

Oppure serie Tv prodotte da Netflix che nessuno conosce come House of Cards o Hemlock Grove

Resta una serie carina, non troppo impegnativa da seguire con buoni spunti e tante cavolate: è il perfetto esempio di come un prodotto non malvagio ma nemmeno eccellente possa diventare un fenomeno di massa

Ragazzi non per rompervi le scatole ma sec me state esagerando alla grande, anzi vi state e anche a livello mondiale si stanno lasciando andare a isterismi fuori misura....:eusa_naughty:
Premesso che anch'io seguo la serie dall'inizio ma alcuni giudizi, così come questi ascolti record, non riesco davvero a capirli...:eusa_think:

E' una serie assolutamente mediocre per me.
Ok la prima serie era stata molto bella, in quanto novità, gli zombie, poi i colpi di scena come quello finale ecc.(a proposito ma poi cosa gli ha detto all'orecchio quello? Si è più saputo??) ma io trovo che col passare del tempo stia scadendo sempre di più. Prendiamo la seconda stagione che è quella peggiore sec me: 16 puntate di cui 8 incentrate sulla scomparsa della bambina del gruppo:5eek:....evvai di ricerche nel bosco e di uccisioni di zombie fino a che.....e chi se lo poteva mai aspettare....:doubt::doubt: E le altre 8 per cercare di convincere il vecchio veterinario a farli rimanere in casa loro....Bah

E la terza? Esaurita la curiosità verso il colpo di scena finale della seconda (cos'era quella diavolo di "fortezza"?? Ah solo una prigione abbandonata...:doubt:), tutta la serie incentrata sul "governatore", uno psicopatico che non si è capito per quale motivo ce l'avesse col mondo intero e voleva fare una strage, e ovviamente tutti gli altri 70 che vivevano con lui lo seguivano senza batter ciglio....Ma dai

Ma poi tutta la serie, ormai esaurità quella novità, è tutta un uccidere zombie qua e la (tutti i protagonisti hanno una mira divina, non sbagliano un colpo manco a pagarli, tutti centri perfetti nelle teste degli zombie anche a kilomentri di distanza e con bersagli in movimento, che siano donne, bambini o uomni, sembrano tutti dei cecchini nati....) e manie di protagonismo tra i vari membri dei gruppi. STOP

Che diavolo, dico io, del virus che ha colpito il mondo, in 4 stagioni, e dico 4 dopo le prime puntate non s'è n'è parlato più nemmeno per sbaglio?:eusa_naughty:

PS: poi definirla la serie miglio attualmente in onda?? Ma avete visto qualche puntata di the Games of Thrones??!!

Naturalmente si tratta di punti di vista, comunque penso che tu non abbia colto la profondità.
La prima serie è la scoperta e l'adattamento (nell'orecchio viene detto che tutti sono malati e chiunque muoia, anche per una accoltellata, diventa zombie non solo chi viene morso)

La seconda serie è incentrata sulla fede (religione, appartenenza ad un gruppo, vita sociale)

La terza serie "Accettare il presente e prepararsi al futuro" (Se ne sono fatta una ragione, trovano nel governatore, uomo disperato per la morte della moglie e il fatto che sua figlia sia diventata uno zombie, un modo per avere nuovi obbiettivi, un modo per andare avanti e lottare ancora)

Ti consiglio, se non lo hai ancora fatto, la visione dell'opera d'arte in assoluto delle serie TV, LOST.
Bisogna però vederlo con la mente un pò più aperta, forse gli zombie in questo caso ti hanno distolto dalla vera essenza. con Lost hai più possibilità di lasciarti andare e a dare meno senso alle immagini e dedicandoti più al significato di quello che "vedi".

Naturalmente si tratta di punti di vista, comunque penso che tu non abbia colto la profondità.
La prima serie è la scoperta e l'adattamento (nell'orecchio viene detto che tutti sono malati e chiunque muoia, anche per una accoltellata, diventa zombie non solo chi viene morso)

La seconda serie è incentrata sulla fede (religione, appartenenza ad un gruppo, vita sociale)

La terza serie "Accettare il presente e prepararsi al futuro" (Se ne sono fatta una ragione, trovano nel governatore, uomo disperato per la morte della moglie e il fatto che sua figlia sia diventata uno zombie, un modo per avere nuovi obbiettivi, un modo per andare avanti e lottare ancora)

Ti consiglio, se non lo hai ancora fatto, la visione dell'opera d'arte in assoluto delle serie TV, LOST.
Bisogna però vederlo con la mente un pò più aperta, forse gli zombie in questo caso ti hanno distolto dalla vera essenza. con Lost hai più possibilità di lasciarti andare e a dare meno senso alle immagini e dedicandoti più al significato di quello che "vedi".

Sarà pure che non sono così "profondo" ma io quando guardo una serie tv non penso alle "essenze filosofiche" che si nascondono dietro...La seconda serie più che fede la intitolerei noia e basta....
Poi ovviamente come hai detto tu sono gusti e pareri personali, ci mancherebbe.

PS: Ovviamente ho visto Lost e il finale, anzi diciamo dalla quinta stagione in poi è stato una delusione assoluta...

PS2: Ah si è vero mi ero dimenticato che il segreto di quello che gli aveva detto all'orecchio è che sono tutti già contagiati...che super colpo di scena....:(((

A me questa serie mi piace, anche per la sua lentezza ma sono d'accordo con chi dice che non è un capolavoro come la stampa e i media la fanno passare

Sarà pure che non sono così "profondo" ma io quando guardo una serie tv non penso alle "essenze filosofiche" che si nascondono dietro...La seconda serie più che fede la intitolerei noia e basta....

ma infatti queste presunte essenze filosofiche, che se anche fossero vere non possono far sorvolare sulla lentezza eccessiva, sui giri a vuoto in parecchie occasioni (la seconda stagione è la quintessenza del giro a vuoto), sull'idiozia di metà dei dialoghi e su una sceneggiatura che pare non sapere dove andrà a parare, sono fuffa.
possono rendere migliore e più profondo un buon prodotto, non salvarne uno che, di fatto, si salva per la spettacolarità degli zombie che mette in scena.
fossero attenti alla storia come al trucco delle comparse sarebbe una bomba...

p.s. se lost è un capolavoro mi sfugge cosa siano breaking bad, the wire, the shield e, ultimi ma non ultimi, i soprano.

Tutti grandi geni e altolocati mentali.
Bah...

Nn mi ritengo ne un genio, ne un "altolocato mentale", semplicemente ho detto la mia, se poi come ho letto dai tuoi precedenti messaggi nn sei d'accordo perché ami la serie alla follia.....basta motivare i tuoi messaggi, siamo su un forum...

Tutti grandi geni e altolocati mentali.
Bah...

Nessuno è genio semplicemente si è detto che non è un capolavoro tra l'altro opinione diffusa tra gi appassionati di serie TV, senza smuovere forum americani basta farsi un giro sul forum di italiansubs per capire cosa ne pensa l'appassionato di serie tv.

Poi una cosa può piacere o meno quello è soggettivo, ad esempio conosco persone che definiscono fast and furious dei capolavori e che gli vuoi di?

rosicherei perchè?
grazie per la tua "illuminante" risposta.

continui palesemente a rosicare.

prima parlando di gente superiore ed altolocata mentalmente (a proposito, non significa nulla) perchè ha osato avere un'opinione differente dalla tua su una serie tv di zombie, ed ora continuando con del malriuscito sarcasmo.

sei liberissimo di ritenere qualsiasi cosa un capolavoro, come sono liberissima io e liberissima la comunità di questo forum di non essere minimamente d'accordo, senza che questo preveda insulti o accuse di presunta superiorità.

Mi pare nessuno abbia fatto notare una cosa interessante: la prima (strapubblicizzata) puntata della quarta stagione di The Walking Dead è andata in onda senza interruzioni pubblicitarie. In generale l'intera prima serata di ieri sera non ha praticamente avuto pubblicità. Brava FOX. ;)

ma infatti queste presunte essenze filosofiche, che se anche fossero vere non possono far sorvolare sulla lentezza eccessiva, sui giri a vuoto in parecchie occasioni (la seconda stagione è la quintessenza del giro a vuoto), sull'idiozia di metà dei dialoghi e su una sceneggiatura che pare non sapere dove andrà a parare, sono fuffa.
possono rendere migliore e più profondo un buon prodotto, non salvarne uno che, di fatto, si salva per la spettacolarità degli zombie che mette in scena.
fossero attenti alla storia come al trucco delle comparse sarebbe una bomba...

p.s. se lost è un capolavoro mi sfugge cosa siano breaking bad, the wire, the shield e, ultimi ma non ultimi, i soprano.

Bè io non credo che ci sia idiozia nei dialoghi, li ritengo davvero molto profondi e la lentezza dipende dai punti di vista.
Penso che Lost sia IL CAPOLAVORO per eccellenza semplicemente perchè è stato il capostipite di questo genere di serie per la quale fa parte anche Breaking bad che grazie al
forum ho ricoperto è ritengo anch'essa essere molto bella, ma io che ho amato Lost purtroppo....l'amore è uno solo.
The Shield sinceramente tutto ma non capolavoro e i soprano mai vista e no posso giudiare (ma si tratta di concetti diversi che a me possono non piacere)

Poi ovviamente come hai detto tu sono gusti e pareri personali, ci mancherebbe.

PS: Ovviamente ho visto Lost e il finale, anzi diciamo dalla quinta stagione in poi è stato una delusione assoluta...

PS2: Ah si è vero mi ero dimenticato che il segreto di quello che gli aveva detto all'orecchio è che sono tutti già contagiati...che super colpo di scena....:(((

Riesci ad entrare nella mente di chi si ritrova ad essere gli ultimi (forse) sopravvissuti in un mondo stravolto da una terribile piaga?
Puoi immaginare a cosa si pensa perdere amici e parenti che sono anche diventati zombie?
Scappare senza meta, incontrare qualcuno che non sai essere buono o cattivo....

Non è un telefilm per chiunque, non è solo spara e uccidi, picchia e arresta o andare alla ricerca del colpo di scena...in un mondo dove non c'è più nulla
anche la scoperta del fatto che tu stesso sarai comunque uno zombie è un super colpo di scena, sopratutto per i protagonisti, non per te che stai guardando
ma per loro.

Ci sono serie TV che servono a farti passare 30 minuti di svago CSI, CRIMINAL MIND, FOLLOWING, THE SHIELD ecc... (ho detto le prime che mi sono venute in mente) ma che alla fine non ti lasciano niente seppur bellissime e c'è ne sono altre che piaccia o non piaccia sono 10 passi avanti e che se non riesci a stare al passo finisci per disprezzarle.

Indietro
Alto Basso