The Walking Dead su FOX

Forse è il momento che ricomincino ad essere nomadi, non sono un grande estimatore di questo genere di telefilm, ma la trama che stava alla base della prima stagione mi aveva piacevolmente sorpreso. Un gruppo di persone che nel bel mezzo di un'apocalisse si coalizzano e si mettono alla ricerca di un posto dove vivere in pace, ovviamente il tutto condito da personaggi con tratti caratteriali estremamente diversi tra loro, il che rendeva il gruppo, si coeso, ma sempre sul punto di dividersi. Ecco quell'incertezza sul futuro, la conflittualità latente tra i personaggi in queste due ultime stagioni sono andate a farsi benedire, finendo per standardizzare alla TV del momento questa serie altrimenti così originale. Ripeto è ora che alzino le chiappe e ricomincino a correre.:D

Di cose ne sono successe in questa 4° serie... l'influenza, Carol che uccide 2 persone ecc. ecc... e allora perchè mi sembra che questa 4° stagione sia piuttosto noiosa?? Forse avete gia risposto nei post precedenti... ;) Sicuramente succederà qualcosa di bello (o brutto :D ) alla fine dell'8° puntata ma.... per ora.... bah ;)

P.S.: W CARL! Io sono con te! :D

brutta brutta brutta puntata.
come non ne vedevo dalla seconda stagione.

rimane da snocciolare ancora la voce hanno sentito alla radio poco prima di scontrarsi contro l'orda di zombies! o mi sbaglio?!?

rimane da snocciolare ancora la voce hanno sentito alla radio poco prima di scontrarsi contro l'orda di zombies! o mi sbaglio?!?

già
ma sono io lo strano o per ogni colpo di scena(chiamiamoli così) vedo lo zampino del governatore
anche per la radio credo ci sia di mezzo lui..ma vogliamo parlare di rick che manda via carolo..ma perchè?uno dei personaggi meglio riusciti e cresciuti in 4 anni..spero torni presto
io sono convinto che non sia stata lei,ma sta proteggendo le bambine,sono stati loro ad incendiare i corpi,così come a dare i topi e i nomi ai vaganti

già
ma sono io lo strano o per ogni colpo di scena(chiamiamoli così) vedo lo zampino del governatore
anche per la radio credo ci sia di mezzo lui..ma vogliamo parlare di rick che manda via carolo..ma perchè?uno dei personaggi meglio riusciti e cresciuti in 4 anni..spero torni presto
io sono convinto che non sia stata lei,ma sta proteggendo le bambine,sono stati loro ad incendiare i corpi,così come a dare i topi e i nomi ai vaganti

In effetti l'allontamento di Carol è un vero colpo di scena. Dopo 4 stagioni e tutte le peripezie passate insieme, Rick si prende una bella responsabilità a decidere che non può più far parte del gruppo...e se trovasse il governatore? Mah, alla fine non sarebbe cmq un problema, non è che ci siano chissà quali segreti militari da proteggere...

non ho capito xkè ci deve sempre essere il pazzo...rick si tranquillizza, il suo ex collega è morto secoli fa...ed ecco che c'è un altro che si imbizzarrisce per nulla contro una povera siepe :D

Ma a reintegrarlo tra i normali ci pensa il dottor Rick...Prende l'origine del male (Carol...) la mette in provetta e la getta via.

Sempre più schifo in 49 minuti salvo due frammenti di circa 25 fotogrammi. Quando la bambina parla allo zombie...e quando compare l'uomo alla fine. Tutto il resto noioso e inutile una sequela di gente che muore a caso...Carol non c'è piu(fatta uscire di scena nel modo più scarso e cioè uno gli dice vai via e lei se ne va) e gli dicono OK. Sono 3puntate che la recinzione non tiene più ma appena rompono quella esterna quella interna che è identica viene subito aperta avrebbe fatto più scalpore uno zombie che guidava un auto o un uomo con un megasuv che è morto mentre guidava è gliela sfondava. Questa serie non ha più pepe le cose che succedono vengono narrate nel modo più stupido e al pubblico piace...lo stesso pubblico che ha boicottato the killing xke narrato troppo normalmente senza provette e test del DNA sulle feci di topo. Eterne scene da soap con primi piani e musichette strappalacrime. Pali che si spezzano come fossero stuzzicadenti e in tutto quel tempo non c'è UNO che si metta a infilzare due cervelli. C'è solo l'allegra famigliola che fa attività all'aperto mancava solo Tim Allen gli altri sono a urlare a caso nei bracci e a frignare perché gli manca la prozia di secondo grado che gli portava le torte. Fanno vedere gente che muore che non sapevi manco fosse viva. Ma tanto Carol non c'è più l'ha deciso rick e allora va bene

Gli sceneggiattori si stanno incartando con questo carcere, spero che venga presa al più presto la decisione di superare questa fase.
Personalmente mi aspetterei che i principali protagonisti: Rick e i figli, Hershel e le figlie, Glenn, Michonne e Daryl oltre ad un personaggio problematico a caso, fossero messi davanti ad un bivio che li costringa ad abbandonare il resto delle persone al loro destino e ricomincino ad essere nomadi, magari con una meta ben precisa, come nella prima stagione quando volevano raggiungere il CDC di Atlanta. Una soluzione del genere sarebbe un reset e la serie potrebbe ripartire con nuovi spunti.

Gli sceneggiattori si stanno incartando con questo carcere, spero che venga presa al più presto la decisione di superare questa fase.
Personalmente mi aspetterei che i principali protagonisti: Rick e i figli, Hershel e le figlie, Glenn, Michonne e Daryl oltre ad un personaggio problematico a caso, fossero messi davanti ad un bivio che li costringa ad abbandonare il resto delle persone al loro destino e ricomincino ad essere nomadi, magari con una meta ben precisa, come nella prima stagione quando volevano raggiungere il CDC di Atlanta. Una soluzione del genere sarebbe un reset e la serie potrebbe ripartire con nuovi spunti.

si anche per me . con il carcere se la stanno tirando parecchio . li vorrei di nuovo in viaggio ma ahime' dopo gli ultimi 10 secondi della puntata credo che non sara' cosi'!!!!!!

si anche per me . con il carcere se la stanno tirando parecchio . li vorrei di nuovo in viaggio ma ahime' dopo gli ultimi 10 secondi della puntata credo che non sara' cosi'!!!!!!

poi dalla prima stagione gli sceneggiatori e scenografia non sanno gestire gli spazi e si incartano sempre +...ti giri e sembra che la recinzione sia lontana...poi invece riappare vicina. a volte gli animali sembrano collocati vicino altre volte per raggiungerli ci vuol due mesi...si incartano coi bracci...poco chiaro nelle scorse puntate...poi rick che chiama il figlio da dietro l'angolo??? per non infettarlo? le infezioni funzionano in altra maniera non è che a 1 metro non ti contagi visto che la presentano come catastrofica.

urge quindi prendere i sopravvissuti...far finta che siano 10...e abbandonare il lazzeretto. il governatore...io aspetto a emozionarmi potrebbero fare uno schifo ugualmente il fatto di woodbury e dal suo segreto della figlia zombie...gestito proprio male con le solite crisi isteriche che sono il modo + semplice (e scemo) per narrare la psiche di un pazzo adorato da tutti... tipo terranova che metteva una cosa interessante, ti creavi castelli in aria...e poi era poi tutti oscenamente semplice.

cioè se questo arriva magari con andrea con infezione all'occhio e chiede aiuto...ecco che mi si smonta tutta la suspance e rimane la speranza che sotto sotto voglia altro...ma poi l'attore viene ucciso e sottosotto non c'era niente

PS e meno male che erano noioso cercare sofia......

Indietro
Alto Basso