The Walking Dead su FOX

Finalmente una puntata con l'ansia alle stelle! Finalmente ritornano nomadi e questo potrà dare tantissimi spunti al continuo della serie! Anche io ho il sospetto che la tipa non abbia sparato al governatore (non si sono sentiti colpi) ma che lo abbia salvato!

Se il governatore non è morto la serie passa nel ridicolo come fu per lost nell'ultima stagione,purtroppo.

Probabile ma io sono dell'idea che il Governatore sarà sempre anta-agonista di Rick, cosi come in tutti i fumetti c'e' sempre il buono e il cattivo e nessuno muore mai

Scusate,ho il governatore è superman o e morto e basta.Lo ha trafitto da parte a parte una spada e gli hanno sparato ad una spalla,dalle mie parti si va al creatore in questo modo.Ripeto se il governato sopravvive allora il telefilm diventa davvero una c........ta pazzesca come diceva fantozzi.:laughing7:

Ma certo che è morto, la metafora era il pedone degli scacchi calpestato che si traduceva in il re è morto.
E poi che senso avrebbe che l'infermiera gli sparasse? Ovvio che lo scopo ultimo era ucciderlo pef non farlo diventare zombie altrimenti l'avrebbe soccorso.

Finalmemte hanno demolito quella ca**o di prigione..seconda parte della season ora più movimentata.
Peccato per la morte del vecchio, era uno dei miei preferiti.

finalmente si scrostano da quella prigione. un po' di mistero sul governatore c'e' perche' non si vede quando gli spara . la figlia di rick secondo me e' salva grazie ai bambini, la culla e' solo per sviarci . finalmente un ottima puntata movimentata!!!!!

Per me il governatore è indubbiamente morto, Lilly gli ha sparato in testa completando così la sua vendetta verso l'uomo che con questa inutile guerra le ha distrutto la famiglia illudendola di un futuro migliore, ci hanno evitato lo sparo come ultimo segno di pietà, la piccola Judith invece secondo me è viva sul pullman. Però Hershel non dovevano farlo morire così :(:( Grande puntata comunque, complimenti.
Fuori dalla prigione, sarà più interessante.
Intanto nessun segno di Carol nemmeno adesso, probabilmente starà invadendo la Polonia.

La serie ritorna il 9 febbraio negli USA, 10 febbraio da noi.

Puntata molto avvincente e che apre sviluppi nuovi. Dopo quello che gli è capitato, se il governatore è ancora in giro è meglio che lo chiamino Peter (Griffin).
Un saluto a tutti :wave:

Credo anche io che il governatore sia morto.
E sarebbe anche l'ora.
Lilly lo ha ucciso, così come lui ha ucciso sua figlia con il suo stupido orgoglio di appropiarsi della prigione.
Nella seconda parte di stagione, quindi, si ritorna alle origini, i personaggi per la prima volta saranno tutti separati, o quasi:
Rick e Carl, Carol, l'ex gruppo di woodbury con Gleen, Daryl e Beth, Maggie con Tyreese e Sasha,
Michonne, credo da sola, visto che non era con Rick e Carl nel finale.

Tra l'altro Michonne è stata fedele a quanto aveva detto al governatore "I kill you", o qualcosa del genere.

Ora attendo con ansia febbraio.

Il finale è stato ad alta tensione e gli avvenimenti accaduti fanno ben sperare per il futuro, ma diciamolo chiaramente i 7 episodi precedenti potevano essere compressi in 3 o 4.
Hanno dato troppo spazio a questa epidemia, che è servita solo ad eliminare personaggi secondari che non fregavano a nessuno.

la cosa strana sulla morte del governatore è che doveva essere stecchito subito , Michonne se ho visto bene gli trapassa il cuore con la katana quindi non capisco come alla fine è ancora vivo.....non vorrei che lo salvino davvero sarebbe ridicolo...

Vorrei dire:
a) puntata magnifica, ho tenuto il fiato sospeso persino durante la pubblicità
b) le bambine sono delle fottute spaccaculi
c) il governatore DEVE essere morto, per forza

wow finalmente..non capisco però il senso di fare 3 4 puntate dove non succede praticamente nulla e l'ultima sempre al cardiopalma..forse allungando le stagioni con più episodi non aiuta tanto gli sceneggiatori..meglio fare ministagioni al top
tanti colpi di scena e mi dispiace per hershel..e neanche stavolta ci siamo liberati di Carl
il governatore è per forza morto,come fa a salvarsi con una morte così..
Comunque non so se può essere considerato
SPOILER come già successo con shane, che sta girando una nuova serie sempre con uno sceneggiatore di TWD,il governatore è già stato scritturato in nuovo pilot già girato che però sembrava riuscisse ad essere in entrambi

Puntata vista stamattina sull'on demand:stupenda!!!!!!!E ho notato un certo riallineamento col fumetto!!!!!

" fottute spaccaculi" :eusa_naughty: Ci sono modo e modi per dire le cose.Non siamo in una bettola del Bronx.

credo si riferisca al fatto che judith viene chiamata da loro...piccola spaccaculi...

mio personale giudizio...diciamo che stavolta per fare un video di youtube dove si riassumono 8 episodi...si fa abbastanza presto.:lol:

c'è un epidemia e muoiono persone che non sai chi sono stop(sembra che sia causato da....no no è un epidemia e basta)
fanno un viaggio e sentono una radio...sembra che vadano a scoprire chi è...no no vanno a prendere le medicine per l'epidemia che poi uccide praticamente tutti e sbattono fuori carol con un motivo un po' deboluccio(ha ucciso persone la cui affezione del pubblico è pari a zero e tyresse idem non è che sia proprio vitale)
poi appare il governatore(ma vaaaaa) che sembra...no no è il solito governatore con un carroarmato sotto l'ascella che intelligentemente butta giù tutte le recinzioni così la prigione sarà sicurissssima ah poi rimane sconfitto di nuovo e scooppone il gruppo si divide a bordo di un bus che secondo me non compare neanche in tutte le puntate girate alla prigione

le cose succedono a caso per caso. credo che la serie si basi su domande che tutti sperano di conoscere la risposta...e invece rimangono solo altre domande senza spiegare mai niente(io devo ancora capire come fa michonne a prendere una foto nel bar invaso dagli zombi in 5 secondi netti senza uno sgraffio...xkè andava in giro con gli zombie in catene o meglio xkè non lo rifà qualcuno? e poi...come fa daryl a usare un corpo putrefatto come scudo e non ricevere neanche un pallino di pallottola????

Ultima modifica:
Sono stato fregato dalla mia curiosità!...Ho letto un'intervista a Robert Kirkman dove da le risposte alle domande sorte dopo l'ultimo episodio trasmesso ma,ahimè,da anche qualche anticipazione per le puntate future. Mi sono auto-spoilerato! :eusa_doh:

Puntata bellissima forse la migliore di questa serie , la morte del governatore , il gruppo fuori della prigione e diviso in tre gruppi , l'unica nota stonata è la morte di Hershel soprattutto nn in quel modo !!!

Indietro
Alto Basso