The Walking Dead su FOX

Purtroppo mi sta parecchio annoiando questa 4° stagione.....

Apprezzavo il fatto che TWD non fosse solo un telefilm ammazza-zombie ma che caratterizzasse bene i personaggi, che costruisse delle vere e proprie storie tra i personaggi... Ma sinceramente ora si sta un po' esagerando....

Ditemi cos'è successo in queste 4 puntate. Il fatto più eclatante è che si è scoperto che c'è uno scienziato che potrebbe "risolvere" la crisi
Per il resto? boh..

Deluso.

ultima puntata troppo moscia... vedere sti due che riflettono, bevono, e poi accendono l' incendio. mah.

si innamoreranno poi comparira' la vecchia gelosa..e nuovi contrasti. banale no?

Purtroppo mi sta parecchio annoiando questa 4° stagione.....

Apprezzavo il fatto che TWD non fosse solo un telefilm ammazza-zombie ma che caratterizzasse bene i personaggi, che costruisse delle vere e proprie storie tra i personaggi... Ma sinceramente ora si sta un po' esagerando....

Ditemi cos'è successo in queste 4 puntate. Il fatto più eclatante è che si è scoperto che c'è uno scienziato che potrebbe "risolvere" la crisi
Per il resto? boh..

Deluso.

riguardati le 2 precedenti a questa e qualcosa succede. ovviamente non svelano nulla ma sono cmq puntate dinamiche...siete già arrivati al VOGLIO LA SOLUZIONE...per lost ci hanno messo 6 anni e non l'hanno neanche detta esplicitamente

ultima puntata troppo moscia... vedere sti due che riflettono, bevono, e poi accendono l' incendio. mah.

si innamoreranno poi comparira' la vecchia gelosa..e nuovi contrasti. banale no?

xò un po' meglio di quelle nella prigione dove per 40 minuti abbiamo assistito alle visioni di rick che ansimava

riguardati le 2 precedenti a questa e qualcosa succede. ovviamente non svelano nulla ma sono cmq puntate dinamiche...siete già arrivati al VOGLIO LA SOLUZIONE...per lost ci hanno messo 6 anni e non l'hanno neanche detta esplicitamente

Non voglio subito la soluzione.... :) voglio che succeda qualcosa... di interessante ;)
Ieri sera ho visto la 3° e la 4° puntata di fila... (faccio sempre così :) ). Sulla terza non c'è male dai.... Carl è andato a fare la spesa! Ho pensato dai forse qualcosa si sveglia.... Dopo la 4°, mi sono cadute le pal... ehm le braccia.... Ormai aspetto l'ottava puntata, l'unica che avrà un bel colpo di scena ;)

Diciamo che la noia di questa puntata stà tutta nel fatto che dovremo aspettare un altra settimana per continuare.

Io purtroppo (o per fortuna :D) mi sono dovuto rivedere tutte le prime 3 stagioni OnDemand e me le sono godute tutte come un ingordo senza sosta!

è chiaro che adesso questo ritmo blando annoi un pò.

Però come già detto da qualcuno, è stata messa un bel pò di carne sul fuoco.

-rick,carl e michonne sono in viaggio verso questo rifugio di soccorso, stesso rifugio dove si stanno recando carol, Ty e le bambine.
-attendiamo che si possano rivedere Maggie e Glenn, Glenn che è con quel gruppo dove cè quello scienziato che saprebbe tutto.
- daryl e beth per i fatti loro, forse gli unici che non stanno davvero cercando gli altri, ma stanno bivaccando senza meta. Boh!

Diciamo che la noia di questa puntata stà tutta nel fatto che dovremo aspettare un altra settimana per continuare.

Io purtroppo (o per fortuna :D) mi sono dovuto rivedere tutte le prime 3 stagioni OnDemand e me le sono godute tutte come un ingordo senza sosta!

è chiaro che adesso questo ritmo blando annoi un pò.

Però come già detto da qualcuno, è stata messa un bel pò di carne sul fuoco.

-rick,carl e michonne sono in viaggio verso questo rifugio di soccorso, stesso rifugio dove si stanno recando carol, Ty e le bambine.
-attendiamo che si possano rivedere Maggie e Glenn, Glenn che è con quel gruppo dove cè quello scienziato che saprebbe tutto.
- daryl e beth per i fatti loro, forse gli unici che non stanno davvero cercando gli altri, ma stanno bivaccando senza meta. Boh!

questa serie verra' ricordata come la serie della ''reunion''

Io vado un po' controcorrente e dico che l'ultima pntata mi è particolarmente piaciuta. Adoro l'introspezione, soprattutto in serie che si possono annoverare nella sezione "azione". Trovo inoltre le figure di Daryl e Beth affascinanti, probabilmente le due più affascinanti assieme a quella di Michonne. Non riesco ad essere critico con questa serie, poi è chiaro che ci sono episodi che mi hanno annoiato, ma TWD tendenzialmente mi lascia sempre con quell'amaro in bocca (pur avendo sviscerato i fumetti in un mesetto scarso) provato per altri capolavori tipo Lost, BB o SOA. Che è poi il fine ultimo di una serie tv come Dio comanda.

L'unico motivo per cui non lascio questa serie, è che in passato è stata un capolavoro, e ci rimarrei male se prima o poi tornasse a livelli accettabili.
Non ho controllato per pigrizia, ma sono curioso di sapere se in America, in rete circolano più commenti positivi o negativi..
Parlate di puntate introspettive, per carità, ogni tanto ci può stare, ma senza esagerare, per me è una paraculata per allungare il brodo, e si nota tantissimo. In queste puntate non c'è stato quasi nulla, e quel poco, sarà tutto in funzione del finale di stagione, ok prima abbiamo visto lo scienziato che sa tutto, ma vedrete che lo faranno morire in qualche modo stupido, nel finale di stagione, così poi si ricomincia da zero ( è una mia ipotesi, non so nulla di fumetti o spoiler vari).
Scusate l'astio, ma questa serie non mi piace più (e ho spiegato perchè continuo a seguirla, sembra quasi che abbiano cambiato gli sceneggiatori delle prime stagioni, sostituendoli con quelli degli "occhi del cuore" che si vedevano in boris...
http://www.youtube.com/watch?v=jMtTq62Cioo

Ultima modifica:
Magari è solo una tattica narrativa da parte dei produttori per risparmiare....

In questo modo fai lavorare solo due o tre attori per puntata , così ognuno di loro lavora una puntata sì e due no!!
:laughing7: :laughing7:

prima abbiamo visto lo scienziato che sa tutto, ma vedrete che lo faranno morire in qualche modo stupido

Io ho pensato che lo facessero morire subito, quando sono apparasi quegli zombi dai campi e lui non sapeva sparare col mitra. Mi son detto" vuoi vedere che con tutta la sfiga che c'hanno". :D

Più che altro adesso sarà curioso, appena Rick, Carl e Michonne si riaggregheranno al gruppo con Ty e le bambine al rifugio, in quale location rimarranno e come e quando tutti i gruppi si potranno riunire. Dubito che tutti i gruppi riescano a leggere il telone dell'esistenza del rifugio e ad andarci.
Sono proprio curioso di vedere come faranno a riunirsi.......se lo faranno.

finalmente una bella puntata ieri sera:)
secondo me la migliore dalla ripresa...

Hanno intitolato la puntata con più persone con la parola SOLO. bah cmq dai ci avviciniamo al bello ma ormai diciamo che su 16 puntate la metà sono interessanti. Peccato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In questa puntata sono state inserite delle premesse che sembrano evolversi in una puntata fantastica settimana prossima! Speriamo!

Non mi stà entusiasmando questa seconda parte di stagione...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso