The Walking Dead su FOX

allora ho resistito e letto solo la prima riga di quelli che hanno visto la puntata questa notte sottotitolato : dicono tutti episodio S T U P E N D O !!!!!! speriamo visto che 40 minuti con tutto quello che ci sara' saranno pochini!!!!!!!

Ok visto....non preoccupatevi non ho intenzione di dire nulla se non che non vedo l'ora di rivederlo doppiato.....e che sarà una sofferenza aspettare la quinta....

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

per me, enorme delusione. per me ovviamente, poi ognuno la giudica/giudicherà come vuole.

ah, ovviamente non spiego i motivi per questo mio giudizio per non spoilerare niente. domani se ne riparla.

Ma una curiosità mia,tutti i serial che Sky ha mandato in quasi contemporanea ,faceva:a 24 ore la versione sottotitolata e dopo 7 giorni quella doppiata.
Ora con twd manda la puntata già doppiata il giorno dopo...come funziona?ci vuole così poco a doppiare una puntata?
I costi dei diritti sono uguali?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

La differenza è dovuta al fatto che TWD viene prodotta tutta insieme (tutti gli episodi subito) è quindi inviano alle tv di tutto il mondo (non è in contemporanea solo da noi) già gli episodi pronti per essere doppiati. Con le altre serie non funziona così è quindi devono passare almeno una decina di giorni per poter doppiare episodio

A proposito di quello che dice Dado, ho sentito una intervista a Andrew Lincoln (Rick) in cui diceva che questa puntata che vedremo stasera il season finale è stata girata a Novembre 2013 e inviata alle tv a fine 2013 ;)

Tra poco sapremo il finale di stagione. .ma non si sa nulla della 5a stagione? Quando inizierà? Forse lo dicono stasera a fine puntata.

..è partito il mio mysky :cool:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ostia rick!!!! Lo sguardo
di carl mentre guarda il padre uccidere quella persona .....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Più che finale di stagione sembrerebbe la pausa della stagione .... Ma che cavolo!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non può finire così una stagione... Ora bisogna aspettare sei mesi...

Inviato da Nexus 7 LTE

L'ultima frase è davvero fuori luogo, vogliono spingersi troppo oltre per fare una cosa del genere. Ok, comunque la signora che cucina quintali di carne... secondo me non è esattamente carne di animale...

Che brutto finale di stagione che chiude senza dubbio la stagione più brutta di The Walking Dead.

Indietro
Alto Basso