The Walking Dead su FOX

a sto giro non possono sfruttare di nuovo la faccenda location...ma devono sfruttare quello degli stranissimi abitanti che mi sembrano tanto lo stereotipo di chi guarda intorno nel vuoto e vede tutto beeeello e poi TAC...attenzione che sono + pazzi del governatore

se lo fai bene ne hai di cose da raccontare...a me interessa sapere anche come sono arrivati lì prima degli altri se sono arrivati per primi o hanno già fatto una strage...chi erano e chi sono diventati....e non dimentichiamoci che abbiamo ancora un aereo che non si sa di chi fosse...(il messaggio alla radio invece era della donna del terminus ma non l'hanno rimarcato molto)

No, credo proprio che (S)Terminus non andrà a finire bene. Per la quinta stagione (il progetto originale è di sette stagioni), vedo una accelerazione dei movimenti con locations labili e veloci e con nuovi personaggi che entrano nel gruppo. Deve necessariamente essere più di azione a 'sto giro.

ah e non dimentichiamo che si portano in giro il salvatore del mondo..quello che deve andare a washington.

io l'aereo me lo sono perso..in che puntata e'?

stagione che a mio parere ha fatto un pò di fatica prima di farsi apprezzare mi sono piaciuti i fb e il fatto che tutti i gruppetti seguivano un percorso cercando di arrivare alla meta sperando di ritrovare persone care e un pò di sicurezza il finale un pò troppo cliffangher per i miei gusti poteva inventarsi qualcosa di diverso restiamo in attesa della nuova stagione

Finale di stagione piatto,avrei risparmiato quei flashback inserendo qualche minuto più a terminus

Sent from my iPhone using Tapatalk

Effettivamente i flashback potevano evitarli...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"hanno fatto in****are le persone sbagliate!!!"
Rick va dritto dritto al primo posto tra i miei personaggi preferiti

sto' riguardando la 1x01 (quella che dura 60 minuti ) .... bellissima!!!!

Là, dove tutto cominciò! ;)

Le prime 2 stagioni le ho trovate fantastiche, io mi sono scorpacciato le prime 3 stagioni in poco meno di 3 settimane! :laughing7:

Inutile dire che finito un episodio non vedi l'ora di vedere il prossimo. è una droga! :D

Là, dove tutto cominciò! ;)

Le prime 2 stagioni le ho trovate fantastiche, io mi sono scorpacciato le prime 3 stagioni in poco meno di 3 settimane! :laughing7:

Inutile dire che finito un episodio non vedi l'ora di vedere il prossimo. è una droga! :D

si veramente ottime le prime due!!!!!!! volevo riuscire a vedere una puntata alla settimana ma sono sicuro che non ci riusciro'!!!!!!!! intanto ho iniziato il fumetto con i primi due che ho divorato in un oretta!!!!! veramente belli !!!!!!

Visto solo ieri (venerdì) il finale di stagione, episodio abbastanza brutto. Non ho capito i flashback in questa maniera, li potevano fare ad inizio episodio stile breaking bad, Carl non lo capisco più (che voleva dire?), è ancora non si sa che fine ha fatto Beth

anch'io sto iniziando a vedere questa serie; la pubblicità incalzante di questi mesi su fox mi ha fatto venire voglia di vederlo; ho visto le prime 2 puntate della prima stagione; fantastiche; la domanda pero sorge spontanea; come mai nessuna tv in chiaro non ha mai trasmesso questo telefilm?

Assolutamente non vero,la maggior parte della gente "normale" non lo ha visto ma ne a solo sentito parlare...non ho idea che tipo di gradimento potrebbe avere ma sono certo che farebbe ottimi numeri di audience poi non so ,come ho già detto,se continuerebbe a vederlo!!!!!

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Non penso..

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Secondo me farebbe bassi ascolti, andrebbe in onda in seconda, forse in terza serata, e forse verrebbe anche censurato a causa dei soliti romp..le del moige.
Tanto per fare un esempio, Grey's anatony, faceva e continua a fare ottimi ascolti su sky, mentre in chiaro non ha reso su italia1, tanto che l'hanno lasciata a la7, e anche se non sono informato, non credo che faccia ascolti stellari.
Chi vuole vedere queste serie. o le scarica, o le guarda su sky, poca gente aspetta di guardarle in chiaro, figuriamoci poi una serie che arriva con 4 anni di ritardo, forse la riguarderebbe qualcuno che l'ha già vista, e qualche nuovo telespettatore, ma nulla più.

"hanno fatto in****are le persone sbagliate!!!"
Rick va dritto dritto al primo posto tra i miei personaggi preferiti
Per me invece è stata una cosa ridicola, una sparata alla "rambo", di uno che si è fatto disarmare e rinchiudere come un fesso, nonostante sia andato in ricognizione prima di entrare.

Indietro
Alto Basso