The Walking Dead su FOX

Quest'ultima soluzione può essere, ma gli autori di TWD hanno sempre dichiarato di voler mantenere fuori questioni politiche, anche "estere", tant'è che la serie non ha riferimenti di spazio, di tempo e di idee. Per quel che ne sappiamo potrebbe essere ambientata in futuro, ma anche successa in passato. Io rimarrei su una generica spiegazione scientifica: un gene mutato nello sviluppo umano che i genetisti sono riusciti ad isolare e quindi a manipolare... ma non credo che andrà bene :D:D

a me verra' da ridere quando dovranno chiudere la serie (tanto la chiuderanno prima o poi , anche perche' non voglio arrivare a 15 stagioni con una morte lenta che non porta da nessuna parte !!!!!!!!) sperando di non fare danni come lost ha insegnato!!!!!!!!

Per l’Intrattenimento, in evidenza il primo episodio della quinta stagione di “The Walking Dead” , in onda dalle 21 su Fox HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 370.481 spettatori medi complessivi*. Considerando il passaggio delle 22:45, l’episodio, tramesso ieri da Fox a sole 24 ore dalla messa in onda in USA – dove ha raccolto ben 17,5 milioni di spettatori sulla rete cable AMC – , ha totalizzato 483mila spettatori, risultando il più visto della storia della serie. Con un ATS dell’80% sulla premiere, The Walking Dead ha raggiunto, sul target abbonati 18/49 anni, una share tv del 5,6% e una share Sky del 15,5%. Numeri che fanno attestare Fox come il canale più visto tra gli abbonati Sky nella serata di ieri dopo la generalista.

Ho letto 17,5 milioni....su una cavo?
Ma perché allora Mediaset ha dichiarato che flash ha fatto il record?? Erano meno i milioni.....e su un network

Secondo me lo scienziato ha fatto capire che gli zombie son usciti per colpa di un virus creato a laboratorio tra varie "agenzie" probabilmente per contrastare, ipoteticamente, il crescente rischio di guerra biologica contro un'altra nazione (Russia?!? Cina?!? Europa?!?)
Adesso visto che lui conosce il come, forse immetterà nell'atmosfera un'altro virus che funge da vaccino "FUOCO VS FUOCO cioè VIRUS VS VIRUS)

io l'ho intesa così...

anche io ho capito cosi', vorranno immettere un virus che distrugge il virus degli zombie

beh, a parte l'evidente necessità di salvaguardare i nostri eroi (e se fossero stati messi partendo da destra?), l'intervento di Super Carol (manco fosse una squadraccia di Navy Seal..), ho trovato commovente il ricongiungimento del gruppo e la puntata mi è piaciuta...alla via così

ho un dubbio ma non so se ricordo male: quando Carol e Ty Reese incontrano la "mandria" si sentono spari provenienti da Terminus ed infatti gli zombie si dirigono là.....chi spara prima dell'intervento di Carol ? l'amico di Rick ?

Rick, te lo ricordi che quando arrivano a terminus inziano a sparare dopo che ci sono resi conto che avevano presto in ostaggio Glenn e Maggie

Rick, te lo ricordi che quando arrivano a terminus inziano a sparare dopo che ci sono resi conto che avevano presto in ostaggio Glenn e Maggie

ah ok, non ci pensavo perchè mi sembrava che era successo prima ma non avevo fatto i conti con l'andamento lento dei walkers :D

ah ok, non ci pensavo perchè mi sembrava che era successo prima ma non avevo fatto i conti con l'andamento lento dei walkers :D

No, non è tanto l'andamento lento dei walkers. Da come l'ho capita io, quando mostrano le scene della guerriglia appena arrivati a Terminus e il momento in cui Carol e Ty sentono gli spari, sono lo stesso identico momento ma fatto vivere su entrambe le scene.

Come accade infatti nel momento dell'attacco di Carol.
La prima scena del forte botto noi lo sentiamo mentre Rick, Glenn, Daryl e il nero stanno per essere macellati. Poi in seconda battuta, ci viene mostrata Carol che prepara l'attentato e poi crea il forte botto colpendo la cisterna del gas e facendola esplodere. Difatti poi sullo sfondo si nota il tetto del capannone colpito dove si trovava il macello.

Entrambe le situazioni ce le hanno fatte vivere da entrambe le prospettive, ma si trattava in realtà dello stesso momento.

No, non è tanto l'andamento lento dei walkers. Da come l'ho capita io, quando mostrano le scene della guerriglia appena arrivati a Terminus e il momento in cui Carol e Ty sentono gli spari, sono lo stesso identico momento ma fatto vivere su entrambe le scene.

Come accade infatti nel momento dell'attacco di Carol.
La prima scena del forte botto noi lo sentiamo mentre Rick, Glenn, Daryl e il nero stanno per essere macellati. Poi in seconda battuta, ci viene mostrata Carol che prepara l'attentato e poi crea il forte botto colpendo la cisterna del gas e facendola esplodere. Difatti poi sullo sfondo si nota il tetto del capannone colpito dove si trovava il macello.

Entrambe le situazioni ce le hanno fatte vivere da entrambe le prospettive, ma si trattava in realtà dello stesso momento.

grazie ;)

va be la mamma ormai è andata..punto sul figlio che non si è visto morire o mangiato..
poi è lui che ha come motto "o sei macellaio o bestiame"..credo che lo vedremo ancora

no la mamma alla fine della puntata e' nel vagone , e ci viene buttato dentro anche il figlio. o sbaglio? lui quando entra nel vagone dice ''mamma''.

Si ma il vagone è quello che è successo prima, dopo la Mamma muore per via di Carol

ahhh era un flash back ok! mi era sfuggito il concetto. pero' se li han fatti vedere un motivo ci sara'..quel figlio... rick si mettera' in testa di conquistare terminus? vedremo.

Ma la ragazza bionda che andava in giro assieme a Daryl e che è rapita dalla macchina nera qualche puntata fa , si sa che fine ha fatto o è tutto ancora da scoprire ??

Indietro
Alto Basso